Vai al contenuto

Problemi avvio Star Wars Battlefront PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
HTH

HTH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao ragazzi sono uno nuovo... Mi sono iscritto a questo forum perchè ho difficoltà ad avviare Star Wars Battlefront e la cosa mi fa abbastanza arrabbiare perchè l'ho comprato oggi. :(

 

Il problema è: dopo l'avvio da Origin la schermata diventa nera, aspetto qualche secondo, parte un caricamento, finisce e partono i loghi dei produttori (AE,DICE etc.)... ad un certo punto mi compare la schermata con scritto: premere "invio" per iniziare e anche se premo non parte nulla.

 

Ho già chiuso, riaperto, riavviato etc. ma volevo capire se è un problema noto a qualcuno, se si come ha fatto a risolverlo? se no accetto consigli vari.

 

Premetto che l'installazione non mi ha dato problemi e le specifiche del mio pc soddisfano abbondantemente quelle richieste dal gioco.

 

 Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo  :eheh:



#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

come prima cosa direi di provare con una riparazione tramite origin,dovrebbe fare in qualche minuto :)



#3
HTH

HTH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

come prima cosa direi di provare con una riparazione tramite origin,dovrebbe fare in qualche minuto :)

 

Fatto, ma  non è cambiato nulla...  :doson:



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mhm :/

 

allora sul forum ea ci son millemila problemi ed è difficile trovare il tuo stesso problema,però ho trovato questo:

http://www.gosunoob....ttlefront-beta/

 

per il tuo problema:

Stuck at “Press Enter to Start”
If you’re playing on PC, you might be getting stuck at the “Press Enter to Start” screen. Several things might help:

    If you own a gamepad, try plugging it in.
    If you’re using Windows 8 or 8.1, try disabling UEFI secure boot.
    If you have an onboard/Intel graphics card and a discrete one (AMD/Nvidia), force the game to use the latter.
    You could try using the on-screen keyboard from the Start Menu.
    If you’re on a laptop, try hooking it up to an external monitor or TV using a HDMI cable.
    Try running the game in windowed mode: Alt+Enter after it starts, or add “-windowed” in launch options.

per molti non ha funzionato,ma ha funzionato questo:

adding the “-novid -noborder -windowed” fixed my game where I was stuck at the press enter and DirectX crashing

 

ora,io non so dove vada messo questo,mi è sembrato di capire dalle proprietà del gioco

comunque leggi anche i commenti se non risolvi,ci sono varie soluzioni che hanno funzionato per alcuni :)

prova un pò e fammi sapere

 

 

sono soluzioni per la beta,ma se il problema è lo stesso,anche la soluzione dovrebbe esserlo! se non va comunque,devi provare a scrivere sul forum ea


Modificata da Snelloo, 25 November 2015 - 02:22 PM.


#5
HTH

HTH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

mhm :/

 

allora sul forum ea ci son millemila problemi ed è difficile trovare il tuo stesso problema,però ho trovato questo:

http://www.gosunoob....ttlefront-beta/

 

per il tuo problema:

Stuck at “Press Enter to Start”
If you’re playing on PC, you might be getting stuck at the “Press Enter to Start” screen. Several things might help:

    If you own a gamepad, try plugging it in.
    If you’re using Windows 8 or 8.1, try disabling UEFI secure boot.
    If you have an onboard/Intel graphics card and a discrete one (AMD/Nvidia), force the game to use the latter.
    You could try using the on-screen keyboard from the Start Menu.
    If you’re on a laptop, try hooking it up to an external monitor or TV using a HDMI cable.
    Try running the game in windowed mode: Alt+Enter after it starts, or add “-windowed” in launch options.

per molti non ha funzionato,ma ha funzionato questo:

adding the “-novid -noborder -windowed” fixed my game where I was stuck at the press enter and DirectX crashing

 

ora,io non so dove vada messo questo,mi è sembrato di capire dalle proprietà del gioco

comunque leggi anche i commenti se non risolvi,ci sono varie soluzioni che hanno funzionato per alcuni :)

prova un pò e fammi sapere

 

 

sono soluzioni per la beta,ma se il problema è lo stesso,anche la soluzione dovrebbe esserlo! se non va comunque,devi provare a scrivere sul forum ea

 


 

:chebello:  :chebello:  :chebello:  :chebello:

 

Sembrano proprio soluzioni al mio problema, non le posso mettere in atto ora perchè ho deciso di disinstallarlo e installare la versione digitale  scaricata da Origin (processo molto lungo)

se anche questo non funziona proverò le soluzioni che mi hai consigliato...

 

GRAZIE MILLE PER L'INTERESSAMENTO  :eheh:


Modificata da HTH, 25 November 2015 - 03:58 PM.


#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Quella di disinstallare e riscaricare era l ultima spiaggia :D
Ma secondo me cosi facendo risolvi!
Figurati ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo