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Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica

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Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Greasy_is_better

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Non ho ben capito. Dici che a fine generazione con ps4, riusciranno ad arrivare ad una realizzazione tecnica simile agli screen di battlefront?


Probabilmente no, se è solo un lavoro di texturizzazione immagino che le risorse richieste per quella qualità/risoluzione siano imbarazzanti. Sicuramente peṛ il gioco verrà superato in altri ambiti, visto che è online e con una progettazione ben diversa rispetto a quella richiesta da una campagna singolo giocatore :sisi:

#47
fenicebianca86

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Anche Golden abyss per psvita era gioco di lancio e poi é rimasto il top...speriamo non sia lo stesso con the Order..

Tornando in tema qui stiamo parlando di una grafica che ci sogniamo e sogneremo. Vi ricordo che case come la ubisoft hanno fatto uscire giochi pieni di bug (un certo unity) seppure con una grafica neanche lontanamente paragonabile a questa nelle foto...e voi pensate che nella prossima generazione vedremo questa grafica comprando una console da 300-400 euro?..i sogni so proprio desideri che restano nel cassetto peró in questo caso ...ora escono giochi con patch enormi al dayone e graficamente ancora di next generation stiamo a caro amico..i miglioramenti sono enormi sicuramente e giochi come rise of tomb raider,uncharted 4 e altri sicuramente hanno alzato la asticella e di molto ma per il resto siamo realisti! Queste foto sembrano scatti di scena..

Comunque sia parlo da giocatore console che non ha mai visto una mod quindi libero di sbagliare..ma se vediamo i giochi 2015 siamo ancora in alto mare..senza contare la marea di giochi che ora escono con patch e bug perché le sh non hanno né soldi a detta loro né voglia..

Modificata da fenicebianca86, 25 November 2015 - 11:29 PM.


#48
Stein

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ma filmati ne sono usciti? Vorrei tanto sapere che configuraazione richiede sta mod. A fare immaginette fisse siam bravi tutti.


Modificata da Stein, 26 November 2015 - 12:59 AM.


#49
OROCHI

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Credo che abbia arricchito le textures e boostato l' ambient occlusion al massimo.



#50
LambertoKevlar

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Ma va :asd:
Cmq imho sono fake.

il tizio moddo' a bestia anche gta 5 e di quello ci sono i video. Per me è affidabilissimo.

#51
ManuSP

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Mah, 30/40 FPS in meno, ti credo..quel motore non è ottimizzato per lavorare a quel livello

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#52
axydraul

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nessuno motor è ottimizzato per lavorare a quel livello, non è che ottimizzare vuol dire fare miracoli eh

girare con quella grafica a 30 fps su una 970 imho sarebbe già un miracolo



#53
Greasy_is_better

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Anche Golden abyss per psvita era gioco di lancio e poi é rimasto il top...speriamo non sia lo stesso con the Order..

Tornando in tema qui stiamo parlando di una grafica che ci sogniamo e sogneremo. Vi ricordo che case come la ubisoft hanno fatto uscire giochi pieni di bug (un certo unity) seppure con una grafica neanche lontanamente paragonabile a questa nelle foto...e voi pensate che nella prossima generazione vedremo questa grafica comprando una console da 300-400 euro?..i sogni so proprio desideri che restano nel cassetto peró in questo caso ...ora escono giochi con patch enormi al dayone e graficamente ancora di next generation stiamo a caro amico..i miglioramenti sono enormi sicuramente e giochi come rise of tomb raider,uncharted 4 e altri sicuramente hanno alzato la asticella e di molto ma per il resto siamo realisti! Queste foto sembrano scatti di scena..

Comunque sia parlo da giocatore console che non ha mai visto una mod quindi libero di sbagliare..ma se vediamo i giochi 2015 siamo ancora in alto mare..senza contare la marea di giochi che ora escono con patch e bug perché le sh non hanno né soldi a detta loro né voglia..

 

Killzone Mercenary è superiore ad Uncharted Gloden Abyss.

E comunque parliamo di una console che non è stata più supportata e nessun team importante ha avuto la possibilità di fare il secondo gioco, quello della "maturità".

Il confronto con PS4 non esiste, visto che è una piattaforma di enorme successo e gli investimenti di Sony e delle altre software house sono di un livello completamente diverso :sisi:



#54
Greasy_is_better

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[...]Anche con un gioco come The Order (e consiglio di ricaricare qualche sezione per vedere il lavoro di modellazione e texturizzazione sugli oggetti e sui particolari) può essere ampiamente migliorato e superato. Queste cose sono normali perché oltre a conoscere meglio l'hardware (di certo lo conosci meglio dopo averci sviluppato piuttosto che lavorando su pc con specifiche target quando quelle definitive nemmeno si conoscevano) c'è un miglioramento del software di supporto, dell'engine che viene aggiornato introducendo nuove caratteristiche ed ottimizzando quelle già presenti; un miglioramento dei kit di sviluppo che possono introdurre ad esempio librerie grafiche migliori e più aggiornate, oppure avere accesso a nuove risorse (ad esempio la RAM a disposizione per i giochi PS3 è cresciuta nel corso degli anni poiché l'ottimizzazione ha permesso al sistema operativo di occupare meno spazio).
The Order, che per la tabella di marcia (quindi gestione delle risorse e dei tempi) era previsto per il lancio, è poca roba nell'ottica dello sviluppo software[...]

 

Appena due giorni dopo e senza neanche farlo apposta esce la notizia che con l'ultimo aggiornamento del Kit di Sviluppo PS4 ora gli sviluppatori possono accedere al settimo core della CPU, prima riservato al sistema operativo. Questo si tradurrà in maggiori risorse a cui accedere durante lo sviluppo :sisi:



#55
-Krell

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È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

Eh... non diciamo nulla..






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