#4
Inviato 03 December 2015 - 11:30 AM
Intanto...
Su questo non avevo dubbi, se c'è una cosa su cui non gli si può dire nulla è il rilancio pubblicitario e la capillarità sul territorio che sta perseguendo la proprietà Marcopolo da quando li ha comprati. Complice la crisi del gruppo Mediamarket (Mediaworld-Saturn) credo che ormai da un annetto siano leader in Italia per questo settore.
E bisogna comunque ammettere che nonostante qualche volta esca fuori il caro (?) vecchio Marcopolo che c'è in loro sono migliorati molto su parecchi aspetti
#6
Inviato 03 December 2015 - 12:03 PM
si ma unieuro ha un assistenza clienti penosa, non rispondono ai messaggi e se per miracolo lo fanno non sanno risolvere mai un problema, e ancora mi devono spiegare perchè nel blackfriday nonostante ho acquistato più volte la PS4 con Uncharted collection in bundle l'ordine mi veniva automaticamente annullato.
Con un e-commerce rotto e un'assistenza clienti penosa non credo proprio che arriveranno lontano, almeno in ambito digitale parlo.
Bisogna fidelizzarli i clienti.
Modificata da - Sonic 1 Naomi, 03 December 2015 - 12:05 PM.
#7
Inviato 03 December 2015 - 12:49 PM
Comunque mi sa che siamo un po' OT!
#15
Inviato 03 December 2015 - 07:19 PM
se possibile sono peggiorati ancora dopo la fusione nella mia esperienza (a luglio mi han venduto 2 volte di fila una TV usata...una roba che a raccontarla non ci si crede).
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi