Vai al contenuto

Tales of Berseria『Topic Ufficiale』Uscita 24/01/2017

- - - - - tales of berseria

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero non sia soporifero come Zestiria :smile-42:

vero, l'ho lasciato praticamente all'inizio, ma devono cambiare tante per cose per rendere il gioco più appetibile, mi sembra che ultimamente cambiano trame e pg ed eccoti il gioco..



#17
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

vero, l'ho lasciato praticamente all'inizio, ma devono cambiare tante per cose per rendere il gioco più appetibile, mi sembra che ultimamente cambiano trame e pg ed eccoti il gioco..

 

 

Il gioco non era brutto (io invece ho retto fino alla fine) ma mancava di mordente e spesso/spessissimo era noioso da morire.

 

Speriamo che questo sia più "vivace".



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Trailer per Velvet Crowe.


#19
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67354
Comunque il fatto di avere poco mordente è un difetto comune un po' a tutti i tales of, creano aspettative nel giocatore ma poi i colpi di scena e la parti drammatiche hanno poca suspence, la storia perde colpi e il buonismo esagerato prende il sopravvento, l'unico a salvarsi da questo pdv è Vesperia grazie al protagonista che per fortuna non è il solito bonaccione bimbominchia, chi lo ha giocato sa :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 13 December 2016 - 04:27 PM.


#20
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Comunque il fatto di avere poco mordente è un difetto comune un po' a tutti i tales of, creano aspettative nel giocatore ma poi i colpi di scena e la parti drammatiche hanno poca suspence, la storia perde colpi e il buonismo esagerato prende il sopravvento, l'unico a salvarsi da questo pdv è Vesperia grazie al protagonista che per fortuna non è il solito bonaccione bimbominchia, chi lo ha giocato sa :sisi:

Hai descritto il 99% dei jrpg tolti i primi 3 smt e i primi 3 persona :asd:

 

No comunque è Zestiria ad essere moscio.



#21
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7256
Boh, a me zestiria è piaciuto un sacco cmq ho davvero tante aspettive per questo besteria, non vedo l'ora di provare la demo!

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67354
Anche io ho delle aspettative, un paio per la precisione :culo:

#23
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io penso di essere uno dei pochi aver apprezzato questo più del primo tales e di quelli futuri..

 

https://en.wikipedia...f_the_New_World

 

Il poter controllare i mostri, la trama non troppo bimbominchiosa, e il finale molto azzeccato con tanto di lacrimuccia :fg:  


Modificata da Contra., 13 December 2016 - 05:53 PM.


#24
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

io penso di essere uno dei pochi aver apprezzato questo più del primo tales e di quelli futuri..

 

https://en.wikipedia...f_the_New_World

 

Il poter controllare i mostri, la trama non troppo bimbominchiosa, e il finale molto azzeccato con tanto di lacrimuccia :fg:  

Il miglior monster catching su piazza imho.

 

La versione bella e divertente di quell'aborto di NinoKuni.

 

Il problema è che veniva pubblicizzato come seguito di quel capolavoro del primo Symphonia, e niente, poi l'hanno declassato a spin-off perchè alla fine di seguito non ha nulla.



#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67354

Ma pure Jade Coccon (il primo) su PSX polverizza merdokuni


Modificata da Flagello Sam, 13 December 2016 - 06:30 PM.


#26
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ma pure Jade Coccon (il primo) su PSX polverizza merdokuni

Sì ma intendevo che erano usciti "insieme" la remastered dei tales che ha preso tipo 6-7 ovunque e ninokuni che ha preso 9.

 

Cioè solo il secondo tales vale novanta ninokuni eppure i soliti bm dicevano che era meglio quello schifo. Per me è stato uno dei peggiori jrpg che abbia mai giocato, cioè la voglia di andare avanti non c'era proprio.



#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67354

Comunque tornando in topic sto Berseria sembra stare venendo su bene e stavolta pare sia ufficialmente a 60 frame e non tramite magheggi come Zestiria



#28
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Comunque tornando in topic sto Berseria sembra stare venendo su bene e stavolta pare sia ufficialmente a 60 frame e non tramite magheggi come Zestiria

ufficiale anche su ps4 :sisi:

 

peccato per la cenzurah, speriamo nei modder.



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque tornando in topic sto Berseria sembra stare venendo su bene e stavolta pare sia ufficialmente a 60 frame e non tramite magheggi come Zestiria

ottimo, già il pg femmina cazzuta mi piace di più



#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Tanto per giocarlo flaggy aspetta la nude patch.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo