Vai al contenuto

Calendario dell'Avvento Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#256
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se non li hai mai giocati li devi prendere entrambi, sono due giochi stupendi, davvero io non saprei quale consigliarti per primo, molto dipende dai tuoi gusti personali. Dishonored è uno adventure/stealth mentre Darksiders è un action/adventure con elementi rpg.

 

 

Io ti direi dishonored, per il semplice fatto che uscirà un seguito a breve... Mentre per darksiders puoi aspettare, tanto il 3 uscirà tra molto tempo (se esce) e per quella data lo ritrovi a quel prezzo...

Poi ci sta anche che non lo mettano a 20 euro dishonored eh, non voglio fatto perdere darksiders per un gioco che poi non puoi prendere :-D

 

 

Darksiders 2 è la NOIA. Non ha NULLA a che fare col primo, che era un gran bel gioco. é semplicemente TROPPO lungo, non ha una trama ed è noioso, per non parlare del fatto che sia buggato da far paura, in tutte le versioni.

 

Dishonored invece è un must: sia che ti piacciano gli stealth o i giochi d'azione, puoi usare così tanti approcci per completare ogni missione che ha una rigiocabilità pazzesca. La trama non sarà nulla di che, così come la grafica, ma Dishonored va giocato.

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato Dishonored, ho giocato solo 6\7 ore ma mi sta prendendo molto. Non mi aspettavo tutta questa libertà d'azione; anche le missioni secondarie sono carine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo