Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles X - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189622
Xenoblade Chronicles X - RECENSIONE (Wii U)
Monolith Soft pubblica un gioco di ruolo giapponese profondo e intrigante come pochi da molti anni a questa parte: un pianeta sterminato tutto da esplorare, la razza umana ad un passo dall'estinzione.
..
Leggi l'articolo completo: Xenoblade Chronicles X - RECENSIONE (Wii U)



#2
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sorpresa positivissima, altro acquisto da aggiungere all'infinita lista...

#3
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Non vedo l'ora di giocarlo!

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Mi ha proprio stregato, nonostante da anni non abbia trovato nessun free roaming e nessun JRPG che mi avessero convinto su tutta la linea. Questo è una meraviglia integrale.

#5
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536
Meraviglioso :)

#6
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
9,5!!!!!!!!! boia! Non me lo aspettavo

#7
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
Spero nella retrocompatibilitá di NX

#8
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Spero nella retrocompatibilitá di NX


Sarebbe davvero una bella cosa

#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

senza dubbio una vera e propria killer application, di quelle "come una volta" .

 

Per vari motivi non mi comprerò ora una wiiu ma è sicuramente il motivo principale per cui la recupererò fra un po'.

 

Lode a takahashi( grande cantastorie e game designer,basta xenogears nel pedigree per lanciarlo nell'olimpo) e a Sawano per l'ost fuori scala( sono giorni che mi risento le canzoni in loop).

 

Per i fortunelli che andranno di day one, posso solo esprimervi la mia più profonda invidia.

 

 

Per i miei (vetusti) gusti ,nemmeno quattro tripla a occidentali valgono come un grande jrpg come questo!



#10
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Non che avessi dubbi sulla qualità del titolo, ma pensavo che l'ispirazione e l'equilibrio del primo Xeno sarebbero stati difficili da ripetere.

 

Invece pare che siano riusciti nel miracolo di poter rivaleggiare con il primo, e questa è una notiziona!

 

Complimenti anche per la rece.



#11
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

il canto del cigno?



#12
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Se avete domande o dubbi sono a disposizione. Sopratutto sulla parte di gestione delle abilità eccetera che ho in parte saltato per non incasinare troppo una recensione già lunghissima.

Per chi andrà di day one... Aspettatevi qualche altra chicca entro il 4 dicembre...

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non che avessi dubbi sulla qualità del titolo, ma pensavo che l'ispirazione e l'equilibrio del primo Xeno sarebbero stati difficili da ripetere.

Invece pare che siano riusciti nel miracolo di poter rivaleggiare con il primo, e questa è una notiziona!

Complimenti anche per la rece.


Più che replicare, secondo me hanno tracciato una nuova strada, in cui l'esplorazione e la scoperta diventano elementi prioritari della progressione. Un'idea, come diceva Nicolò, efficacissima e ben studiata, che dà al gioco un ritmo tutto suo.

#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

il canto del cigno?

 

quello sarà zelda :sisi:

 

 

cmq c'era già il lievissimo sospetto che questo xenobladeX fosse un ottimo gioco ...al di la delle solite saghe mentali 

io personalmente l'ho già comprato su amazon



#15
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Mi aspettavo qualcosina di più. Tipo un 12.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo