Vai al contenuto

Visuale in prima o terza personaQuale preferite?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 

ma anche no...ci sono circa 1.000.000 di TPS che sono almeno 1.000.000 di volte più immersivi dei vari COD o Battlefield...se avessi giocato un qualsiasi Gears of War sarest d'accordo con me...

 

 

Amen... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

 Sicuro che non l'abbia provato? Ebben ti dico di sì. a suo tempo avevo una 360 e dopo qualche oretta quel gioco mi ha davvero stufato, ripetitivo all'inverosimile e per nulla immersivo.

Battlefield non sarà il miglior brand di sparatutto, ma in quanto a pura immersività è a livelli alti.



#32
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5008

 Sicuro che non l'abbia provato? Ebben ti dico di sì. a suo tempo avevo una 360 e dopo qualche oretta quel gioco mi ha davvero stufato, ripetitivo all'inverosimile e per nulla immersivo.
Battlefield non sarà il miglior brand di sparatutto, ma in quanto a pura immersività è a livelli alti.



e allora si vede che non lo hai provato abbastanza a fondo...è uno dei migliori sparatutto mai creati sotto praticamente quasi tutti i punti di vista...
io non riesco sinceramente ad immergermi in un gioco in cui non riesco in primis a vedere quello che mi succede intorno (e negli FPS vedi solo quello che hai davanti, vista la visuale molto limitata)...secondariamente il fatto di non vedere nemmeno il mio personaggio e capire se questo è riparato adeguatamente (tanto per fare un esempio) è un handicap colossale...

per quelli che sono i miei canoni di gioco reputo 1000 volte più immersivo un qualsiasi SpecOps:The Line piuttosto che il miglior Battelfield/COD mai creato...

#33
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Terza in stile TPS (camera fissa un po' dietro la spalla del personaggio).
La prima persona mi da proprio fastidio.

#34
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Se un gioco merita lo gioco a prescindere. 

Dovendo scegliere trai due preferisco nettamente la terza persona.



#35
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

e allora si vede che non lo hai provato abbastanza a fondo...è uno dei migliori sparatutto mai creati sotto praticamente quasi tutti i punti di vista...
io non riesco sinceramente ad immergermi in un gioco in cui non riesco in primis a vedere quello che mi succede intorno (e negli FPS vedi solo quello che hai davanti, vista la visuale molto limitata)...secondariamente il fatto di non vedere nemmeno il mio personaggio e capire se questo è riparato adeguatamente (tanto per fare un esempio) è un handicap colossale...

per quelli che sono i miei canoni di gioco reputo 1000 volte più immersivo un qualsiasi SpecOps:The Line piuttosto che il miglior Battelfield/COD mai creato...

 

Punti di vista...



#36
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

:this:  :this:  :this:

 

 

Rispondendo alla domanda del thread, comunque, io in linea di massima preferisco la terza persona, però certi giochi come gli FPS in effetti non me li immaginerei bene in terza...

C'è da dire che una cosa che odio della prima persona è che mentre dovrebbe servire a "immergerti" di più nel gioco, il fatto che spesso non si possa vedere il proprio corpo a me fa l'effetto contrario :asd:

 

vorrei ben vedere... chi potrebbe mai immaginarsi un First Person Shooter in terza persona??? :asd: :asd:

 

Tornando alla domanda del thread, anch'io normalmente preferisco la terza persona. I tps sono tra i giochi che prediligo. Però uno spartutto puro, nel quale l'avventura, la trama e gli enigmi sono solo di contorno, lo preferisco in prima persona.



#37
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

In quel caso sarebbero TPS :D

Però boh, tra TPS e FPS preferisco gli FPS, in tutti gli altri casi terza persona :sisi: A meno che la terza persona non sia fatta col cùlo tipo i vari TES  :fg:



#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17178

su PC (con mouse e tastiera) prima persona

su console terza persona



#39
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188

su PC (con mouse e tastiera) prima persona

su console terza persona

 Esatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo