Vai al contenuto

Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Praticamente siamo giunti al fotorealismo

#17
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

This :doson:

#18
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Questa mod, a detta del suo autore, fa calare le prestazioni di 30/40 fps.



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

 

:asd: per te è sprecato, per me no :asd:



#20
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Possibile che il motore del gioco già prevedesse simili prestazioni grafiche, tra l'altro davvero fuori parametro, ma più passa il tempo e più ho la sensazione che le sw house siano volenti o non a tirare il freno a mano sui PC per non far sfigurare le carrette....

 

A me sembra chiaro che debbano mantenere prestazioni non troppo distanti tra PC e console. Altrimenti ci sarebbe una migrazione biblica su PC. :D



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

ma è sicuro che siano sreen del gioco e non post prodotti? c'è un filmato? perchè è davvero pauroso.

Di sicuro c'è un filtro per lo sharpeness sparato a mille, che sia in game o postprodotto non saprei.

#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Davvero impressionante.

#23
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
IMPRESSIONANTE!!!

#24
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

A me sembra chiaro che debbano mantenere prestazioni non troppo distanti tra PC e console. Altrimenti ci sarebbe una migrazione biblica su PC. :D


Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.

#25
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.

 

Beh, basta fare un buon motore grafico scalabile ed hai risolto il problema. Quindi non tagli fuori nessuno.

E' ovvio che certe prestazioni se le possono permettere solo chi ha una configurazione di fascia alta; ma chi ne ha una più limitata, abbassa dei dettagli e amen.



#26
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.


This, del resto su pc puoi spingere a livelli assurdi se te lo puoi permettere, ovvio che spingere un gioco in questo modo nel 2016 sarebbe controproducente per gli sviluppatori

#27
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Possibile che il motore del gioco già prevedesse simili prestazioni grafiche, tra l'altro davvero fuori parametro, ma più passa il tempo e più ho la sensazione che le sw house siano volenti o non a tirare il freno a mano sui PC per non far sfigurare le carrette....


Ma che cretinata.
La verità è che le Sh sviluppano prima su console (dove vendono di più) e poi fanno un porting PC.
Non c'è nessun complotto contro i PC

#28
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Non sono un'esperta ma mi sa che ci vuole un pc della Nasa per far girare una cosa del genere. Sul mio portatile a pedali non va di sicuro...

Comunque bellissimo __ Ma vogliamo vedere i video!


Sul mio non si vedrebbe neanche l'immagine ferma ahah!..neanche potrebbe partire...assurda la qualitá

#29
Denis Masoch

Denis Masoch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485
Ragazzi mettetevi l'animo in pace. Neanche una futura ps5 riuscirà a far girare un gioco con sta grafica. A meno che la prossima next gen non esca dopo il 2021/2022 e costi attorno ai 600 euro

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ragazzi mettetevi l'animo in pace. Neanche una futura ps5 riuscirà a far girare un gioco con sta grafica. A meno che la prossima next gen non esca dopo il 2021/2022 e costi attorno ai 600 euro

che esagerato..

 

Invece secondo me ci stupiamo tanto a adesso.. ma se con un pc da 2000 euro OGGI si ha quella qualità, credo che tra 4/5 anni anche su console sarà lo stesso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo