Mi sa che la fregatura è stata la prova che hanno fatto loro, se non avesse funzionato nemmeno lì forse la cambiavano...
#32
Inviato 28 December 2015 - 06:44 PM
imho lo sapevano perfettamente che aveva dei problemi, visto che la scatola era aperta...
scherzaci che l'hanno già cambiata a qualcuno e che poi hanno detto "di questo passo si ritira a 20 persone diverse, questo si attacca"
non lo potrò mai sapere, ma la sensazione per me è quella
ora comunque dopo due giorni di errori funziona. per quanto non si sa...
da MW se dici "non va" nemmeno controllano, cambiano e via pure se hai comprato in un altro negozio della catena
c'è bisogno di dire dove andrò da ora in poi a comprare qualcosa ?
tra l'altro andai da Comet perchè da Unieuro c'era un modello migliore, allo stesso prezzo. non vendibile perchè non hanno la scatola e non ordinabile al fornitore. però messo esposto da mesi (visto che la scatola è andata distrutta per una alluvione di 3 mesi fa...) col prezzo e tutto e rimesso esposto pure dopo che mi hanno detto che non potevo comprarla... altro comportamento molto rispettoso dei consumatori, non c'è che dire...
#33
Inviato 28 December 2015 - 08:01 PM
E sì, il rivenditore deve cambiarlo seduta stante, se si è entro gli 8 gg c'entrano nulla garanzia/riparazioni/assistenza/diritto di recesso, il commesso va allo scaffale e ne prende un altro nuovo per cambiartelo. L'unica eccezione è se non ce l'hanno in negozio (e quindi aspetti che gli torni) o se è proprio irreperibile (allora vieni rimborsato).
Anche secondo me quello che ti ha fregato è che ha funzionato in negozio, molto probabilmente.
#34
Inviato 06 January 2016 - 01:32 PM
apro questo topic per chiedere una cosa
è normale che se io compro una macchina del caffè il 24 dicembre, la porto a casa, funziona 10 minuti e poi implode e stamani la riporto alla Comet di Pontedera sentendomi dire "la mandi in garanzia, non è un problema nostro" ?
di sicuro con me Comet ha chiuso, ma è legale questa cosa?
Comet di Pontedera? Auguri..
Computer in garanzia si fonde, mandato in assistenza, dopo settimane ancora nulla.. Quindi provo a chiamare, chiedo informazioni e per questo quasi mi offendono, così dal nulla. Aspetto un'ora, arrabbiatissimo richiamo e finalmente trovo il commesso giusto, che cerca le informazioni sul mio PC e.. È tornato in negozio da una settimana, mi avevano chiamato una volta solta (una soltanto) al cellulare intorno al 10 agosto, e poi se ne erano sbattuti.
A ottobre volevo comprare un cellulare, chiedo se lo posso vedere "dal vivo" e quando mi viene consegnato mi giro a farlo vedere alla mia ragazza per chiedergli un consiglio, e nel frattempo mi viene letteralmente sfilato di mano dal commesso. Mah..
Oggettivamente le offerte sono spesso buone, ma la gentilezza dei commessi a Pontedera è da mani nei capelli
#36
Inviato 07 April 2016 - 11:27 PM
Qualcuno sa se da Comet hanno volanti abbastanza seri? Tipo T150 o simili.. Prima di comprarlo su Amazon preferirei prenderlo in negozio, ma dal sito della Comet non risulta nessun tipo di volante o simile in vendita.
Nel caso non li vendano, almeno mi risparmio mezz'ora di viaggio...
#38
Inviato 09 April 2016 - 09:37 AM
non mi pare di aver visto granchè, io di solito vado a Pontedera (visto l'avatar presumo tu sia toscano, magari mi sbaglio )
Si, sono andato ieri a Pontedera ed hanno un fiammante G29 a circa 360 euro.. Non sono molto forniti come videogiochi, anche se qualche volta ho visto offertone di cui mi sono pentito di non aver approfittato (tipo xbox one a 280 euro più due giochi, l'estate scorsa)
#39
Inviato 09 April 2016 - 07:43 PM
Si, sono andato ieri a Pontedera ed hanno un fiammante G29 a circa 360 euro.. Non sono molto forniti come videogiochi, anche se qualche volta ho visto offertone di cui mi sono pentito di non aver approfittato (tipo xbox one a 280 euro più due giochi, l'estate scorsa)
io sono 4 volte che vorrei prendere l'evok di peluche, ma ha la bocca cucita storta
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi