Vai al contenuto

Kick Off Vs Sensible Soccer - 25 Anni Dopo - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Che ricordi bellissimi,questi titoli li giocavo con la mia amata AMIGA 500...

#17
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

bellissimi giochi, ricordi di infanzia.

Ci giocavo su un pc Olivetti PCS 86 che aveva qualcosa come 640KB di RAM, una cpu da 8Mhz di frequenza e un hard disk da 20MB. Ed ai tempi era una bomba... :asd:

 

Mamma mia, che nostalgia!!! :sigh:



#18
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Sensible. Assolutamente. Giocato tutt'ora con gusto sulla 360.

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Eh, pensa che avevo pure controllato per aggiornare i dati del pezzo. Comunque adesso ho modificato, perché il video non lascia dubbi :)

Io intendevo dire che la campagna kickstarter è stata bloccata, in effetti è così:

https://www.everyeye...nte-244977.html

Lo sviluppo continua per fortuna.



#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Che ricordi bellissimi,questi titoli li giocavo con la mia amata AMIGA 500...

:wub:

#21
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

SWOS su amiga, e ripreso con molta gioia su 360 (come riproporre un grandissimo classico, aggiornando la grafica ma senza stravolgere assolutamente nulla!), giocato con gli arcade stick si hanno le stesse emozioni delle partite sudate sull'amiga! :D



#22
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Sensible era troppo superiore, è stato un gioco su cui mi sono consumato i polsi. Incredibile.


Assolutamente un grandissimo gioco :) peccato che ero una pippa.

#23
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Come team giocabili, Swos è superiore tutt'oggi a Football Manager.

A Football Manager ci sono più squadre, ma quelle giocabili sono in numero inferiore (a meno di non attivare i campionati in cui giocano tramite editor).



#24
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Io riuscì addirittura a giocare su amiga a tutti gli swos fino al 1997!!! potevo giocare con baggio e weah,e se volevo un giocatore di un campionato minore sconosciuto c'era!!!! Addirittura un lontano cugino di un mio amico che giocava in una squadra maltese. Nessuno mi ha ridato quelle emozioni...forse un pò i pes dell'epoca d'oro...

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Io sono molto scettico sui due progetti, ma ammetto che appena ho risentito la mitica sigletta (in versione live) postata in qusto articolo, mi è venuta subito voglia di giocare a Sensible Soccer. Quel pezzo è una specie di droga! :D

#26
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io gioco a pes e non ho mai seguito il calcio qundi siamo sulla stessa barca amico classe 84

Io Kick-Off l'ho conosciuto su NES (non mi picchiate).... pochi anni dopo, ho passato i pomeriggi a giocare a Sensible. E la cosa buffa è che non ho mai seguito il calcio.



#27
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io gioco a pes e non ho mai seguito il calcio qundi siamo sulla stessa barca amico classe 84

Io Kick-Off l'ho conosciuto su NES (non mi picchiate).... pochi anni dopo, ho passato i pomeriggi a giocare a Sensible. E la cosa buffa è che non ho mai seguito il calcio.



#28
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267
Ho giocato un sacco anche alla riedizione per X360: multi online scricchiolava un pochino, ma che vogliamo farci.
In compenso ho sfidato gente che gioca ancora oggi ai vari "campionati europei" di Sensi. Super player in grado di giocare solamente di testa, senza mai fare toccare terra al pallone.
O_O

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho giocato un sacco anche alla riedizione per X360: multi online scricchiolava un pochino, ma che vogliamo farci.
In compenso ho sfidato gente che gioca ancora oggi ai vari "campionati europei" di Sensi. Super player in grado di giocare solamente di testa, senza mai fare toccare terra al pallone.
O_O

 

lo facevo pure io XD

 

su 360 io mi trovavo molto male col pad.

tanto che in vista del remake sto pure guardando un po' di arcade stick...



#30
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
Per Sensible mi ero comprato apposta il joystick Albatros, perfetto per giocare (con la cloche era praticamente impossibile). Quante ore con gli amici a farci i campionati... Lo attendo con curiosità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo