Vai al contenuto

[Xbox One] Rocket League 『Topic Ufficiale』modalità basket in arrivo il 26/04/2016 - Edizione retail al 24/06/2016 - Crossplay con pc!!

- - - - - rocket league

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#137
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Rocket League: il supporto per Xbox One X arriva a dicembre

 

di

Davide Leoni

 
18 Ottobre 2018, ore 11:07

Psyonix ha annunciato che l'aggiornamento Xbox One X per Rocket League arriverà a dicembre. Lo studio ha impiegato parecchio tempo per ottimizzare il gioco ma finalmente l'update è quasi pronto a vedere la lice.

Entro la fine dell'anno quindi Rocket League sarà ottimizzato per Xbox One X con supporto per la risoluzione 4K dinamica, 60 fps e HDR, al momento lo studio non ha diffuso ulteriori dettagli ma ha invitato i giocatori a restare sintonizzati per saperne di più...

A dicembre dovrebbero arrivare anche il nuovo Rocket Pass e la Frosty Fest 2018, evento invernale con nuove sfide e ricompense. Ricordiamo che fino al 5 novembre è in corso l'evento Halloween di Rocket League, dedicato alla festa più spaventosa dell'anno.

Sapevate che Mattel ha annunciato un Playset Hot Wheels dedicato a Rocket League, con tanto di tabellone, arena e automobili radiocomandate?



#138
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Buongiorno. Gentilmente mi spiegate come funzionano le partite competitive... Promozione,. Retrocessione da che dipendono... I punti individuali a che servono... Ho fatto il pass con 10 chiavi e ci sto giocando grazie al game pass con amici.

#139
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

Buongiorno. Gentilmente mi spiegate come funzionano le partite competitive... Promozione,. Retrocessione da che dipendono... I punti individuali a che servono... Ho fatto il pass con 10 chiavi e ci sto giocando grazie al game pass con amici.

Boh, io non ci ho capito assolutamente nulla di come funzionano promozioni e retrocessioni. Poi vedo che a volte non mi segna nemmeno le partite fatte..

Comunque magari lo lascio qualche mese senza giocarci, ma ogni volta che ci ritorno mi diverto da matti.

#140
Jammy83

Jammy83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Finalmente hanno aperto il crossplay con ps4 e, senza voler far polemica, mi sembra che il livello medio si sia abbassato.
Qualcuno ha provato?

Se volessi giocare con amici che hanno la play c'è modo di trovarli?

#141
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

Finalmente hanno aperto il crossplay con ps4 e, senza voler far polemica, mi sembra che il livello medio si sia abbassato.
Qualcuno ha provato?

Se volessi giocare con amici che hanno la play c'è modo di trovarli?

Sarebbe normale. Il gioco ha le sue partite classificate, e se su PS4 ci sta il triplo della gente (regalato col Plus al lancio) è normale che ce ne siano di più online nella nostra "fascia".
Stessa cosa mi è successa con R6 Siege e Battlefield al tempo

#142
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Buongiorno ho acquistato la ultimate edition per i Dlc, ma non li vedo....


Chi mi aiuta?????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo