Vai al contenuto

Miglior sistema di gioco


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 148 risposte

Sondaggio: Miglior sistema di gioco (419 utenti che hanno votato)

Qual è stata la miglior piattaforma di gioco del 2015?

  1. Votato PS4 (208 voti [49.64%])

    Percentuale di voti: 49.64%

  2. Xbox One (70 voti [16.71%])

    Percentuale di voti: 16.71%

  3. Votato PC (101 voti [24.11%])

    Percentuale di voti: 24.11%

  4. Wii U (30 voti [7.16%])

    Percentuale di voti: 7.16%

  5. 3DS (7 voti [1.67%])

    Percentuale di voti: 1.67%

  6. PsVita (3 voti [0.72%])

    Percentuale di voti: 0.72%

Voto

#31
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

non mi pare siano uscite chissà quali esclusive su ps4 quest'anno.......capirei a fine 2016 delle risposte del genere, ma quest'anno il voto in base a cosa lo date?

chi scrive ps4 senza neanche dare un briciolo di spiegazione tanto vale che scriva ''ciao sono un fanboy''



#32
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ps4 non 'c'è dubbio 



#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ps4 



#34
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

pardon, ma davvero sto award non ha senso. Questo è più un sodaggio su che console possiede la maggiorpate dell'utenza di forumeye.

 

secondo me dovreste fare 2 awards separati, quelli dell'utenza e quelli vostri della redazione. Ovvio che vincerà sempre il sistema con più utenti, che non vuol dire sia effettivamente quello risultato migliore nel corso dell'anno.



#35
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
One

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

pardon, ma davvero sto award non ha senso. Questo è più un sodaggio su che console possiede la maggiorpate dell'utenza di forumeye.
 
secondo me dovreste fare 2 awards separati, quelli dell'utenza e quelli vostri della redazione. Ovvio che vincerà sempre il sistema con più utenti, che non vuol dire sia effettivamente quello risultato migliore nel corso dell'anno.

Basta piangere

non mi pare siano uscite chissà quali esclusive su ps4 quest'anno.......capirei a fine 2016 delle risposte del genere, ma quest'anno il voto in base a cosa lo date?
chi scrive ps4 senza neanche dare un briciolo di spiegazione tanto vale che scriva ''ciao sono un fanboy''



#37
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Non so su che badi si possa votare PS4, sinceramente.

i gioconi sono usciti, ma sono multy... The Order é in lotta per vincere il premio di maggior delusione, quindi non credo possa essere lui la motivazione.


Poi ognuno é liberissimo di fare come vuole, la mia è solo un'osservaziome.


Io avendo solo PS4, Wii U e 3DS ho deciso di non votare, perchè per le esclusive dovrei dare il voto alla mitraglia Nintendo, ma sono cosciente che One e soprattutto PC è uscita un bel po' di roba.

#38
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Vince sempre la PS perchè questo non è un sondaggio sulle esclusive migliori o su quanto la piattaforma abbia offerto nel 2015, ma semplicemente un censimento nel quale si certifica l'ovvia maggioranza di base installata PS sul forum. Un sondaggio che a mio avviso andrebbe semplicemente tolto perchè inutile o aperto ai soli utenti multiplatform.

 

Comunque questa è la mia classifica:

 

1)PC

2)PS4

3)Xbox One

 

ps. Vado pure a motivare il perchè di questo podio perchè mi sembra doveroso.

 

Il PC che ho attualmente mi ha permesso di giocare a gioconi quali Dying Light, Project Cars, The Witcher 3, Metal Gear Solid 5 TPP e altri multipiatta nel modo in cui gli sviluppatori li hanno immaginati, sviluppati, voluti, senza le limitazioni derivanti da doverli infilare in scatolette imperfette e tecnicamente insulse come le console. Poi c'è PS4 che mi ha regalato Bloodborne e su cui ho preferito giocare con gli amici agli shooter di questo autunno/inverno. E infine Xbox One perchè se è vero che ha rilasciato una quantità di esclusive di tutto rispetto è anche vero che:

 

A)quantità e qualità non vanno sempre a braccetto

B)Forza Motorsport 6 è tanto bello graficamente quanto obsoleto nella sua impostazione e limitato nelle sue possibilità

C)Una esclusiva temporale(Tomb Raider), soprattutto se di pochi mesi rispetto alla versione PC che andrò a giocare non la percepisco come esclusiva reale e dando un'occhiata ai numeri di vendite credo che molti la pensino come me

D)La campagna di Halo nonostante sia uno dei più recenti giochi che ho finito mi ha lasciato ben poco tant'è che molti eventi della storia principale li ho già dimenticati. Il multiplayer invece non si discute.


Modificata da Eratostene, 20 December 2015 - 10:16 AM.


#39
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

nessuno ha brillato per esclusive, x cui direi pc



#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63724

ps4 ha fatto gli annunci migliori quest anno   :eyeronic:



#41
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053

Certo che i falegnami avranno parecchio lavoro anche quest'anno :asd:



#42
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Basta piangere

 

come al solito, grandi argomentazioni. Il mio era solo un consiglio, ma tanto per loro va bene cosi.

 

non penso nessuno si stracci le vesti per un award di forumeye, tantomeno uno palesemente falsato in sta maniera.

poi vabbè, non puoi dire niente che arriva la brigata che piange per davvero perchè gli hai toccato la consolina. 

tenetevelo tutto sto grande award, ve lo meritate :asd:


Modificata da DamianKI, 20 December 2015 - 11:18 AM.


#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39146

direi pc...pessimo anno per le console imho


Modificata da silverchariot, 20 December 2015 - 12:27 PM.


#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

non mi pare siano uscite chissà quali esclusive su ps4 quest'anno.......capirei a fine 2016 delle risposte del genere, ma quest'anno il voto in base a cosa lo date?
chi scrive ps4 senza neanche dare un briciolo di spiegazione tanto vale che scriva ''ciao sono un fanboy''

Ps4 sono un fanboy

#45
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

pardon, ma davvero sto award non ha senso. Questo è più un sodaggio su che console possiede la maggiorpate dell'utenza di forumeye.

 

secondo me dovreste fare 2 awards separati, quelli dell'utenza e quelli vostri della redazione. Ovvio che vincerà sempre il sistema con più utenti, che non vuol dire sia effettivamente quello risultato migliore nel corso dell'anno.

c'è già quello della redazione, non ti preoccupare :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo