Vai al contenuto

Viscera Cleanup Detail - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Viscera Cleanup Detail - RECENSIONE (Pc)
Quante volte avete desiderato vestire i panni di un addetto alle pulizie galattiche, in servizio proprio dopo un massacro di alieni? Con Visceral Cleanup Detail potrete realizzare il vostro sogno...
..
Leggi l'articolo completo: Viscera Cleanup Detail - RECENSIONE (Pc)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Semplicemente folle XD

#3
Alberto Fumagalli

Alberto Fumagalli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Questo "gioco" era compreso nella versione PC di Shadow warrior, preso su steam durante gli ultimi saldi. In effetti non l'ho ancora provato!

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Questo "gioco" era compreso nella versione PC di Shadow warrior, preso su steam durante gli ultimi saldi. In effetti non l'ho ancora provato!

Quella versione e una specie di demo, con mappe prese propio da Shadow Warrior, a le stesse meccaniche di Viscera, ma non si stratta del gioco recensito qui :)

#5
Alberto Fumagalli

Alberto Fumagalli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Quella versione e una specie di demo, con mappe prese propio da Shadow Warrior, a le stesse meccaniche di Viscera, ma non si stratta del gioco recensito qui :)

Pardon! Non sapevo, tratto in inganno anche dal nome del gioco, che mi par ricordare sia proprio il medesimo. :)

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Pardon! Non sapevo, tratto in inganno anche dal nome del gioco, che mi par ricordare sia proprio il medesimo. :)

In effetti e il medesimo, con una piccola aggiunta, Viscera Cleanup Detail: Shadow Warrior. Quando ho comprato SW, mi ha sorpreso pure a me, pensavo di aver ricevuto il gioco completo in regalo, ma poi ho scoperto "l'inganno" :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo