Vai al contenuto

Heart Of The Sea - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Heart Of The Sea - RECENSIONE (Cinema)
Il vincitore del premio Oscar Ron Howard torna a dirigere Chris Hemsworth in Heart of the sea - Le origini di Moby Dick, incentrato sugli eventi che hanno ispirato il popolare romanzo avventuroso di Melville.
..
Leggi l'articolo completo: Heart Of The Sea - RECENSIONE (Cinema)



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Amo Chris Hemsworth!!  :smile-07: :smile-07: :smile-07: XD 


Modificata da Clairepa, 03 December 2015 - 12:13 PM.


#3
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Spettacolare :D

#4
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Spettacolare :D

6.5 ?

#5
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

A leggere la rece non sembra da 6.5..mi son perso qualcosa?



#6
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Recensione che sembra da nove, dove non si citano praticamente difetti, eeeeeee 6,5.
Sono confuso.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

A leggere la rece non sembra da 6.5..mi son perso qualcosa?

:this: In effetti non capisco..

#8
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
"Una trasposizione cinematografica che, probabilmente, non si trasformerà in un classico, ma orchestra con professionalità senso dell’intrattenimento, momenti di crudezza (compresa un'escursione quasi horror nel corpo di una balena) e interessante retrogusto socio-politico. Sorvolando su un 3D di cui si può tranquillamente fare a meno". Secondo voi è un giudizio da 9?

#9
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Be magari non da 9 ma in effetti sembra quella di un film nettamente bello, più che discreto insomma.

Ne sono felicie cmq. speravo nella riiscita di questo film visto il genere.
Poi se me lo "paragonate" a master and commander e titanic....alla grandissima !

Ps: a rush avete dato 7 ed è un capolavoro, quindi se i 2 film non sono così distanti sono fiducioso.

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

"Una trasposizione cinematografica che, probabilmente, non si trasformerà in un classico, ma orchestra con professionalità senso dell’intrattenimento, momenti di crudezza (compresa un'escursione quasi horror nel corpo di una balena) e interessante retrogusto socio-politico. Sorvolando su un 3D di cui si può tranquillamente fare a meno". Secondo voi è un giudizio da 9?

No , ma manco da 6,5 . Del 3D mi sono abbondantemente stufato , lo mettono ovunque e a sproposito , ma tutte le argomentazioni fanno pensare ad un 7-8.

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

mai capiti i voti della sezione cinema



#12
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Ragazzi, il fatto è che ognuno ha una sua scala di voti. Io, personalmente, sono abbastanza stretto, però se vedo un film che merita ma senza regalare nulla di particolarmente originale gli metto qualcosa che va dal 6 al 7 in base ai meriti vari, se poi possiede qualcosa in più e va verso il film imperdibile allora salgo da 8 in su. Questo, comunque, è un film non eccelso, ma che funziona piuttosto bene e, come ho scritto, ha un messaggio che lo valorizza più del riuscito esercizio di stile che è. Rush, invece, l'ho trovato superiore proprio per regia e tutto il resto.

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

cmq è vero la sezione cinema ha voti decisamente bassi spesso XD

 

lo vedrò questa domenica!



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Ragazzi, il fatto è che ognuno ha una sua scala di voti. Io, personalmente, sono abbastanza stretto, però se vedo un film che merita ma senza regalare nulla di particolarmente originale gli metto qualcosa che va dal 6 al 7 in base ai meriti vari, se poi possiede qualcosa in più e va verso il film imperdibile allora salgo da 8 in su. Questo, comunque, è un film non eccelso, ma che funziona piuttosto bene e, come ho scritto, ha un messaggio che lo valorizza più del riuscito esercizio di stile che è. Rush, invece, l'ho trovato superiore proprio per regia e tutto il resto.

 

si ma 6 o 6,5 significa appena sufficiente o poco più che sufficiente........7 un film discreto (cito dai voti scolastici che furono eh, 6 sufficiente, 7 discreto, 8 buono, 9 distinto, 10 ottimo)....se rush è un film da 7, ovvero solo discreto non mi riconosco proprio nella scala di voti che usi, la ritengo enormemente sminuente e stretta.



#15
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

"Una trasposizione cinematografica che, probabilmente, non si trasformerà in un classico, ma orchestra con professionalità senso dell’intrattenimento, momenti di crudezza (compresa un'escursione quasi horror nel corpo di una balena) e interessante retrogusto socio-politico. Sorvolando su un 3D di cui si può tranquillamente fare a meno". Secondo voi è un giudizio da 9?

Si ma nemmeno da 6.5. Quandomeno a 7 potevi arrivare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo