Vai al contenuto

capcom registra onimusha trademark


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Fonte. http://www.dualshock...usha-trademark/

 

 

Sembra che i responsabili di casa Capcom abbiano tutta l'intenzione di risvegliare il brand, registrando praticamente il sopra citato brand. Come sicuramente ricorderete, il franchise è praticamente bloccato dal 2006, anno in cui emerse Onimusha: Dawn of Dreams. In verità, durante il corso degli anni sono emersi diverse avventure mobile e browser game dedicati al sopra citato titolo, il tutto però scadendo in epopee davvero poco ispirate.

A oggi non è dato sapere se la registrazione del marchio porterà a un nuovo capitolo della saga oppure verrà creato uno spazio apposito per gli eventuali remake affrontabili sulle diverse console in commercio. Sarà quindi possibile contare su Onimusha Remaster? Solamente il tempo potrà rispondere alla nostra domanda. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo


Modificata da MONNE FULL TIME, 01 December 2015 - 06:20 PM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

7drHiqrh.jpg



#3
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Novità al PSE? Vedremo.

Mi immagino già una situazione simile a quella di FFVII di un anno fa con conseguente shitstorm: il responsabile di Capcom parla di Onimusha, la gente impazzisce preventivamente pensando ad un sequel/remake, ed invece è il remaster XD

Modificata da Mocassini Assassini, 01 December 2015 - 01:52 PM.


#4
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
se rivoluzionano il gameplay potrebbe divenire interessante,altrimenti ancora su binari non so se funzionerebbe ancora

#5
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

L'anno scorso avevano registrato anche "Devil May Cry", ma poi di nuovi giochi neanche l'ombra.



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Mi andrebbe bene anche una remaster fatta a modo. Dio se mi andrebbe bene



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

se rivoluzionano il gameplay potrebbe divenire interessante,altrimenti ancora su binari non so se funzionerebbe ancora

I binari invece andrebbero benone ancora per me

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Mi andrebbe bene anche una remaster fatta a modo. Dio se mi andrebbe bene

Fai prima ad accendere la ps2 dai XD...remaster di giochi di 2 gen fa su ps4 no, ancora ancora quelli ps3...ma di Oni su ps3 non ne hanno fatti.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Fai prima ad accendere la ps2 dai XD...remaster di giochi di 2 gen fa su ps4 no, ancora ancora quelli ps3...ma di Oni su ps3 non ne hanno fatti.

Coi pre render non sfigura neanche fra 10 gen vedi i RE HD 



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Coi pre render non sfigura neanche fra 10 gen vedi i RE HD 


Si ma i RE HD vengono da cubo...che già era una base di partenza migliore, gli Oni da PS2, non possono fare miracoli.

#11
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154
Ma magariiiii!!!!! L'unico remastered che voglio!!!!! Il top sarebbe tutti e 4, poiché proprio l'ultimo capitolo, il meno famoso, in realtà è un gioco di una profondità pazzesca!!!!! Anche un nuovo capitolo lo gradirei tantissimo ovviamente !

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Si ma i RE HD vengono da cubo...che già era una base di partenza migliore, gli Oni da PS2, non possono fare miracoli.

E la stessa gen è. CUBO-PS2 



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

E la stessa gen è. CUBO-PS2 

Si, ma non la stessa console...cubo era molto più prestante di una PS2.
Ad ogni modo i remaster degli Oni li giocherei pure io eh...solo che non li desidero così tanto, molto meglio un reboot o nuovo capitolo.

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79288

una bella collection remaster di tutti i capitoli

:dribble: :dribble: :dribble:



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Che sia finalmente la volta buona? speriamo :hail:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo