Vai al contenuto

Consiglio acquisto giochi.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non sono sicuro che questo sia il topic giusto per chiedere questa cosa(ma penso di si perché qui si parla di giochi per pc)ma cercavo dei giochi(vanno bene sia in saldo che non in saldo)con delle caratteristiche precise(maggiormente una la violenza)che ora spiegherò e cioè.......

......devono essere violenti e cruenti,si deve poter fare danni seri come squartare o fare a pezzi come in Dying light o Shadow of Mordor con il proprio personaggio ai nemici ,la grafica deve essere 3d poligonale e realistica quindi non in biano e nero(come per fare un esempio MadWorld)(e si so che è uscito per nintendo wiiu o wii)o 2d-3d isometrico e devono essere recenti anche se per me recenti ha un significato ampio e comprende cioè giochi fino a 5-6 anni fà o anche più.Ora scrivo quelli con queste caratteristiche che ho già e quelli che già conosco e mi voglio comprare sperando che mi possiate aiutare a trovarne altri.

Ho già Dead Island,Dishonored,Max Payne3 e Middle Earth Shadows of Mordor ma me ne dimentico di sicuro qualcun altro.

Ho intenzione di comprare Dyng light,Wolfstein new ordrer e the old blood.

 

Quali altri posso trovare a parte forse con queste caratteristiche?



#2
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Non sono sicuro che questo sia il topic giusto per chiedere questa cosa(ma penso di si perché qui si parla di giochi per pc)ma cercavo dei giochi(vanno bene sia in saldo che non in saldo)con delle caratteristiche precise(maggiormente una la violenza)che ora spiegherò e cioè.......

......devono essere violenti e cruenti,si deve poter fare danni seri come squartare o fare a pezzi come in Dying light o Shadow of Mordor con il proprio personaggio ai nemici ,la grafica deve essere 3d poligonale e realistica quindi non in biano e nero(come per fare un esempio MadWorld)(e si so che è uscito per nintendo wiiu o wii)o 2d-3d isometrico e devono essere recenti anche se per me recenti ha un significato ampio e comprende cioè giochi fino a 5-6 anni fà o anche più.Ora scrivo quelli con queste caratteristiche che ho già e quelli che già conosco e mi voglio comprare sperando che mi possiate aiutare a trovarne altri.

Ho già Dead Island,Dishonored,Max Payne3 e Middle Earth Shadows of Mordor ma me ne dimentico di sicuro qualcun altro.

Ho intenzione di comprare Dyng light,Wolfstein new ordrer e the old blood.

 

Quali altri posso trovare a parte forse con queste caratteristiche?

Così su due piedi mi viene in mente Rage, i Bioshock hanno dei momenti cruenti...se mi viene altro in mente te lo dico



#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Così su due piedi mi viene in mente Rage, i Bioshock hanno dei momenti cruenti...se mi viene altro in mente te lo dico

Vanno bene anche Western come Gun o Horror come è The last of us però per pc.Comuque grazie dei nomi che mi hai ricordato.



#4
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Vanno bene anche Western come Gun o Horror come è The last of us però per pc.Comuque grazie dei nomi che mi hai ricordato.

Outlast è piuttosto cruento.



#5
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

qualcosa survival,magari the evil within? controlla qualche video prima ;)

direi anche shadow warrior,fps old school mooolto divertente (non volano gambe e teste :( ) però è sulla lunghezza d'onda dei wolfenstein :sisi:



#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Outlast è piuttosto cruento.

 

Ce l'ho ecco :) uno che mi ero dimenticato di avere.

qualcosa survival,magari the evil within? controlla qualche video prima ;)

direi anche shadow warrior,fps old school mooolto divertente (non volano gambe e teste :( ) però è sulla lunghezza d'onda dei wolfenstein :sisi:

Comprato due settimane fà anche meno e non ho ancora avuto la possibilità di scaricarlo.Anche perché il notebook è a riparare a Milano. :)

 

 

Grazie a tutti e due

 

Devo cercare video di Shadow Warrior. Però per precisare devo dire che le devi poter fare tu con il personaggio cose cruente(come in Shadow of Mordor) non solo vederle.



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non sono sicuro che questo sia il topic giusto per chiedere questa cosa(ma penso di si perché qui si parla di giochi per pc)

In quel topic si parla di "saldi" su giochi pc, di giochi pc si parla in tutta la sezione ludica pc del forum, quello che cerchi tu sono semplici consigli sugli acquisti.

 

Proseguite pure qui nello split.



#8
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

In quel topic si parla di "saldi" su giochi pc, di giochi pc si parla in tutta la sezione ludica pc del forum, quello che cerchi tu sono semplici consigli sugli acquisti.

 

Proseguite pure qui nello split.

Ok ;) grazie.



#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ho visto un filmato di Shadow Warrior e mi è piaciuto,mi interessa molto soprattutto perché dovrebbe uscire(il seguito se non ho capito male nel 2016)anche il 2.



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Ho visto un filmato di Shadow Warrior e mi è piaciuto,mi interessa molto soprattutto perché dovrebbe uscire(il seguito se non ho capito male nel 2016)anche il 2.

 

e lo paghi anche poco ora come ora, tra l'altro se aspetti i prossimi saldi invernali steam "rischi" di trovarlo tipo a 2-3 euro

 

cmq non disdegnerei nemmeno Fallout 4, per essere violento, è violento



#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 

e lo paghi anche poco ora come ora, tra l'altro se aspetti i prossimi saldi invernali steam "rischi" di trovarlo tipo a 2-3 euro

 

cmq non disdegnerei nemmeno Fallout 4, per essere violento, è violento

Buone notizie.Se lo trovo questo fine settimana lo compro anche a 6-10 euro.Shadow Warrior naturalmente.Per quanto riguarda Fallout 4 ero  molto interessato dai filmati che ho visto ma su questo argomento(post-apocalittico)ho già Metro 2033 e Metro Last light non vorrei riempirmi di giochi dello stesso genere o sullo stesso argomento.Casomai aspetto che si abbassi un po' di prezzo ma grazie del consiglio :) :) :) 



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

edit


Modificata da DEVIL 2604, 25 November 2015 - 12:08 PM.


#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Buone notizie.Se lo trovo questo fine settimana lo compro anche a 6-10 euro.Shadow Warrior naturalmente.Per quanto riguarda Fallout 4 ero  molto interessato dai filmati che ho visto ma su questo argomento(post-apocalittico)ho già Metro 2033 e Metro Last light non vorrei riempirmi di giochi dello stesso genere o sullo stesso argomento.Casomai aspetto che si abbassi un po' di prezzo ma grazie del consiglio :) :) :)

 

sono due giochi completamente diversi cmq, per la cronaca :)



#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Manhunt, Mortal Kombat, Mad Max, Hotline Miami (entrambi)



#15
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Manhunt, Mortal Kombat, Mad Max, Hotline Miami (entrambi)

Però ha chiesto grafica recente mi pare. Hotline Miami e Manhunt non vanno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo