Vai al contenuto

Emulazione Videogiochi PS2 [Topic di Riferimento][PS4]Lista titoli disponibili nel secondo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Sony Computer Entertainment ha annunciato che a partire dalle 20:00 di questa sera (sabato 5 dicembre) saranno disponibili sul PlayStation Store i primi otto classici PS2 compatibili con PlayStation 4.

Questi i titoli che sarà possibile acquistare tra poche ore: Dark CloudGrand Theft Auto IIIGTA San AndreasGTA Vice CityRogue GalaxyTwisted Metal BlackThe Mark of Kri e War of the Monsters. Tutti i giochi citati saranno giocabili alla PlayStation Experience, in aggiunta a PaRappa the Rapper 2 The King of Fighters 2000, che però verranno commercializzati in un secondo momento. Sony ha annunciato che nuovi giochi saranno aggiunti al PlayStation Store su base regolare, tra i prossimi titoli in arrivo citiamo anche Fantavision e Arc the Lad Twilight of the Spirits.

Tutti i giochi PS2 offriranno grafica renderizzata a 1080p e pieno supporto per Remote Play, Trofei, Live Broadcast, secondo schermo su Vita e Share Play. Per quanto riguarda i prezzi, al momento sappiamo che i titoli di lancio avranno un costo compreso tra i 9.99 e i 14.99 dollari l'unico, i prezzi per l'Europa non sono noti, ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore. Chi possiede le versioni originali su disco dovrà comunque ricoprare i titoli dal PlayStation Store e non sembrano essere previste promozioni o incentivi di alcun tipo. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire la conferenza Sony alla PlayStation Experience che si terrà questa sera alle 19:00.

 
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 07 December 2015 - 12:35 PM.


#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

PSNeye.png

 

TITOLI DISPONIBILI:

 

FantaVision — 9,90€

Star Wars Bounty Hunter — 9,90€
Star Wars Jedi Starfighter — 9,90€
Star Wars Racer Revenge — 9,90€
Dark Cloud — 14.99€
Grand Theft Auto III — 14.99€
Grand Theft Auto: Vice City — 14.99€
Grand Theft Auto: San Andreas — 14.99€
Arc: Il tramonto degli Spiriti — 14,90€
Rogue Galaxy — 14.99€
The Mark of Kri — 14.99€
Twisted Metal: Black — 9.99€
War of the Monsters — 9.99€
Parappa the Rapper 2 — 9.99€
Dark Chronicle — 14,90€
Manhunt — 14,99€
Canis Canem Edit Bully — 14,99€
Max Payne  — 14,99€
Wild Arms 3 — 14,99€
Kinetica — 9.99€
OKAGE: Shadow King — 9.99€

Ape Escape 2 — 9.99€

The Warriors — 14,99€

Forbidden Siren — 9.99€ 

Fahrenheit — 13.49€

 

---> LISTA COMPLETA <---


Modificata da Sasuke Uchiha, 11 October 2016 - 01:38 PM.


#3
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Prezzi un po' troppo altini a mio parere. Capisco che gta e altri siano giochi storici e con parecchio mercato, ma un upscaling e i trofei non possono far alzare il prezzo in questo modo

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Prezzi un po' troppo altini a mio parere. Capisco che gta e altri siano giochi storici e con parecchio mercato, ma un upscaling e i trofei non possono far alzare il prezzo in questo modo

Si infatti.

Se ci sarà qualche titolo che mi susciterà interesse, forse, ci farò qualche pensiero.

Vedremo cosa metteranno nei prossimi mesi.



#5
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
se mi dovessero mettere Tekken tag 1 con gioco online lo compro al volo

#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Tra questi potrebbe interessarmi Rogue Galaxy, ai tempi non lo comprai ma penso che sia un bel titolo.

 

Ma quindi non ho capito, andranno a 1080p?



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

tra i 10 e i 15 euro? per dei giochi della preistoria? questi si drogano pesante

ma non scherziamo, poteva interessarmi riacqusitare qualcosa ma massimo a 4.99...ma per favore



#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

rogue galaxy è interessantissimo, certo sta politica non può che lasciarmi deluso. Poi i prezzi sono veramente troppo alti IMHO.



#9
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

iniziativa semi inutile!

 

un riempitivo che porterà 0 soldi a sony!


Modificata da niagonano, 05 December 2015 - 10:55 AM.


#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Concordo, a 15 euro non compro nessun titolo PS2, quando ci sarà qualche offerta forse potrò pensarci.



#11
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

tra i 10 e i 15 euro? per dei giochi della preistoria? questi si drogano pesante
ma non scherziamo, poteva interessarmi riacqusitare qualcosa ma massimo a 4.99...ma per favore


Secondo me un prezzo onesto sarebbe stato tra i 5 e i 10€. Così sono troppo alti, se devo spendere 15€ con gli sconti mi prendo giochi recenti non giochi vecchi (seppur belli) upscalati.

#12
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617
3 massimo, già 5 sarebbero un'esagerazione

Modificata da Haschel, 05 December 2015 - 10:59 AM.


#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

Secondo me un prezzo onesto sarebbe stato tra i 5 e i 10€. Così sono troppo alti, se devo spendere 15€ con gli sconti mi prendo giochi recenti non giochi vecchi (seppur belli) upscalati.

 

sono completamente fuori mercato, spero non vendano niente di niente e siano costretti ad abbassarli di molto

voglio sperare che nessuno finanzi una tale mossa speculativa della peggior specie



#14
Mammons

Mammons
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
La cosa che mi fa incavolare è che non si possono usare i dischi vecchi...

Ho rogue galaxy originale e lo devo ricomprare?!

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

La cosa che mi fa incavolare è che non si possono usare i dischi vecchi...

Ho rogue galaxy originale e lo devo ricomprare?!

 

si ma che ti importa? costa pochissimo

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo