Vai al contenuto

[PSV] New Danganronpa V3 (Topic Ufficiale)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ho editato i primi 2 post di questa pagina mettendo le immagini sotto spoiler... era diventato davvero inguardabile!

 

In questo gioco c'è molto testo da leggere vero?

 

Ho tristemente scoperto che non ha importanza se sia italiano o inglese, giocare giochi dove c'è molto da leggere me li fa abbandonare presto...



#47
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ms c'è l'audio giapponese? O comunque può essere scaricata una patch che lo aggiunge? :unsure: 


Se don ricordo male il Dlc che pasa un giga e qualcosa oltre a migliora l'audio generale del gioco dovrebbe aggiungere Francese e Giapponese al gioco, comunque quando sto a casa controllo e ti scrivo conferma

Modificata da xakumo, 09 October 2017 - 09:22 PM.


#48
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Ho editato i primi 2 post di questa pagina mettendo le immagini sotto spoiler... era diventato davvero inguardabile!

 

In questo gioco c'è molto testo da leggere vero?

 

Ho tristemente scoperto che non ha importanza se sia italiano o inglese, giocare giochi dove c'è molto da leggere me li fa abbandonare presto...

Beh è una visual novel (anche se un po' atipica) quindi, sì, c'è molto da leggere.

 

Però, secondo me, dipende anche dal tipo di scrittura.

Prova la demo e vedi se ti interessa.



#49
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
Comunque si è possibile impostare l'audio Giapponese

Modificata da xakumo, 10 October 2017 - 09:15 PM.


#50
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Beh è una visual novel (anche se un po' atipica) quindi, sì, c'è molto da leggere.

 

Però, secondo me, dipende anche dal tipo di scrittura.

Prova la demo e vedi se ti interessa.

 

No no, è proprio lo stare a leggere che mi annoia presto... per intenderci, fino a che ci sono dei video in gioco o dialoghi con i sottotitoli va bene, ma ho iniziato a giocare a Divinity su PS4 e devo dire che la voglia di andare avanti è scemata presto... il combattimento mi divertiva, ma stare a leggere lunghi dialoghi proprio non mi andava.

 

Sarà magari dovuto al fatto che con i bimbi piccoli sono perennemente morto di sonno, ma proprio non riesco a ad andare avanti senza avere le lacrime agli occhi.

 

A questo punto per il momento non lo prendo il gioco, sinceramente non penso che ci giocherei.



#51
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
finito.. Marta molto non aggiungo altro XD

#52
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

lo prenderò coi saldi attuali, mi sa! ^_^



#53
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090
Lo sto recuperando ora dopo anni.
Ho finito i primi 3 capitoli e devo dire che per ora non mi sta piacendo affatto come i primi 2 giochi, lo trovo un more of the same (e questo me lo aspettavo anche) ma scritto molto molto peggio.
Per dirne una i monokubs fanno cagare come personaggi, sono tentato di skippare ogni volta che compaiono, e pensare che monokuma invece lo reputo ancora uno dei personaggi più geniali di sempre.
Ma cè lo stesso autore dietro?

Modificata da S. Clegane, 10 October 2020 - 02:16 PM.


#54
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090
Finito.
Sono sicuro che per qualcuno il finale è geniale. Per me è la ciliegina sulla torta di un capitolo assolutamente inutile che cerca solo di scimmiottare i primi 2, con una scrittura assolutamente inconsistente (i casi sono uno peggio dell'altro) e che ingigantisce i difetti che da sempre contraddistinguono la serie, con dei class trials sempre più sbrodolati con una giocabilità tra il mediocre e il frustrante.
Se non altro questa dovrebbe essere la conferma che non ne uscirà un quarto capitolo (mai dire mai comunque).

Modificata da S. Clegane, 09 November 2020 - 01:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo