Vai al contenuto

The Wardrobe - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
The Wardrobe - PROVATO (Pc)
The Wardrobe è un'avventura punta e clicca tutta italian che propone un gameplay "old school" in due dimensioni, e si rifà alle atmosfere scanzonate di Day of The Tentacle e Monkey Island.
..
Leggi l'articolo completo: The Wardrobe - PROVATO (Pc)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Stilisticamente meraviglioso, bravi ragazzi.

#3
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Stilisticamente meraviglioso, bravi ragazzi.

Possibile che nessuno commenti? Stile stupendo e di questi giochi non ne ce ne sono mai abbastanza. Volevo chiedere all'autore come ha provato il gioco, esiste una demo ?

#4
Stefano Barilli

Stefano Barilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Grazie ragazzi per l'articolo!

Sono Stefano e sono il colorista di The Wardrobe! :)

#5
Francesco Liotta

Francesco Liotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Possibile che nessuno commenti? Stile stupendo e di questi giochi non ne ce ne sono mai abbastanza. Volevo chiedere all'autore come ha provato il gioco, esiste una demo ?


ciao, trovi il link alla demo, quella provata appunto nell'articolo, su: www.eppela.com/thewardrobe

Ti raccomando di leggere le indicazioni subito sotto!

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Grazie ragazzi per l'articolo!

Sono Stefano e sono il colorista di The Wardrobe! :)

 

 

ciao, trovi il link alla demo, quella provata appunto nell'articolo, su: www.eppela.com/thewardrobe

Ti raccomando di leggere le indicazioni subito sotto!

 

Complimenti ragazzi :)  Noi incrociamo le dita e diamo visibilità al prodotto, spero davvero che la campagna si chiuda felicemente, raggiungendo il budget richiesto! 



#7
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Grazie ragazzi per l'articolo!
Sono Stefano e sono il colorista di The Wardrobe! :)

Complimenti, perchè non ci racconti come sta andando il lavoro? siete autofinanziati? Lavorate nel tempo libero? E' il vostro primo lavoro ?

#8
Stefano Barilli

Stefano Barilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Complimenti, perchè non ci racconti come sta andando il lavoro? siete autofinanziati? Lavorate nel tempo libero? E' il vostro primo lavoro ?


Certo! Allora io sono Stefano Barilli e sono il colorista dell'intero progetto. Ho ventuno anni e ho studiato colorazione digitale presso la scuola Comics di Reggio già dal quinto anno di superiori. Ora lavoro a The Wardrobe, faccio altri lavori occasionali e studio all'accademia di Belle Arti Santa Giulia a Brescia. Si, incastrare il tutto è decisamente complicato.

Questo, e anche per Francesco, è il primo progetto e nostro primo lavoro. Stiamo lavorando a The Wardrobe da ormai più di tre anni e diciamo che "siamo cresciuti" con lui :)

Per ora quindi lavoriamo tutti nel tempo libero perché, da sempre, siamo tutti grandi appassionati dei grandi classici delle avventure grafiche!

Vi ricordo di nuovo che siamo in piena campagna di finanziamento del progetto e che è già possibile comprare The Wardrobe direttamente da questo link:

www.eppela.com/projects/6173-the-wardrobe

o dal sito ufficiale del gioco:

http://www.thewardrobegame.com

Per seguire invece gli sviluppi del progetto e se siete interessati sul nostro metodo di lavoro, abbiamo la pagina ufficiale facebook, dove pubblichiamo anche gli sviluppi del titolo:

www.facebook.com/thewardrobegame

Se avete altre domande sono a vostra disposizione :)

#9
Francesco Liotta

Francesco Liotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Complimenti, perchè non ci racconti come sta andando il lavoro? siete autofinanziati? Lavorate nel tempo libero? E' il vostro primo lavoro ?

 

Ok, è il mio turno. Sono l'ideatore/programmatore del gioco. Studio Informatica a Pisa e ho 26 anni, di fatto sono il vecchiaccio del gruppo. Come detto da Stefano è il nostro primo vero progetto, io in realtà venivo da una serie di piccoli giochi o esperimenti già in età adolescenziale ma certamente "The Wardrobe" è il progetto più grosso, nonchè il primo progetto commerciale, a cui sto lavorando. I lavori sono serrati e non c'è mai un attimo di tempo, ma siamo dei maniaci della precisione e ci teniamo ad arrivare da qui all'uscita del gioco con un prodotto quanto più rifinito possibile.



#10
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Allora io sono Stefano Barilli e sono il colorista dell'intero progetto.

Ok, è il mio turno. Sono l'ideatore/programmatore del gioco..

In bocca al lupo ragazzi! :)

#11
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
Sto scaricando or ora la demo, son davvero curioso di metterci le mani...Dall'articolo ho davvero paura che dovrò mettere mano al portafoglio (o alla carta di credito stavolta XD )

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sto scaricando la demo anche io, sono curioso di vederlo in movimento, lo trovo molto particolare dagli screen e voglio capire come è :P



#13
Master C

Master C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 130
Mi ispira molto poco, sembra uno di quei giochini da Smart Phone.non gli do un centesimo

#14
Francesco Liotta

Francesco Liotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Mi ispira molto poco, sembra uno di quei giochini da Smart Phone.non gli do un centesimo

 

ti consiglio di provare la demo allora, potresti ricrederti come anche consolidare il tuo pensiero, non è detto. Ma per lo meno esprimeresti un pensiero basato su un'esperienza diretta e non su una impressione sommaria "maturata" guardando due screenshot.

 

Perché il punto è che un conto è dire "l'ho provato e non mi piace", un altro è dire "sembra un giochino da smartphone" senza nemmeno avere idea di cosa tu stia parlando. Aggiungo anche che qui nessuno ti sta chiedendo dei soldi o ti sta costringendo a farlo, quindi quello che hai scritto mi sembra buttato lì gratuitamente, per non dire che è proprio un flame tirato a caso.


Modificata da Francesco Liotta, 27 November 2015 - 01:24 AM.


#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Certo! Allora io sono Stefano Barilli e sono il colorista dell'intero progetto. Ho ventuno anni e ho studiato colorazione digitale presso la scuola Comics di Reggio già dal quinto anno di superiori. Ora lavoro a The Wardrobe, faccio altri lavori occasionali e studio all'accademia di Belle Arti Santa Giulia a Brescia. Si, incastrare il tutto è decisamente complicato.

Questo, e anche per Francesco, è il primo progetto e nostro primo lavoro. Stiamo lavorando a The Wardrobe da ormai più di tre anni e diciamo che "siamo cresciuti" con lui :)

Per ora quindi lavoriamo tutti nel tempo libero perché, da sempre, siamo tutti grandi appassionati dei grandi classici delle avventure grafiche!

Vi ricordo di nuovo che siamo in piena campagna di finanziamento del progetto e che è già possibile comprare The Wardrobe direttamente da questo link:

www.eppela.com/projects/6173-the-wardrobe

o dal sito ufficiale del gioco:

http://www.thewardrobegame.com

Per seguire invece gli sviluppi del progetto e se siete interessati sul nostro metodo di lavoro, abbiamo la pagina ufficiale facebook, dove pubblichiamo anche gli sviluppi del titolo:

www.facebook.com/thewardrobegame

Se avete altre domande sono a vostra disposizione :)

 

 

 

Ok, è il mio turno. Sono l'ideatore/programmatore del gioco. Studio Informatica a Pisa e ho 26 anni, di fatto sono il vecchiaccio del gruppo. Come detto da Stefano è il nostro primo vero progetto, io in realtà venivo da una serie di piccoli giochi o esperimenti già in età adolescenziale ma certamente "The Wardrobe" è il progetto più grosso, nonchè il primo progetto commerciale, a cui sto lavorando. I lavori sono serrati e non c'è mai un attimo di tempo, ma siamo dei maniaci della precisione e ci teniamo ad arrivare da qui all'uscita del gioco con un prodotto quanto più rifinito possibile.

 

Vi faccio i miei complimenti, e faccio il tifo per voi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo