Vai al contenuto

[Xbox One] Rocket League 『Topic Ufficiale』modalità basket in arrivo il 26/04/2016 - Edizione retail al 24/06/2016 - Crossplay con pc!!

- - - - - rocket league

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#121
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Tiprego dimmi come!!!! Non ci sono riuscito per un ora intera!

 

Mentre sei nella lobby con la persona con cui intendi scambiare, vai in basso sulla sua gamertag premi A se selezioni "invita allo scambio", nel video lo vedi benissimo ed è preso pure dalla versione xbox one



#122
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

https://youtu.be/ANlcUJbwBs0
 
Mentre sei nella lobby con la persona con cui intendi scambiare, vai in basso sulla sua gamertag premi A se selezioni "invita allo scambio", nel video lo vedi benissimo ed è preso pure dalla versione xbox one


Grazie infinite. Posso farlo anche con un giocàtore in locale che ha una sua propria gamertag?

#123
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grazie infinite. Posso farlo anche con un giocàtore in locale che ha una sua propria gamertag?


Ora andiamo sul tecnico...mai fatto ma potenzialmente si XD

#124
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Ora andiamo sul tecnico...mai fatto ma potenzialmente si XD



Ahahah no lo chiedo perchè a quanto pare cliccando in basso sulla gamertag.... Non trovo la voce scambia oggetto :(

#125
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ma ti devi passare le skin tra 2 tuoi profili?

#126
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Ma ti devi passare le skin tra 2 tuoi profili?


No in realtà voglio scambiare un oggetto certificato, se si può.

#127
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

No in realtà voglio scambiare un oggetto certificato, se si può.

 

Mi sento stupido, giuro che non capisco cosa vuoi fare nello specifico :D

 

Ok scambiare l'oggetto, ma hai provato come nel video con la persona interessata? perchè lo stavi facendo tra 2 tue gamertag? XD



#128
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

 
Mi sento stupido, giuro che non capisco cosa vuoi fare nello specifico :D
 
Ok scambiare l'oggetto, ma hai provato come nel video con la persona interessata? perchè lo stavi facendo tra 2 tue gamertag? XD

Perdonami forse non ho spiegato bene.
Voglio scambiate.in locale.un oggetto con mio fratello. Abbiamo 2 differenti gamertag, ma a lui il gioco ha droppato un oggetto certificato che a me serve per sbloccare 2 achievements. Quindi quello che vorrei fare è scambiare un oggetto con mio fratello in locale

#129
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Perdonami forse non ho spiegato bene.
Voglio scambiate.in locale.un oggetto con mio fratello. Abbiamo 2 differenti gamertag, ma a lui il gioco ha droppato un oggetto certificato che a me serve per sbloccare 2 achievements. Quindi quello che vorrei fare è scambiare un oggetto con mio fratello in locale

ahhh ok ora ho capito, allora se il problema è quello se vuoi e posso ti do una mano facendo da intermediario, tu lo dai a me e poi te lo rido sull'altra gamertag



#130
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

ahhh ok ora ho capito, allora se il problema è quello se vuoi e posso ti do una mano facendo da intermediario, tu lo dai a me e poi te lo rido sull'altra gamertag


Se potessi farlo, te ne sarei estremamente grato. La mia Tag è buddyFenix360, quella di mio fratello MallonMC

#131
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Se potessi farlo, te ne sarei estremamente grato. La mia Tag è buddyFenix360, quella di mio fratello MallonMC

Non credo ci siano limitazioni, prima proviamo con qualche oggetto "scrauso" e se non ci sono problemi poi con quelli che ti interessano. La mia tag è nel profilo aggiungimi la prima volta che siamo online entrambi e liberi da impegni ci proviamo



#132
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo dlc il 21/02 https://www.everyeye...els-284500.html

 



#133
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ROCKET LEAGUE: ARRIVA OGGI LA MODALITÀ DROPSHOT

Di 

Mario Cariati

 

 

 

22 Marzo 2017, Ore 18:05

 

Con il nuovo aggiornamento introdotto nella giornata di oggi, Rocket League si arricchisce con la nuova modalità Dropshot. Come riferito da Psyonix, l'update sarà scaricabile a partire dalle ore 23:00 di questa sera.

Come vi abbiamo già riferito sulle nostre pagine, nella modalità Dropshot i giocatori dovranno fare attenzione a dove metteranno le proprie ruote: l'area esagonale in cui prenderanno vita i match sarà infatti distruttibile, e i crateri formati dagli impatti della palla da gioco diverranno le porte in cui fare goal.

In aggiunta, è stato annunciato l'arrivo di contenuti extra legati alle feste pasquali (Easter Egg Antenna, Easter Basket Topper, the Bunny Ears Topper) ed è stata confermata la fine della Terza Stagione con il conseguente inizio della Quarta.

Rocket League è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



#134
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ROCKET LEAGUE SI AGGIORNA SU TUTTE LE PIATTAFORME ALLA VERSIONE 1.32

Di 

Paolo Baglioni

 

 

   

31 Marzo 2017, Ore 16:24

 

 

Nella giornata di domani, Rocket League riceverà un nuovo aggiornamento per tutte le piattaforme. L'update che porterà il racing/calcistico alla versione 1.32 sarà minore; non conterrà quindi novità di rilievo e si limiterà alle consuete correzioni.

A dare la notizia è la stessa Psyonix attraverso il profilo Twitter ufficiale di Rocket League. Sebbene non sia stato fornito un patch note, lo sviluppatore ha confermato che si tratterà di piccole correzioni, e con tutta probabilità si occuperà di alcuni problemi riscontrati dopo il lancio della nuova modalità Dropshot. Recentemente, Psyonix ha ammesso di seguire con attenzione la community per capire se potrebbe essere interessata a una versione del suo gioco per Nintendo Switch.



#135
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ROCKET LEAGUE: L'AGGIORNAMENTO PER IL SECONDO ANNIVERSARIO ARRIVERÀ A LUGLIO
Di Davide Leoni 5 Giugno 2017, Ore 08:39
 
Psyonix ha annunciato di avere in programma un corposo aggiornamento per festeggiare il secondo anniversario di Rocket League. Questo update introdurrà tanti nuovi contenuti e segnerà l'avvio della Stagione 5, di seguito tutti i dettagli.
Il 2nd Year Anniversary Update introdurrà l'arena Champions Field, utilizzabile in modalità Competitiva, Privata e nei match casuali. Inoltre farà la sua comparsa la Rocket League Radio con 18 nuove canzoni, present anche due nuove auto, denominate Centio V17 e Animus GP. Infine, vengono segnalate nuove opzioni di personalizzazione per i bolidi, tra cui nuovi suoni, effetti per i goal, skin e livree aggiuntive.
Il nuovo aggiornamento di Rocket League uscirà il 5 luglio su PC, Xbox One e PlayStation 4, per l'occasione Psyonix ha annunciato che il gioco ha raggiunto quota 31 milioni di giocatori dal lancio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo