Vai al contenuto

Independence Day: Resurgence"Ragazziiiii sono tornaaaaatooooo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

e facciamolo uscire Concussion  :P

 

quindi per trovare l'lutimo film veramente bello di will smith bisogna andare indietro di 10 anni o aspettarne uno che deve ancora uscire :D vedi quindi che ho ragione



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

quindi per trovare l'lutimo film veramente bello di will smith bisogna andare indietro di 10 anni o aspettarne uno che deve ancora uscire :D vedi quindi che ho ragione

ci sarebbe anche a dire che è stato fermo 5 anni  XD



#33
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ci sarebbe anche a dire che è stato fermo 5 anni  XD

e che ha avuto pure la sfacciataggine di dire "None, o mi date 800 mila miliardi di fastastiliardi di milioni di dollari, o in Resurgence non ci recito e anche mio flglio deve starci dentro, perchè deve portare i soldi in casa, tanti."

 

Un mito, sia come attore che come essere umano. 

 

Imbecilli viziati. 


Modificata da Solidino, 15 December 2015 - 01:04 PM.


#34
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

ultimo film veramente bello di smith?

After Earth :asd:
(sono ironico eh!)

#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

e che ha avuto pure la sfacciataggine di dire "None, o mi date 800 mila miliardi di fastastiliardi di milioni di dollari, o in Resurgence non ci recito e anche mio flglio deve starci dentro, perchè deve portare i soldi in casa, tanti."

 

Un mito, sia come attore che come essere umano. 

 

Imbecilli viziati. 

Calmo...



#36
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Penso che Solidino con "imbecilli viziati" si riferisse alla premiata ditta Smith e figlio. E sono d'accordo con lui,già il padre vuole uno sproposito (manco parlassimo di Marlon Brando),in più c'è pure la tassa da pagare (suo figlio). A sto punto ne faccio volentieri a meno.



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Penso che Solidino con "imbecilli viziati" si riferisse alla premiata ditta Smith e figlio. E sono d'accordo con lui,già il padre vuole uno sproposito (manco parlassimo di Marlon Brando),in più c'è pure la tassa da pagare (suo figlio). A sto punto ne faccio volentieri a meno.

Beh allora posso comprendere il messaggio, grazie per la gentile spiegazione.



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

date fiducia a Will  :D

 



#39
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Inutile e fuori tempo massimo.



#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
After Earth, un merdame apocalittico. Preferisco guardare Hunger Games o Breaking Dawn hahahahaha.

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

perchè ridi?



#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Penso che Solidino con "imbecilli viziati" si riferisse alla premiata ditta Smith e figlio. E sono d'accordo con lui,già il padre vuole uno sproposito (manco parlassimo di Marlon Brando),in più c'è pure la tassa da pagare (suo figlio). A sto punto ne faccio volentieri a meno.

era una frase in generale, rivolta a tutti coloro che sono pieni di soldi e ne vogliono sempre di piu cercando di dettare regole quando non possono permetterselo.

Sapete tipo quando Ronaldo se ne esce fuori con la frase "Anche noi giocatori (e gli ex) abbiamo diritto alla pensione".  

Imbecilli viziati appunto. 



#43
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

era una frase in generale, rivolta a tutti coloro che sono pieni di soldi e ne vogliono sempre di piu cercando di dettare regole quando non possono permetterselo.

Sapete tipo quando Ronaldo se ne esce fuori con la frase "Anche noi giocatori (e gli ex) abbiamo diritto alla pensione".  

Imbecilli viziati appunto. 

ti quoto hai ragione da vendere e quoto anche i termini.....giusto dare i reali termini



#44
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565



#45
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

ecco la distruzione che piace ad emmerich!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo