Vai al contenuto

Chicago Fire

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Nessuno di voi segue questa serie?

 

Non se ne parla in questa sezione ma la serie è già alla sua quarta stagione, mentre i due spin-off della serie, Chicago PD e Chicago Med, sono rispettivamente alla terza e alla prima stagione.

 

Parliamone! :D



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mai seguita e non comincerò, non mi piace il genere, mollato anche i vari NCIS/CSI/Major Crime/Criminal Minds da secoli oramai, forse l'unico di questo genere che continuo a seguire è Castle per via della vena ironica che pervade la serie.



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'ho mollata dopo 2 puntate...



#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Chicago PD è la miglior serie poliziesca negl'ultimi 5/6 anni.
Le crossover episode sono veramente belle.. e tra l'altro vedere i personaggi che si mixano tra di loro è una figata.

Peccato che per via della classificazione.. di sangue se ne vede comunque poco, ma di certo non è la classica serie tv poliziesca con "problemi di cuore"

#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Chicago PD è la miglior serie poliziesca negl'ultimi 5/6 anni.
Le crossover episode sono veramente belle.. e tra l'altro vedere i personaggi che si mixano tra di loro è una figata.

Peccato che per via della classificazione.. di sangue se ne vede comunque poco, ma di certo non è la classica serie tv poliziesca con "problemi di cuore"

Esatto, concordo pienamente

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che belli che sono i due commenti dopo il primo :asd:



#7
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Era una bella serie, fino a quando con l'ultima stagione l'hanno trasformata nella solita schifezza sentimentale per ragazzine.
Chicago PD l'ha superato di molto già da tempo.

#8
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Seriamente gente,c'è un limite a tutto.

Severide in questa stagione se n'è già fatte 100.

Ma chi li scrive i copioni? Santo cielo,adesso sono arrivati al punto da fargli conoscere la mignottella di turno e nella scena dopo hanno già fatto sesso. Hanno saltato pure quel minimo di corteggiamento.

È di una forzatura terribile.



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo, il personaggio di Severide sembra che sia stato messo da parte.

Preferirei piuttosto che gli facessero continuare la storia con April, visto che dal bacio in ospedale poi non si sono più visti.

#10
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che seguo i due spinoff Chicago Pd e Med, mi sono deciso finalmente ad iniziare a vedere la serie originale "Chicago Fire" e i primi episodi della prima stagione mi sono piaciuti, seguirò anche questo telefilm.



#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Visto che seguo i due spinoff Chicago Pd e Med, mi sono deciso finalmente ad iniziare a vedere la serie originale "Chicago Fire" e i primi episodi della prima stagione mi sono piaciuti, seguirò anche questo telefilm.

Te lo consiglio, davvero molto bello.

 

Secondo me tra i 3 è il migliore :sisi:



#12
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Decisamente positiva la prima stagione.



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Mai seguita e non comincerò, non mi piace il genere, mollato anche i vari NCIS/CSI/Major Crime/Criminal Minds da secoli oramai, forse l'unico di questo genere che continuo a seguire è Castle per via della vena ironica che pervade la serie.

 

Guarda, pure io odio il genere, ma Chicago Fire e Chicago PD li trovo decisamente belli e molto più piacevoli da seguire...sarà il cast o saranno le varie storie, ma secondo me meritano, sopratutto Chicago Fire.



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi conosco troppo bene e come già detto a dicembre ormai non mi attira davvero più il genere, per quanto possano le storie essere interessanti(e comunque tutte le storie interessanti se vanno abbastanza avanti svaccano inevitabilmente) dopo un tot di tempo finirebbe comunque per lo stufarmi proprio come successo alle serie elencate(alle quale aggiungo NCIS LA/Hawaii Five-0) il mio tasso di abbandono per il genere è decisamente troppo elevato  :P .



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lascia perdere sting.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo