Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
12289723_110361732965hpss7.png
Sito Ufficiale
Scheda Everyeye
  • Publisher: Bandai Namco
  • Sviluppatore: Level-5
  • Genere: GdR
  • Story & General Director: Akihiro Hino
  • Character Design: Yoshiyuke Momose
  • Musiche: Joe Hisaishi
  • Piattaforma: Playstation 4
  • Data d'uscita: 23 marzo 2018
Durante il keynote di Sony alla PlayStation Experience 2015, Level-5 ha annunciato Ni no Kuni 2 Revenant Kingdom, sequel del titolo omonimo, in uscita esclusivamente su PlayStation 4.
Sul palco della conferenza è stato mostrato un trailer del gioco che potete vedere in calce alla notizia. Nessuna notizia riguardo la data di lancio di Ni no Kuni 2 Revenant Kingdom, maggiori dettagli arriveranno nel corso del 2016.
"Con la sua narrativa emozionate, il gameplay innovativo e lo stile artistico da togliere il fiato, il primo Ni no Kuni è diventato uno dei giochi di ruolo più amati del 2013. Con Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, l'aspetto estetico del suo predecessore torna per fare da sfondo ad un'avventura ancora più grandiosa che delizierà i videogiocatori".
 
Nel corso della PlayStation Experience, Hino ha dichiarato che la software house ha amato talmente tanto il capitolo originale da decidere di svilupparne un seguito capace di soddisfare tutte le ambizioni nate con il debutto del primo titolo. Con il nuovo progetto gli sviluppatori stanno implementando tantissime caratteristiche ed una storia matura, drammatica e profonda, capace di stupire e di tenere incollati agli schermi gli appassionati di tutto il mondo.
 
ArticoliVideo
 

 

 

 
Immagini
ni-no-kuni-2-revenant-king_ps4-9520.png
 
ni-no-kuni-2-revenant-king_ps4-1143.png
 
ni-no-kuni-2-revenant-king_ps4-7347.png
 
ni-no-kuni-2-revenant-king_ps4-1754.png
 
ni-no-kuni-2-revenant-king_ps4-8379.png
Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom: le novità del combat systemNi No Kuni 2 Revenant Kingdom: le novità del combat system

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Molto contento per il seguito, è un gioco che ho molto apprezzato il primo, spero soltanto che non facciano lo stesso errore utilizzando il dialetto per i dialoghi di un uno dei pg più chiacchieroni del gioco...



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Vero

#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

La gioia.

Veramente, raga: quando ieri ho letto la notizia, proprio la gioia.

Il primo Ni No Kuni era lontano dall'essere perfetto, però è un titolo che ho stra-giocato e mi è rimasto nel cuore. I disegni dello Studio Ghibli e una trama tanto semplice quanto emozionante, magica.

Questo seguito è già da ora D1 assicurato, per me.


Modificata da Mr Bloody, 06 December 2015 - 10:54 AM.


#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

La gioia.

Veramente, raga: quando ieri ho letto la notizia, proprio la gioia.

Il primo Ni No Kuni era lontano dall'essere perfetto, però è un titolo che ho stra-giocato e mi è rimasto nel cuore. I disegni dello Studio Ghibli e una trama tanto semplice quanto emozionante, magica.

Questo seguito è già da ora D1 assicurato, per me.

 

 

Non l'ho vissuto in diretta poiché ero già uscito a quell'ora, ma è stata una graditissima sorpresa al rientro a casa :D

 

Se traggono insegnamento dai difetti del primo, hanno un potenziale capolavoro tra le mani.



#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Se traggono insegnamento dai difetti del primo, hanno un potenziale capolavoro tra le mani.

 

Verissimo. Io ci spero!



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ad ogni modo non ho letto da nessuna parte "Studio Ghibli", significa che non sono disegnati da loro questo giro?



#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Ad ogni modo non ho letto da nessuna parte "Studio Ghibli", significa che non sono disegnati da loro questo giro?

 

è probabile. Devo dire per altro che non è che dal punto di vista stilistico, sto gioco mi sembri tutta sta meraviglia.



#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 

Ad ogni modo non ho letto da nessuna parte "Studio Ghibli", significa che non sono disegnati da loro questo giro?

 
Lo Studio Ghibli è in pausa e in ristrutturazione. Non attraversano un buon momento dopo il semi-ritiro di Miyazaki. Non so però se questo abbia inciso o meno.
 
Hisaishi però è accreditato alla colonna sonora  :D

 

Ho cercato un po' al riguardo, il Character Designer è lo stesso nel primo Ni no Kuni ed è dello studio ghibli. Anche se non è accreditato lo studio, la continuità nel lavoro non manca.



#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Conversazione con Hino, Story e e General Director

 



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 Ho cercato un po' al riguardo, il Character Designer è lo stesso nel primo Ni no Kuni ed è dello studio ghibli. Anche se non è accreditato lo studio, la continuità nel lavoro non manca.

 

Sì, come stile (sebbene leggermente diverso) mi sembra coerente col primo Ni No Kuni.



#12
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

è probabile. Devo dire per altro che non è che dal punto di vista stilistico, sto gioco mi sembri tutta sta meraviglia.

 

Sai che è disegnato a mano giusto? E non è facile fidati.



#13
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 
Lo Studio Ghibli è in pausa e in ristrutturazione. Non attraversano un buon momento dopo il semi-ritiro di Miyazaki. Non so però se questo abbia inciso o meno.
 
Hisaishi però è accreditato alla colonna sonora  :D

 

Ho cercato un po' al riguardo, il Character Designer è lo stesso nel primo Ni no Kuni ed è dello studio ghibli. Anche se non è accreditato lo studio, la continuità nel lavoro non manca.

 

Se non erro questo è stato disegnato dal figlio di Miya



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

Sai che è disegnato a mano giusto? E non è facile fidati.

 

sai che questo discorso non ha molto senso vero? Tu fai un discorso di difficoltà di realizzazione, io un discorso di stile. Sono due cose ben diverse.



#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

sai che questo discorso non ha molto senso vero? Tu fai un discorso di difficoltà di realizzazione, io un discorso di stile. Sono due cose ben diverse.

 

Il fatto di essere disegnatl tutto a mano è uno stile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo