Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica
#20
Inviato 25 November 2015 - 10:30 AM
Possibile che il motore del gioco già prevedesse simili prestazioni grafiche, tra l'altro davvero fuori parametro, ma più passa il tempo e più ho la sensazione che le sw house siano volenti o non a tirare il freno a mano sui PC per non far sfigurare le carrette....
A me sembra chiaro che debbano mantenere prestazioni non troppo distanti tra PC e console. Altrimenti ci sarebbe una migrazione biblica su PC.
#24
Inviato 25 November 2015 - 10:51 AM
A me sembra chiaro che debbano mantenere prestazioni non troppo distanti tra PC e console. Altrimenti ci sarebbe una migrazione biblica su PC.
Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.
#25
Inviato 25 November 2015 - 10:55 AM
Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.
Beh, basta fare un buon motore grafico scalabile ed hai risolto il problema. Quindi non tagli fuori nessuno.
E' ovvio che certe prestazioni se le possono permettere solo chi ha una configurazione di fascia alta; ma chi ne ha una più limitata, abbassa dei dettagli e amen.
#26
Inviato 25 November 2015 - 11:09 AM
Credo non vogliano tagliare fuori una fetta enorme di pubblico pc pubblicando un gioco molto più pesante, fruibile al meglio solo da chi ha una configurazione di fascia altissima.
La grafica conta fino ad un certo punto, pensa che Battlefield 3 ha venduto molto di più su console nonostante il porting fosse veramente imbarazzante confrontato alla versione pc che già poteva considerarsi "next gen" a tutti gli effetti.
This, del resto su pc puoi spingere a livelli assurdi se te lo puoi permettere, ovvio che spingere un gioco in questo modo nel 2016 sarebbe controproducente per gli sviluppatori
#27
Inviato 25 November 2015 - 11:44 AM
Possibile che il motore del gioco già prevedesse simili prestazioni grafiche, tra l'altro davvero fuori parametro, ma più passa il tempo e più ho la sensazione che le sw house siano volenti o non a tirare il freno a mano sui PC per non far sfigurare le carrette....
Ma che cretinata.
La verità è che le Sh sviluppano prima su console (dove vendono di più) e poi fanno un porting PC.
Non c'è nessun complotto contro i PC
#28
Inviato 25 November 2015 - 11:47 AM
Non sono un'esperta ma mi sa che ci vuole un pc della Nasa per far girare una cosa del genere. Sul mio portatile a pedali non va di sicuro...
Comunque bellissimo __ Ma vogliamo vedere i video!
Sul mio non si vedrebbe neanche l'immagine ferma ahah!..neanche potrebbe partire...assurda la qualitá
#30
Inviato 25 November 2015 - 11:57 AM
Ragazzi mettetevi l'animo in pace. Neanche una futura ps5 riuscirà a far girare un gioco con sta grafica. A meno che la prossima next gen non esca dopo il 2021/2022 e costi attorno ai 600 euro
che esagerato..
Invece secondo me ci stupiamo tanto a adesso.. ma se con un pc da 2000 euro OGGI si ha quella qualità, credo che tra 4/5 anni anche su console sarà lo stesso.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi