Vai al contenuto

Comet Italia e Garanzia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Mi sa che la fregatura è stata la prova che hanno fatto loro, se non avesse funzionato nemmeno lì forse la cambiavano...



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho lo sapevano perfettamente che aveva dei problemi, visto che la scatola era aperta...

scherzaci che l'hanno già cambiata a qualcuno e che poi hanno detto "di questo passo si ritira a 20 persone diverse, questo si attacca"

 

non lo potrò mai sapere, ma la sensazione per me è quella

 

ora comunque dopo due giorni di errori funziona. per quanto non si sa...

 

da MW se dici "non va" nemmeno controllano, cambiano e via pure se hai comprato in un altro negozio della catena

c'è bisogno di dire dove andrò da ora in poi a comprare qualcosa ?

 

 

tra l'altro andai da Comet perchè da Unieuro c'era un modello migliore, allo stesso prezzo. non vendibile perchè non hanno la scatola e non ordinabile al fornitore. però messo esposto da mesi (visto che la scatola è andata distrutta per una alluvione di 3 mesi fa...) col prezzo e tutto e rimesso esposto pure dopo che mi hanno detto che non potevo comprarla... altro comportamento molto rispettoso dei consumatori, non c'è che dire...



#33
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Sono 8 giorni di tempo dopo aver scoperto il difetto "occulto", non necessariamente dal giorno della vendita. Certo devi dimostrare nel caso che l'hai scoperto solo successivanente alla vendita (il mio professore di diritto privato faceva l'esempio di un regalo, che se non va lo scopri solo alla festa quando il festeggiato lo apre).
E sì, il rivenditore deve cambiarlo seduta stante, se si è entro gli 8 gg c'entrano nulla garanzia/riparazioni/assistenza/diritto di recesso, il commesso va allo scaffale e ne prende un altro nuovo per cambiartelo. L'unica eccezione è se non ce l'hanno in negozio (e quindi aspetti che gli torni) o se è proprio irreperibile (allora vieni rimborsato).

Anche secondo me quello che ti ha fregato è che ha funzionato in negozio, molto probabilmente.

#34
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

apro questo topic per chiedere una cosa
 
è normale che se io compro una macchina del caffè il 24 dicembre, la porto a casa, funziona 10 minuti e poi implode e stamani la riporto alla Comet di Pontedera sentendomi dire "la mandi in garanzia, non è un problema nostro" ?
 
di sicuro con me Comet ha chiuso, ma è legale questa cosa?


Comet di Pontedera? Auguri..
Computer in garanzia si fonde, mandato in assistenza, dopo settimane ancora nulla.. Quindi provo a chiamare, chiedo informazioni e per questo quasi mi offendono, così dal nulla. Aspetto un'ora, arrabbiatissimo richiamo e finalmente trovo il commesso giusto, che cerca le informazioni sul mio PC e.. È tornato in negozio da una settimana, mi avevano chiamato una volta solta (una soltanto) al cellulare intorno al 10 agosto, e poi se ne erano sbattuti.

A ottobre volevo comprare un cellulare, chiedo se lo posso vedere "dal vivo" e quando mi viene consegnato mi giro a farlo vedere alla mia ragazza per chiedergli un consiglio, e nel frattempo mi viene letteralmente sfilato di mano dal commesso. Mah..

Oggettivamente le offerte sono spesso buone, ma la gentilezza dei commessi a Pontedera è da mani nei capelli

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma infatti io volevo comprare il cellulare nuovo, ieri ed oggi c'era il 15% di sconto

non sono andato a prenderlo comunque

così poi lo porto a casa, ha un difetto e lo rivedo fra due mesi... biliv.



#36
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Qualcuno sa se da Comet hanno volanti abbastanza seri? Tipo T150 o simili.. Prima di comprarlo su Amazon preferirei prenderlo in negozio, ma dal sito della Comet non risulta nessun tipo di volante o simile in vendita.

Nel caso non li vendano, almeno mi risparmio mezz'ora di viaggio... 



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non mi pare di aver visto granchè, io di solito vado a Pontedera (visto l'avatar presumo tu sia toscano, magari mi sbaglio :P )



#38
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

non mi pare di aver visto granchè, io di solito vado a Pontedera (visto l'avatar presumo tu sia toscano, magari mi sbaglio :P )


Si, sono andato ieri a Pontedera ed hanno un fiammante G29 a circa 360 euro.. Non sono molto forniti come videogiochi, anche se qualche volta ho visto offertone di cui mi sono pentito di non aver approfittato (tipo xbox one a 280 euro più due giochi, l'estate scorsa)

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, sono andato ieri a Pontedera ed hanno un fiammante G29 a circa 360 euro.. Non sono molto forniti come videogiochi, anche se qualche volta ho visto offertone di cui mi sono pentito di non aver approfittato (tipo xbox one a 280 euro più due giochi, l'estate scorsa)

 

io sono 4 volte che vorrei prendere l'evok di peluche, ma ha la bocca cucita storta XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo