Vai al contenuto

Star Trek Beyond [Topic Ufficiale]Un nuovo capitolo della saga...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

anche a me non dispiace



#32
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Poster:13243958_708473659294456_140484033531622


Il problema è che è identico a quello di Rogue Nation. Per la serie la Paramount continua a spacciarlo per action puro.

#33
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

 

Beh, stanno accaparrando l'attenzione di chi non era fan di Star Trek...tipo a me non è mai piaciuto, ma da quando hanno iniziato con questi nuovi film, mi piace moltissimo.

 

Chiaro, ma ti piace proprio perchè non ha niente di Star Trek se non il nome. In effetti piace abbastanza anche a me, ho guardato (e riguardo) volentieri i primi due capitoli, ma solo perchè sono dei piacevoli action sci-fi. Se fossero fedeli all' universo di cui portano il nome probabilmente non ti piacerebbero, proprio come non ti è mai piaciuta la saga classica.

 

Comunque purtroppo ormai tutti i remake bene o male devono obbligatoriamente passare in salsa action, pena il flop al botteghino, bisogna farsene una ragione. Quando mi viene la nostalgia io mi riguardo una delle mitiche versioni cinematografiche con Shatner o (meglio ancora) Stewart e mi passa la tristezza.



#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

locandina.jpg

Esistono delle locandine di Beyond che si rifanno a quelle dei film della serie , una al primo film , molto bella 

star-trek-beyond-fan-event-004.jpg

Altre comunque ispirate a quello stile .

 

Invece la Paramount cosa decide ? Di fare una locandina fotocopia di MI: Rogue Nation.

Io continuo ad essere fiducioso in Pegg ed in ciò che ha affermato, e capisco anche il punto di vista di chi paga per guadagnare , anche perchè se non avessero successo col cavolo che continuerebbero.

Però essere un po' più fedeli allo spirito della saga anche in queste piccole cose non guasterebbe.



#35
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Cioè, è veramente identico, c'è pure la moto sulla destra.. E riuscire ad infilare una moto da cross in un film di Star Trek (sic..) non è cosa da poco..  :asd:



#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Cioè, è veramente identico, c'è pure la moto sulla destra.. E riuscire ad infilare una moto da cross in un film di Star Trek (sic..) non è cosa da poco..  :asd:

Però in Beyond , Pegg non ha gli occhiali da sole  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2: .



#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Uso questo topic per riferire che l'attore che fa Chekov è morto stamani all'età di 27 anni.

#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
https://forum.everye...ov-in-Star-Trek

#39
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Sono basito. Che razza di morte assurda . Il primo film che ho noleggiato su iTunes è stato il remake di Fright Night , e l'ho trovato comunque grazioso , grazie a lui e a Tennant.

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Dispiace tantissimo

#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Ma è vera questa storia che hanno fatto diventare Sulu gay (ma basta con sto politicamente corretto, è un infestazione ormai) tanto che l'attore originale se l'è abbastanza presa?



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

è vera ma non mi smebra tutto sta dramma.Il personaggio non ha mai avuto una sessualità definita



#43
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

la cosa curiosa è che l'attore originale è un gay super sayan di 5 livello :sisi:



#44
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

è vera ma non mi smebra tutto sta dramma.Il personaggio non ha mai avuto una sessualità definita

 

Sulu non ha avuto un paio di relazioni nella serie originale? O mi confondo con Chekov?.



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Mai che io ricordi. A me sembra una cosa piuttosto ininfluente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo