Vai al contenuto

Decoder Timvision a 1 Euro - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#31
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Presi 3, spero che almeno uno arrivi....ma non ho ben capito come funziona, lo posso usare collegandolo all'adsl e usarlo come un normale decoder? Necessito cmq di cavo d'antenna o viaggia sulla connessione internet e quindi non mi serve? Sono totalmente ignorante in materia :P



#32
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Presi 3, spero che almeno uno arrivi....ma non ho ben capito come funziona, lo posso usare collegandolo all'adsl e usarlo come un normale decoder? Necessito cmq di cavo d'antenna o viaggia sulla connessione internet e quindi non mi serve? Sono totalmente ignorante in materia

Da quel che ho capito entrambi. Nel senso se lo colleghi a internet puoi usarlo Per netflix e per accedere al catalogo TimVision. Altrimenti puoi collegarlo tramite antenna e uso come decoder digitale terrestre.

Qua per maggiori informazioni : https://assistenzate...POSITORY/648001

Modificata da PBateman, 16 December 2015 - 01:48 AM.


#33
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso qualche giorno fa, domani dovrebbe arrivarmi...



#34
jiraya84

jiraya84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245

grazie della segnalazione, preso uno anche io.

avendo fatto da poco il passaggio a TIM SMART CASA ho già attivo il servizio timvision ma per fortuna avevo optato per non prendere il decoder a noleggio :D



#35
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553
Mi sono arrivate due e-mail da PayPal per il pagamento del decoder con numero di ordini diverso però mi è arrivata solo una mail di conferma ordine (e mi hanno scalato solo un euro invece che due).
La prima volta era per l'errore -2 ma speravo vedendo la mail di PayPal che mi avesse comunque portato a termine la transazione.
C'è una email a cui posso scrivere per avere informazioni?

È successo ad altri che anche con errore -2 arrivasse la notifica di PayPal?

#36
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sono arrivate due e-mail da PayPal per il pagamento del decoder con numero di ordini diverso però mi è arrivata solo una mail di conferma ordine (e mi hanno scalato solo un euro invece che due).
La prima volta era per l'errore -2 ma speravo vedendo la mail di PayPal che mi avesse comunque portato a termine la transazione.
C'è una email a cui posso scrivere per avere informazioni?

È successo ad altri che anche con errore -2 arrivasse la notifica di PayPal?

 

io avevo un caricamento infinito sul sito paypal dopo aver inviato il pgamento. Ho aspettato 5 minuti e poi ho refreshato la pagina. Pagina che conteneva l'errore -2 ecc ecc.

Però nella casella mail ho ricevuto la notifica di paypal "Hai inviato un ordine dell'importo di 1,00 EUR a TELECOM ITALIA SPA".

Presumo che l'ordine sia andato a buon fine anche se non ho ricevuto notifiche da parte diretta di tim (sempre che sia prevista).



#37
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

A me è arrivato dopo pochi giorni ma con tim smart, pare decente...



#38
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

 
io avevo un caricamento infinito sul sito paypal dopo aver inviato il pgamento. Ho aspettato 5 minuti e poi ho refreshato la pagina. Pagina che conteneva l'errore -2 ecc ecc.
Però nella casella mail ho ricevuto la notifica di paypal "Hai inviato un ordine dell'importo di 1,00 EUR a TELECOM ITALIA SPA".
Presumo che l'ordine sia andato a buon fine anche se non ho ricevuto notifiche da parte diretta di tim (sempre che sia prevista).

Boh io ne ho due di mail come la tua.
Però non so come controllare se è andata a buon fine solo una o entrambe...

#39
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Con tutti questi tentativi, mi avete fatto esaurire il prodotto XD

Spero che ritorna, sempre al solito prezzo.

 

Mannaggia al sito Tim.



#40
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

anche io errore -2 ma i soldi li han presi. Che si fa?



#41
Psyco85

Psyco85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

Io ne ho preso uno il 09/12, arrivato due giorni dopo tramite Brt e uno l'ho acquistato ieri sera. 

Funziona vedere TimVision, netflix, credo anche youtube (non ricordo) e come Digitale terreste.

Incluso nella confezione c'è solamente il cavo HDMI, se avete una tv con solametne la presa scart dovete acquistare l'accessorio a parte.

 

L'unica nota negativa è il telecomando, per scrivere fatti suoi, è come se il decoder ricevesse due volte l'input che date. 

é presente l'app "telecomando timvision" per ovviare al problema. 


Modificata da Damiano, 16 December 2015 - 02:55 PM.


#42
BadNow86

BadNow86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62

raga in fase di acquisto vi fa inserire un numero di telefono e tutti i dati come se attivaste un abbonamento, io non sarei sicuro che non attivano nulla, forse era meglio sentire l'assistenza prima.



#43
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me su paypal risulta sospeso. Ma l'euro lo han scalato

#44
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

raga in fase di acquisto vi fa inserire un numero di telefono e tutti i dati come se attivaste un abbonamento, io non sarei sicuro che non attivano nulla, forse era meglio sentire l'assistenza prima.

 

io non ho il telefono fisso nè un cel con sim tim quindi non so proprio dove possa essere attivato un abbonamento. Inoltre nel riepilogo dell'ordine non ci sono altre voci di acquisto. Cmq nel caso si disdice tutto tramite raccomandata A/R da 5 / 10 euro.

 

PS:
nel primo passaggio della procedura d'acquisto c'è l'opzione per chi non ha numero fisso.

Io penso che l'operazione sia un modo per raccogliere in breve tempo tantissimi dati personali (quanti ne hanno acquistati più di un pezzo con nomi di amici e familiari?)


Modificata da OriginalRocco, 16 December 2015 - 09:08 PM.


#45
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

secondo voi c'e da fidarsi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo