Vai al contenuto

Star Citizen: Alpha 2.0 - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Star Citizen: Alpha 2.0 - PROVATO (Pc)
Il sogno stellare di Chris Roberts si arricchisce del primo tassello davvero concreto: la nuova alpha, con le sue missioni tutorial e le sue interazioni sociali, apre un piccolo spiraglio su una delle produzioni più ambiziose della storia.
..
Leggi l'articolo completo: Star Citizen: Alpha 2.0 - PROVATO (Pc)



#2
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Bell'articolo. Non proverò l'alpha ma aspetterò direttamente la release finale che ci vogliano 3 mesi quanto 2 anni. Io ho Elite Dangerous ma devo dire con rammarico che per quanto sia davvero emozionante e ben fatto, dopo poco tempo stufa, le missioni si ripetono e il gioco è in generale una scusa per farmare crediti e passare alla nave più grande. Divertente in certi casi, ma non longevo almeno per i miei gusti. Da questo Star Citizen mi aspetto molto di più, staremo a vedere.

#3
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Per rispondere all incipit del articolo imho per ora siamo solo di fronte all prealpha più costosa e baggata della storia! (parlo a ragione veduta).

Modificata da meadfrodo75, 23 December 2015 - 02:23 PM.


#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
2017 con VR e gioco finito.... la fine di tutto XD

#5
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
quant' è differente il modello di volo di star citizen paragonato a quello di elite:dangerous?

#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Comunque c'è Elite Dangerous a 13 Euro su Steam ;)

#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Io spero che Star Citizen sia molto piu casualtotto di Elite..... Spero :D



#8
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
grande Sergio, ci vediamo giù al G-loc Bar (paghi tu).

#9
Nuada

Nuada
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
la PTU sta alla 2.1.0

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

cmq nn capisco gli hater del gioco.

 

Tutti a lamentarsi.... ma dico io li avete messi voi i soldi? Ma sticaxxi lol Se va male amen se va bene ne godiamo tutti di un gioco simile



#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

quant' è differente il modello di volo di star citizen paragonato a quello di elite:dangerous?

 

 

Per ora sono imparagonaibili.

Sulla carta Star Citizen ha una simulazione più dettagliata delle emissioni delle navi (diversi tipi onde, diversi tipi di scanner, etc etc) e uno yaw più veloce che significa combattimenti meno tecnici.

In pratica Elite non ha paragoni come modello di guida. E' semplicemente perfetto, anche considerando alcune restrizioni. Ad esempio il modello del flight assist è molto semplice da usare, ma difficilissimo da piegare al proprio volere per manovre ardite. E' soprattutto, divertente!

 

per Star Citien è troppo troppo presto per scendere così nel dettaglio.

l'ultima build che ho provato di SC l'ho mollata dopo poco perchè i comandi e il modello di guida erano abominevoli.

 

ancora non capisco come mai non abbiano implementato il supporto a HOTAS e opzioni di configurazione avanzate.

in una beta di un racing game, per testare il modello di guida e bilanciarlo, cosa fai, non inserisci il supporto ai volanti con pedaliera?

 

mah...



#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

cmq nn capisco gli hater del gioco.

Tutti a lamentarsi.... ma dico io li avete messi voi i soldi? Ma sticaxxi lol Se va male amen se va bene ne godiamo tutti di un gioco simile


Però magari qualcuno li ha messi davvero :D E pure tanti.

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Però magari qualcuno li ha messi davvero :D E pure tanti.

 

e ma quelli che han messo tanti soldi e dicono che il gioco è una truffa stupidi loro XD

 

Su tutti i forum leggo: "la piu grande truffa del secolo"

 

Ok potrebbe esserlo ma fino a che nn ci hai messo soldi che ti frega lol Al massimo esce un bel gioco e lo si compra altrimenti amen.



#14
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

 
 
Per ora sono imparagonaibili.
Sulla carta Star Citizen ha una simulazione più dettagliata delle emissioni delle navi (diversi tipi onde, diversi tipi di scanner, etc etc) e uno yaw più veloce che significa combattimenti meno tecnici.
In pratica Elite non ha paragoni come modello di guida. E' semplicemente perfetto, anche considerando alcune restrizioni. Ad esempio il modello del flight assist è molto semplice da usare, ma difficilissimo da piegare al proprio volere per manovre ardite. E' soprattutto, divertente!
 
per Star Citien è troppo troppo presto per scendere così nel dettaglio.
l'ultima build che ho provato di SC l'ho mollata dopo poco perchè i comandi e il modello di guida erano abominevoli.
 
ancora non capisco come mai non abbiano implementato il supporto a HOTAS e opzioni di configurazione avanzate.
in una beta di un racing game, per testare il modello di guida e bilanciarlo, cosa fai, non inserisci il supporto ai volanti con pedaliera?
 
mah...


Grazie per il chiarimento, pure io trovò splendido il sistema di volo di Élite:dangerous ma star citizen finalmente sta prendendo forma e deve scontrarsi per forza di cose con esso

#15
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Comunque c'è Elite Dangerous a 13 Euro su Steam ;)


Grazie dell info. A quel prezzo è da provare.:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo