Vai al contenuto

Calendario dell'Avvento Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#31
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

 

effettivamente ormai te lo tirano dietro. Più che altro volevo sapere se vale la pena giocarlo. Non mi ha mai convinto troppo.

Su questo nn ti so aiutare, nn ho ancora avuto il "coraggio" di giocarlo :D



#32
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Secondo voi il prezzo è buono per Fifa ps3 ? Devo regalarlo a mio nipote a Natale


Sent from my iPhone using Tapatalk

#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

 

 

Piccolo O.T. devo dire che nei topic delle offerte stai facendo un ottimo lavoro, gestendo tutto al meglio, complimenti   ;)

Grazie ;)

Faccio quello che posso, finchè si tratta di questi topic spin-off riesco ad appuntare le cose e fare gli elenchi, purtroppo nel topic generale per una persona sola era impossibile :D

 

oggi danno WD a 20 euro. Dite che vale la pena?

Da Unieuro c'è fino al 24 Dicembre a 14.90, offerta volantino. Secondo me scende ancora entro un paio di mesi, è un gioco che tirano dietro



#34
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Watchdogs è bruttissimo, la trama è noiosa e quasi inesistente, il gameplay è noioso, fai le stesse due cose per 20 ore (skippando le missioni opzionali, che sono pure quelle tutte uguali). Per me non c'è niente da salvare, non vale neanche quei 15 euro chiesti. Un DLC della storia è simpatico, ma onestamente con Saints Raw 4 e GTAV non vedo perchè prendere Watchdogs,che non aggiunge NULLA, è mediocre su tutta la linea.



#35
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Chi prende sta roba a quel prezzo è complice.
Dai su che WD ormai si recupera a 10 euro

#36
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Watchdogs è bruttissimo, la trama è noiosa e quasi inesistente, il gameplay è noioso, fai le stesse due cose per 20 ore (skippando le missioni opzionali, che sono pure quelle tutte uguali). Per me non c'è niente da salvare, non vale neanche quei 15 euro chiesti. Un DLC della storia è simpatico, ma onestamente con Saints Raw 4 e GTAV non vedo perchè prendere Watchdogs,che non aggiunge NULLA, è mediocre su tutta la linea.

Ma anche no....io lo trovo valido invece, e soprattutto ho l'accortezza di dire "per i miei gusti"....tu invece dai un giudizio assoluto e insindacabile...PER ME la saga di Saint Row é di una pochezza e stupiditá che trovo imbarazzante e mi vergognerei a giocarci, ma mica scrivo che é bruttissimo....
E cmq la trama c' è ed é pure articolata, non sarai stato attento tra uno sbadiglio e l'altro...magari avessero messo qualche fallo di gomma come in Saint ti saresti interessato di più :D

Modificata da Andre106, 02 December 2015 - 11:57 AM.


#37
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma anche no....io lo trovo valido invece, e soprattutto ho l'accortezza di dire "per i miei gusti"....tu invece dai un giudizio assoluto e insindacabile...PER ME la saga di Saint Row é di una pochezza e stupiditá che trovo imbarazzante e mi vergognerei a giocarci, ma mica scrivo che é bruttissimo....
E cmq la trama c' è ed é pure articolata, non sarai stato attento tra uno sbadiglio e l'altro...magari avessero messo qualche fallo di gomma come in Saint ti saresti interessato di più :D

Ovviamente quello che ho postato vale per me, non mi sognerei mai di dire che è universale :)

La trama di WatchDogs è abbastanza blanda, come lo è anche quella di TUTTI i SR. Ma almeno i SR hanno dalla loro il carisma e le situazioni scazzo che alla fine divertono, in Watchdogs invece non ho trovato mezza missione che non facesse sbadigliare (ovviamente SECONDO ME, lo specifico altrimenti poi scambiate i miei post per quelli del Papa che diffonde il vangelo).


Modificata da Zinzun, 02 December 2015 - 01:48 PM.


#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Chi prende sta roba a quel prezzo è complice.
Dai su che WD ormai si recupera a 10 euro

 

vabbè ok, tanto non avevo neanche tanta voglia di giocarlo XD



#39
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
vabbè ok, tanto non avevo neanche tanta voglia di giocarlo XD


Beh ognuno può spendere i soldi come vuole eh :D
Solo che queste offerte non sono niente di che davvero

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Beh ognuno può spendere i soldi come vuole eh :D
Solo che queste offerte non sono niente di che davvero

 

infatti ho chiesto qui ;)



#41
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Ieri ho preso il gioco dei cavalieri visto che a30 euro si trova usato il prezzo era buono

#42
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
Gamestop ancora un altra giornata di calendario ridicola XD
Mi sta passando la voglia pure di dare un occhiata alla promo giornaliera XD

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

oggi tutti giochi sportivi.



#44
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Vabbè dai 39€ per NBA2k16 non è male... è un gioco nuovo, trovarlo ancora a meno è dura... 



#45
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Vabbè dai 39€ per NBA2k16 non è male... è un gioco nuovo, trovarlo ancora a meno è dura...

Veramente per ps4 sono 60 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo