Vai al contenuto

The Wardrobe - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Stefano Barilli

Stefano Barilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Vi faccio i miei complimenti, e faccio il tifo per voi.


Grazie GfxManEye! :D

#17
TheEvilQueen

TheEvilQueen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Scusate ma la demo è solo per windows? No perchè io ho Mac e ho dovuto bestemmiare a dir poco per riusce a far partire il gioco in emulazione con winery. E mi ero presa davvero bene per la demo ma non trovare nessun file dmg dopo aver scaricato tutto mi ha demoralizzato un sacco...per cui...il gioco uscirà per Mac?

#18
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Certo! Allora io sono Stefano Barilli e sono il colorista dell'intero progetto. Ho ventuno anni e ho studiato colorazione digitale presso la scuola Comics di Reggio già dal quinto anno di superiori. Ora lavoro a The Wardrobe, faccio altri lavori occasionali e studio all'accademia di Belle Arti Santa Giulia a Brescia. Si, incastrare il tutto è decisamente complicato.

Questo, e anche per Francesco, è il primo progetto e nostro primo lavoro. Stiamo lavorando a The Wardrobe da ormai più di tre anni e diciamo che "siamo cresciuti" con lui :)

Per ora quindi lavoriamo tutti nel tempo libero perché, da sempre, siamo tutti grandi appassionati dei grandi classici delle avventure grafiche!

Vi ricordo di nuovo che siamo in piena campagna di finanziamento del progetto e che è già possibile comprare The Wardrobe direttamente da questo link:

www.eppela.com/projects/6173-the-wardrobe

o dal sito ufficiale del gioco:

http://www.thewardrobegame.com

Per seguire invece gli sviluppi del progetto e se siete interessati sul nostro metodo di lavoro, abbiamo la pagina ufficiale facebook, dove pubblichiamo anche gli sviluppi del titolo:

www.facebook.com/thewardrobegame

Se avete altre domande sono a vostra disposizione :)



Quanto ti stimo!!!

Bravissimi! Sono così felice di poter parlare ogni tanto con qualche addetto ai lavori dei giochi di cui leggo!!

Ottimo lavoro, ma davvero ottimo!
Io sono illustratore, e apprezzo tantissimo lo stile che avete adottato, è molto fresco nel tratto e nella resa!

Mi emoziono come una 13enne ;)

#19
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
l'ho visto al luccacomics nel padiglione games vicino alla postazione del gioco di Sio (correggetemi se sbaglio) e ricordo che mi aveva fatto subito un'ottima impressione. Poi però, smemorato come sono, mi sono dimenticato di andarlo a cercare a casa. Vado subito a donare :D

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'ho visto al luccacomics nel padiglione games vicino alla postazione del gioco di Sio (correggetemi se sbaglio) e ricordo che mi aveva fatto subito un'ottima impressione. Poi però, smemorato come sono, mi sono dimenticato di andarlo a cercare a casa. Vado subito a donare :D

 

lol avevamo lo stand accanto e non l'ho notato :P



#21
Stefano Barilli

Stefano Barilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

l'ho visto al luccacomics nel padiglione games vicino alla postazione del gioco di Sio (correggetemi se sbaglio) e ricordo che mi aveva fatto subito un'ottima impressione. Poi però, smemorato come sono, mi sono dimenticato di andarlo a cercare a casa. Vado subito a donare :D


Grazie mille Axydraul! :D

#22
Stefano Barilli

Stefano Barilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Grazie mille Axydraul! :D


Lol, sbagliato! Grazie Double_D! :D


#23
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Lo stile grafico è la prima cosa che mi ha colpito!
Mi piacciono molto le avventure grafiche (sono cresciuto con Broken Sword).
Lo acquisterò senz'altro. Mi ispira parecchio!

Avete tutto il mio supporto! ;)

#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Leggo solo ora questo topic! 

Non sono un PC gamer, ne un appassionato di avventure grafiche, ma da studente di informatica nel mio piccolo mi piace supportare attivamente tutti i progetti Italiani! ^_^

In bocca al lupo ragazzi! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo