Vai al contenuto

Dirt Rally [Topic Ufficiale][PS4]Dal 5 aprile su console ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#1291
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37803
La versione console gira a 60fps?

#1292
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi come faccio a far funzionare i gradi reali di sterzata nelle macchine?macchine degli anni 60 e quelle più recenti hanno stesso angolo di sterzata. Contate che l opzione di bloccaggio è impostata su si. Ho un t150

 

 

dovrebbe essere proprio quella l'opzione da attivare...oggi se ce la faccio lo rimetto su e provo.



#1293
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

La versione console gira a 60fps?

 

si



#1294
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

 

 

dovrebbe essere proprio quella l'opzione da attivare...oggi se ce la faccio lo rimetto su e provo.

grazie!



#1295
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 716

scusate ragazzi, ma ho una domanda, stò facendo la carriera, (su pc, ma questo conta poco e niente...) ed ho appena vinto il secondo campionato con la alpine e mi si è sbloccato quello professionisti, ora posso scegliere di acquistare un auto di altre categorie, ma la domanda è: una volra finito il master che è l'ultimo da quanto ne sò, posso rifare sempre i campionati ma con altre auto??? cioè io vorrei farmi i vari campionati da aperto a master x ogni categoria, anni 60-70-2000 ecc non essere costretto a fare un campionato con una sola auto e non poterlo più rifare... voi sapete se è possibile???



#1296
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Buonasera, ho girato un video oggi:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo