Vai al contenuto

Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503

Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica
Nelle scorse ore il modder Martin Bergman ha pubblicato le prime immagini della mod "Toddyhancer" per Star Wars Battlefront: questo file migliora notevolmente la qualità grafica del gioco, portandola a livelli eccezionali, aumentando il numero dei poligoni e la risoluzione delle texture....
Leggi la news completa: Star Wars Battlefront: una mod migliora incredibilmente la qualità grafica



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Semplicemente pazzesca, come avrà fatto a spingere la grafica a questi livelli?

#3
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Possibile che il motore del gioco già prevedesse simili prestazioni grafiche, tra l'altro davvero fuori parametro, ma più passa il tempo e più ho la sensazione che le sw house siano volenti o non a tirare il freno a mano sui PC per non far sfigurare le carrette....

#4
Guest_Andrea PolidoroeYe

Guest_Andrea PolidoroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Troppo spettacolare per essere vero, giustamente la gente nei commenti dubita sia reale e chiedono un video.
Sinceramente mi vien da pensare che scatti di brutto anche su pc con configurazioni di tutto rispetto ma il risultato è pazzesco!! O_O

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

#6
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
No vabbé é un film..stavolta non "sembra vero", lo é veramente!! Ma come si fa a far girare una cosa del genere..pazzesco!! Qui siamo oltre la nextsiamo stati catapultati a 5 anni in avanti minimo da oggi

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Io penso che le prossime.console dovranno avere almeno doppia scheda grafica...sarebbe impossibile far girare sta cosa su una ps4!! Su pc non oso davvero immaginare cosa serva..

#8
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Già è pazzesco graficamente di suo, con questa mod raggiungiamo il fotorealismo!

#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364
Davvero incredibile!

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

Davvero. Mi hai tolto le parole di bocca

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

È fuori parametro. Poi se penso a tutto sto ben di Dio sprecato per l'online mi girano le palle.

come non darti ragione :(

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
AAA cercasi mascella errante O.O !

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Impressionante a dir poco.



#14
VVale

VVale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Non sono un'esperta ma mi sa che ci vuole un pc della Nasa per far girare una cosa del genere. Sul mio portatile a pedali non va di sicuro...

 

Comunque bellissimo *__* Ma vogliamo vedere i video!



#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma è sicuro che siano sreen del gioco e non post prodotti? c'è un filmato? perchè è davvero pauroso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo