Vai al contenuto

Star Wars Il Risveglio della Forza - Chiacchere in libertà [SPOILER]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

 

I lamenti poi sulle poche "acrobazie" durante i combattimenti con le lightsaber son quelli che mi fanno ridere di più.

Mi chiedo se chi si lamenta dei combattimenti di EpVII abbia mai visto un incontro di kendo o un combattimento medioevale all'arma bianca...

Episodio VII fa enormemente meglio di quell'inutile ammasso di piroette che sono i combattimenti del prequel. Un Dart Maul o un Doku contro un samurai sarebbero morti al primo attacco. :D



#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Poi in realtà ho ancora le idee un po' confuse su questo film, ma sono fan di star wars da quando avevo 5 anni e amo questa saga ( tutti e 6 i film, nonostante la trilogia prequel abbia avuto un sacco di critiche ) e mi aspettavo un settimo episodio in pompa magna, considerando anche la stima che ho per abrams. Ci sono troppe cose che non ho mandato giù, non solo della trama, ma anche del cast e il doppiaggio non all'altezza. Spero che nell'insieme questa nuova trilogia si riveli all'altezza. Magari anche l'episodio VII, dopo la terza o quarta volta che lo vedrò mi convincerà.
Ps: non capisco come la vendetta dei sith sia stato reputato discreto e il risveglio della forza sia stato valutato ottimo dalla critica... Bah

quoto anch'io adoro i prequel e non comprendo le critiche mosse verso episodio 1,2,3...la penso come te anche se sinceramente non capisco come Luke abbia avuto una figlia in quanto maestro Jedi...ma il legame con la spada non può essere generato dalla forza in se...sarebbe troppo semplice e sbrigativo

#33
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Mi chiedo se chi si lamenta dei combattimenti di EpVII abbia mai visto un incontro di kendo o un combattimento medio(NoPermission)e all'arma bianca...
Episodio VII fa enormemente meglio di quell'inutile ammasso di piroette che sono i combattimenti del prequel. Un Dart Maul o un Doku contro un samurai sarebbero morti al primo attacco. :D

mi permetto di dissentire,la scherma cinese e parecchio versatile e non sono cosi facili da contrastare....anzi,ai tempi dell'arma bianca i samurai con un cinese perdevano spesso e sovente,anche con i portoghesi che arrivarono ad avere insediamenti

#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

quella cosa lì che mi rifiuto anche di scrivere nella vecchia trilogia esisteva? No, quindi fai finta che non esista anche in questa nuova.

La vecchia trilogia era perfetta perché non pretendeva di spiegarti tutto, ti sbatteva le cose in faccia e tirava dritto. I prequel sono una put.....ta perché Lucas ha deciso che doveva spiegare tutto ed ha solo dimostrato che gli è andata bene una volta, Episodio IV, ha avuto intelligenza ad affidarsi a gente brava Episodio V, c'ha provato ma non è riuscito a rovinare tutto Episodio VI ma appena ha avuto le mani libere ed ha fatto tutto da solo ha dimostrato di essere un pessimo sceneggiatore e uno scarso regista, Episodio I, II e III

be obi mi permetto ancora di dissentire,se una cosa esce da chi crea l'universo di una saga e giusto che ci sia e che venga ricordato.
Nei prequel si mostra un periodo ancora di prosperità per i Jedi e ho trovato sempre molto bello le spiegazioni su terminologie e rapporti con la forza dei cavalieri Jedi.
Io ritengo i prequel di gran lunga superiori a questo episodio 7 ,e uno spettacolo sotto vari aspetti,combattimenti con le spade in primis,dove si notano anche i vari stili di scherma dei jedi

#35
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296

quoto anch'io adoro i prequel e non comprendo le critiche mosse verso episodio 1,2,3...la penso come te anche se sinceramente non capisco come Luke abbia avuto una figlia in quanto maestro Jedi...ma il legame con la spada non può essere generato dalla forza in se...sarebbe troppo semplice e sbrigativo

Su luke non saprei dare una spiegazione, ma ho il sospetto che utilizzeranno anche questo cliché. Vedremo, come dicevo questo film mi ha lasciato frastornato e con sentimenti contrastanti. Ammetto che alcune cose mi siano piaciute, come vedere il millenni sfrecciare e dare le piste a tutti nonostante fosse malconcio, rivedere R2D2 ancora una volta con un ruolo chiave, han solo e chewbecca... Ma sono tutte cose derivate dagli altri film. Nutro speranza per ren che inizialmente mi ha fatto un'ottima impressione ( non fategli più togliere la maschera per favore! XD ) ma poi mi è scaduto nella banalità. Spero in una crescita bilanciata del personaggio che ha del potenziale. Infine concordo con il tuo pensiero dell'altro post sui midichlorian, è una creatura di lucas e va accettata la sua scelta ( che poi uno ha tutto il diritto di non condividere, ma rimane comunque canonica nella serie).

#36
morpheus0581

morpheus0581
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Parto col dire che il film mi è piaciuto tantissimo, di cose che non vanno ce ne sono eh, ma c'è n'erano anche nella trilogia originale ed è poco obbiettivo affermare il contrario, solo che l'abbaino nel cuore e la difendiamo a spada tratta sempre... Tornando a questo primo capitolo della nuova trilogia, dicevo che non è perfetto ma mi ha fatto rientrare in quel mondo magico in cui ero entrato con quella stra vecchia video cassetta di Guerre Stellari e a me questo basta. Mi ha emozipnato, fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi e no, non riesco ad essere obbiettivo al 100%.
Una cosa però mi da fastidio di alcune persone, dire non mi è piaciuto per quel o quell'altro motivo ci sta, ognuno ha i suoi gusti ma dire il film fa schifo e il film non è fatto bene è assolutamente stupido e arrogante! Ognuno lo ha visto con i suoi occhi, i suoi ricordi e le sue emozioni e nessuno può permetterti di dire se il film ti deve piacere o no! E che cazz...!

#37
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Io ritengo EP. VII un film molto intelligente, soprattutto se considerato il suo scopo di risvegliare la saga. Sotto questo punto di vista è stato praticamente impeccabile. È un film che doveva portare al cinema quasi 3 generazioni, cercando di condensare in poco più di 2 ore abbastanza elementi da poter fare breccia nel cuore e nella mente di tutti. Il modo in cui sono stati gestiti i personaggi "veterani", trattati quasi con il guanto, lasciandogli abbastanza spazio per ricordare i bei tempi andati (Leia e Han su tutti), è stato sostanzialmente perfetto. Allo stesso modo il nuovo cast è stato onestamente eccezionale e interessante, e ognuno è stato ben inquadrato, con pregi e difetti; è chiaro che l'introspezione si spingerà molto più a fondo nei prossimi film, soprattutto con Kylo Ren e Rei, ma il lavoro svolto in questo film è stato impeccabile. Non so che cosa vi aspettavate sinceramente, ma provate voi a mettere mano ad una saga nata 40 anni fa, con 6 film alle spalle, 2 generazioni di fan (ormai 3), cercando di inserire un cast praticamente nuovo di zecca (ai più del tutto sconosciuto), cercando di farlo piacere al mondo intero. Mi ricordo quando venne presentato il cast, anni fa: tutti tirarono giù le madonne, soprattutto dopo aver visto nella trilogia prequel Christopher Lee, Liam Neason, Ewan McGregor, Samuel L. Jackson, Natalie Portman ecc. attori di spessore, e decisamente più noti al grande pubblico. Eppure, questi ragazzi qua, giovanissimi, con carriere alle spalle decisamente più spicciole, sono stati capaci di gestire perfettamente i loro ruoli, che sembravano appartenergli da sempre. Poe (Oscar Isaac) ha avuto uno screen-time ridicolo, eppure saprei scriverne un profilo ben dettagliato, e lo stesso vale per Rei e Finn, nuovi protagonisti della saga, interessanti, addirittura uno di loro è un ex Stormtrooper, mentre l'altra, in tutta probabilità, è la figlia di un personaggio fondamentale (forse Luke, forse Han, vedremo). La trilogia prequel è stata sì interessante per i fan, con dei bellissimi spiegoni (alcuni non troppo belli in realtà), ma è stata gestita con un ritmo a dir poco sbagliato, e con l'inserimento di personaggi totalmente fuori contesto e inutili (si Jar Jar, ce l'ho anche con te). Invece qui, in EP VII, vi sfido a trovare un personaggio fuori posto (forse solo Phasma, che non è stata sfruttata a dovere, ma il tempo era davvero troppo poco). Star Wars non è un film di spiegoni, ma è, come ha detto Sergio più volte, una space opera familiare, con poco sesso e pochi intrighi, è vero, ma con un focus sempre ben puntato sul modo in cui le persone cambiano, sui punti di vista differenti, sul modo in cui si sceglie da che parte stare e cosa è giusto e sbagliato.
Concludo con un po' di commenti random:
- La parabola di Rei è stata molto repentina, forse troppo, ma mi rendo conto che è così che doveva essere presentata la nuova eroina, in maniera forte e decisa, per lanciarla immediatamente in EP VIII con un ruolo dominante e con uno spessore incredibile, e di gran lunga superiore a quello di Anakin nella trilogia prequel. Il fatto che sapesse pilotare il Millenium Falcon meglio di Han mi ha lasciato un po' così, così come il duello di spada, ma mi rendo conto che era la forza a guidarla, a guidare una donna che, tra le altre cose, ha due palle così.
- Kylo Ren non mi importa se è bello o brutto, mi importa lo spessore del suo ruolo, e posso dire con certezza che è stato gestito minuziosamente. Non sono d'accordo con chi dice che ora, dato che ha preso scoppole e ci è stato mostrato per 3/4 di film come un coglionazzo, ci apparirà come un personaggio debole da qui fino alla conclusione di questa nuova trilogia. Secondo me ce l'hanno voluto far credere volutamente, mostrandocelo nella sua fase tormentata, ancora incapace di schierarsi completamente (così come è stato per Luke e per Anakin, ma anche per Han Solo e lo stesso Finn), ma che poi ha scelto, togliendo di mezzo un personaggio storico, senza scadere nel cliché della redenzione a tutti i costi. In Star Wars si lotta in continuazione tra il bene e il male, ognuno ha le sue debolezze e i suoi cedimenti, e poi ci si schiera in maniera definitiva. Kylo Ren sarà un personaggio mostruoso, e ci penserà due volte a togliersi la maschera nei prossimi film, una maschera che in EP VII si toglie per farci capire quanto è pesante per lui, quanto ancora non è pronto per portarsi sulle spalle il Primo Ordine e nel cuore il lato oscuro. Si è ritrovato un po' di colpo come il baluardo di un ordine di cui poco gli importava, nella mente aveva ancora suo padre Han (che ha dovuto eliminare per chiarirsi le idee) e Luke (con cui ha un conto in sospeso, e probabilmente lo ucciderà). Per cui tanto di cappello, un personaggio che in 3 film avrà una parabola incredibile.
- La scena finale, con la ripresa dall'elicottero, è filmicamente bruttina, sembrava più adatta a LOTR, ma pazienza; i primi piani precedenti valgono il film intero.
- La morte nera 3.0, la battaglia finale, la pianificazione nella base della resistenza, tutta roba già vista, è vero. Tuttavia, io continuo a guardare questo film come un modo delicato e ben riuscito di salutare il "vecchio" e accogliere il nuovo. Sono pronto a scommettere che già dal prossimo film l'atmosfera cambierà radicalmente, diventando molto più "drammatico" e meno celebrativo.


Modificata da Wildbone88, 20 December 2015 - 10:43 PM.


#38
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

http://www.slashfilm...-force-awakens/

 

La vostra interessante teoria che discutevate in video sul risveglio di R2 D2 è già stata smentita da J.J Abrams in persona.

 

Il motivo per cui si risveglia solo quando i protagonisti si avvicinano? Non c'entra niente con la presenza di Rey. Al massimo l'ha chiamato BB8. Forse non c'è neanche nessun motivo.

 

Che cagata, uno si fa 1000 teorie sulle peggio possibilità narrative e risvolti futuri sul collegamento di questi avvenimenti e invece è il nulla totale. Succede perchè deve succedere e stop XD


Modificata da om@rk, 21 December 2015 - 01:26 AM.


#39
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Su luke non saprei dare una spiegazione, ma ho il sospetto che utilizzeranno anche questo cliché. Vedremo, come dicevo questo film mi ha lasciato frastornato e con sentimenti contrastanti. Ammetto che alcune cose mi siano piaciute, come vedere il millenni sfrecciare e dare le piste a tutti nonostante fosse malconcio, rivedere R2D2 ancora una volta con un ruolo chiave, han solo e chewbecca... Ma sono tutte cose derivate dagli altri film. Nutro speranza per ren che inizialmente mi ha fatto un'ottima impressione ( non fategli più togliere la maschera per favore! XD ) ma poi mi è scaduto nella banalità. Spero in una crescita bilanciata del personaggio che ha del potenziale. Infine concordo con il tuo pensiero dell'altro post sui midichlorian, è una creatura di lucas e va accettata la sua scelta ( che poi uno ha tutto il diritto di non condividere, ma rimane comunque canonica nella serie).

si si certamente,per chi come me e te,da come parli,i prequel sono stati una manna anche per vedere i Jedi vivi e potenti non solo resti di un passato ormai scomparso...per ren nutro speranze anch'io...possibilmente é un personaggio complesso e instabile come il cristallo della sua spada...a mente lucida mi sembra che il film di abrams sia troppo veloce e sbrigativo su certe cose...ma vedremo in futuro...sono curioso di sapere cosa racconterà e farà Luke nel prossimo film

#40
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Io devo pero ammettere che non sono riuscito ad affezionarmi a nessuno dei personaggi nuovi se non a bb8...mentre adoravo qui gon jinn,dooku,palpatine e l'allegra brigata chewbacca,Luke, obi wan,vader ecc qui i personaggi nuovi mi lasciano indifferente...aspetto di riguardarmi con calma il film a casa ma per ora non salvo finn,snoke(nome inguardabile per me) e ho riserve sia su rey che su kylo ren(spero anche che spieghino bene chi sono questi cavalieri di ren)... il compito di abrams e Lucas film non é facile,ma il riciclo di situazioni,mezzi e mondi a trent'anni dal ritorno dello Jedi é stato eccessivo potevano quasi chiamarlo star wars una nuova speranza risvegliata dalla forza ci stava bene...e non sono cattiverie gratuite perché,in se,il film mi é piaciuto,ma ripeto:pianeta desertico,robottino solo nel deserto dopo che uno gli ha affidato qualcosa,il cattivo con tanto di maschera,questo snoke che in modo similare si vede 2 volte tramite ologramma come per darth sidious,l'arma segreta un pianetoide che spara un raggio,xwing,caccia tie...la resistenza che non si sa perche é ancora uno sparuto gruppo indipendente anche dopo 30 di pace...mi aspettavo piu che altro dei cambiamenti su alcune cose...ma aspetterò gli sviluppi futuri

#41
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Io ritengo i prequel di gran lunga superiori a questo episodio 7 ,e uno spettacolo sotto vari aspetti,combattimenti con le spade in primis,dove si notano anche i vari stili di scherma dei jedi

E' chiaro che c'è una profonda disconnessione tra critica cinematografica, la maggior parte dei fan di vecchia data over 30 e over 40 e quella parte del pubblico che invece sta criticando EpVII mettendolo persin dietro i prequel.

Personalmente dai miei venerandi 37 anni ho visto, letto e studiato troppo cinema perchè 4 piroette mi facciano dimeticare le macrovaccate fatte da Lucas in fase di sceneggiatura e regia con i prequel.



#42
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

E' chiaro che c'è una profonda disconnessione tra critica cinematografica, la maggior parte dei fan di vecchia data over 30 e over 40 e quella parte del pubblico che invece sta criticando EpVII mettendolo persin dietro i prequel.
Personalmente dai miei venerandi 37 anni ho visto, letto e studiato troppo cinema perchè 4 piroette mi facciano dimeticare le macrovaccate fatte da Lucas in fase di sceneggiatura e regia con i prequel.

io non sono un critico ne voglio imporre niente,guardo il film per quello che mi trasmette,posso pero permettermi di elogiare le coreografie marziali di squisita fattura,essendo le arti marziali il mio campo...ho 30 anni e ho iniziato a 5...ray park- darth maul é un artista marziale di fama mondiale e ha ben interpretato il sith crudele aggressivo,la doppia spada é una buona mossa per essere efficaci contro almeno due avversari...che dire io li ho adorati,Lucas ha fatto esattamente i film che mi aspettavo con una repubblica prosperosa e florida e un ordine Jedi all'apice...non mi aspettavo invece che,dopo 30 anni di pace,in questo episodio 7,ci si ritrovasse fin troppo a casa,con situazioni al limite del copia incolla.
Per questo lo trovo nettamente inferiore,almeno nei prequel ci si é ritrovati in mondi mai visti,mondi rigogliosi che davano un netto stacco dall'oscurantismo imperiale...si é visto proprio lo stacco dal periodo chiaro con i Jedi al periodo cupo della dominazione sith...poi sono opinioni mie e ovviamente possono essere condivise o meno

Modificata da centurio85, 21 December 2015 - 12:32 AM.


#43
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Episodio sostanzialmente inutile. Un copia incolla casuale di situazioni presenti in episodio IV-V-VI.

 

 

io non sono un critico ne voglio imporre niente,guardo il film per quello che mi trasmette,posso pero permettermi di elogiare le coreografie marziali di squisita fattura,essendo le arti marziali il mio campo...ho 30 anni e ho iniziato a 5...ray park- darth maul é un artista marziale di fama mondiale e ha ben interpretato il sith crudele aggressivo,la doppia spada é una buona mossa per essere efficaci contro almeno due avversari...che dire io li ho adorati,Lucas ha fatto esattamente i film che mi aspettavo con una repubblica prosperosa e florida e un ordine Jedi all'apice...non mi aspettavo invece che,dopo 30 anni di pace,in questo episodio 7,ci si ritrovasse fin troppo a casa,con situazioni al limite del copia incolla.
Per questo lo trovo nettamente inferiore,almeno nei prequel ci si é ritrovati in mondi mai visti,mondi rigogliosi che davano un netto stacco dall'oscurantismo imperiale...si é visto proprio lo stacco dal periodo chiaro con i Jedi al periodo cupo della dominazione sith...poi sono opinioni mie e ovviamente possono essere condivise o meno

 

 

Completamente d'accordo. Bisogna avere dei grossi problemi per affermare che questo VII episodio è migliore della trilogia I-II-III. Io volevo vedere l'alba di una nuova repubblica alle prese con i resti dell'impero, ma non solo...mettere su una democrazia composta da centinaia di pianeti diversi è ovviamente un'impresa quasi impossibile. Ci sarebbe stato materiale per tante di quelle situazioni geopolitiche/economiche/culturali da farci due trilogie scegliendo solo le cose meglio riuscite, ovviamente il tutto di sfondo alle storie emotive dei protagonisti.
Siamo tornati alla stessa favola ( copiata male ) degli anni 70, solo che negli anni 70 era una rivoluzione e mi stava bene che fosse solo una favola della buona notte.


Modificata da Sparviero, 21 December 2015 - 03:29 AM.


#44
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
quel villan non è un villan ho il sospetto che luke e il cattivone di turno fossero d'accordo per sconfiggere il lato oscuro e il fatto di aver ucciso il padre era il compito più difficile per entrare nelle grazie del testa di melone dei sith

Uno stupro di tutto ciò che star wars è ed è stato.
Una delusione in tutto... Un villain ridicolo che più ridicolo non si può... Battutine orribili sempre pronte a rovinare anche quelle poche scene che potrebbero restare impresse.
Doppiaggio
Veramente un film di cui alla fine non resta niente, ti scivola addosso.
Colpo di grazia i combattimenti di spada, cioè coreografie improvvisate proprio.



#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

quel villan non è un villan ho il sospetto che luke e il cattivone di turno fossero d'accordo per sconfiggere il lato oscuro e il fatto di aver ucciso il padre era il compito più difficile per entrare nelle grazie del testa di melone dei sith

mmm non credo sai?kylo chiede forza e consiglio ad un vader che ormai non esiste piu...ora é anakin,e non gli risponde attraverso l'immortalità delle forza...lui resiste al lato chiaro che evidentemente(e non ne capito mai il motivo)ritiene debole...e questo conflitto si nota cosi come si nota il fallimento e la stanchezza(lode a hamill il primo piano finale vale tutto il film)sul volto di Luke...per me,mi prendo le mie riserve,potrebbe uscirne un buon cattivo...ovviamente mentendogli una maschera viene schicciato dalla grandezza di darth vader...ma le speranze le ha...ricordiamo che vader non era crudele al 100%,lui é passato al lato oscuro perche pensava di preservare l'ordine e creare qualcosa di piu forte della debole repubblica...per il fatto che sia stato sconfitto cosi facilmente vorrei ricordare che rey non ha un addestramento Jedi ma,la forza scorre potente in lei,e anakin attraverso la spada e la forza,potrebbe averla guidata,il legame con gli skywalker c'é inutile negarlo,e anche anakin aveva inconsciamente abilità Jedi fin da bambino(le visioni del futuro erano prerogativa di Jedi abilissimi e, nell'epoca di yoda,solo il minuto gran maestro riusciva a padroneggiare questa abilita)...quindi anche rey potrebbe aver facoltà simili...e la sua abilità nel combattimento é fuori discussione e lo si nota al mercato di jakku...quindi non é tanto kylo ren ad essere debole,é rey che é inaspettatamente forte...per i combattimenti purtroppo concordo,ne ho visti,ho praticato e veramente sono rozzi,molto rozzi e per un Jedi addestrato come kylo ren ci si aspettava più abilita...negli anni settanta potevano andare,ora no(nel trono di spade combattono con spade a due mani e si vedono cose migliori,ma molto)

Modificata da centurio85, 21 December 2015 - 11:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo