Vai al contenuto

Game of Thrones Episodio 6 - The Ice Dragon - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Game of Thrones Episodio 6 - The Ice Dragon - RECENSIONE (Pc)
La prima stagione di Game of Thrones giunge al termine con il sesto episodio intitolato The Ice Dragon: un finale che lascia aperta la possibilità a sviluppi futuri, ma che fatica ad appagare pienamente il giocatore.
..
Leggi l'articolo completo: Game of Thrones Episodio 6 - The Ice Dragon - RECENSIONE (Pc)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Telltale ha già confemato la Stagione 2, era inevitabile.

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
un voto un po basso secondo me.

la storyline di asher/rodrick è perfetta se si sceglie il finale che mi è capitato con mira.
idem per la scelta di malcolm a essos.

io credo che già nello sviluppo della serie (come viene confermato da una recente intervista che conferma la seconda stagione) avessero pianificato un futuro per la famiglia forrester. e di conseguenza hanno sviluppato le tre trame principali in questa maniera.

sostanzialmente, se il protagonista muore i forrester hanno comunque degli amici ad approdo del re, o a essos. idem se si salvano mantengono i nemici o meglio ancora, si sviluppano inamicizie o nuove faide

sarà che io ho giocato la serie tutta di fila e mi è piaciuta tantissimo... ma devo dire che got sta solo un gradino sotto la prima stagione di twd

#4
TestaMatta89

TestaMatta89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Il problema di questa serie è che è stata pubblicata nello stesso periodo di "Life is Strange", un capolavoro inarrivabile.
Mi manca solo l'ultimo capitolo di "Game of Throne", ma francamente non sono ansioso di giocarlo: "Life is Strange" mi ha fatto aprire gli occhi su come dovrebbero essere sviluppati questi giochi, e non ho più gusto a giocare l'ennesimo episodio cortissimo e strapieno di quick-time events in stile TellTale.
Cara TellTale, guarda e impara dalla concorrenza! Ci rivediamo al prossimo "The Walking Dead"!
;)

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Il problema di questa serie è che è stata pubblicata nello stesso periodo di "Life is Strange", un capolavoro inarrivabile.
Mi manca solo l'ultimo capitolo di "Game of Throne", ma francamente non sono ansioso di giocarlo: "Life is Strange" mi ha fatto aprire gli occhi su come dovrebbero essere sviluppati questi giochi, e non ho più gusto a giocare l'ennesimo episodio cortissimo e strapieno di quick-time events in stile TellTale.
Cara TellTale, guarda e impara dalla concorrenza! Ci rivediamo al prossimo "The Walking Dead"!
;)

game of thrones non ha avuto certo capitoli cortissimi, a parte il 5 che è durato "solo" un'ora.

se ti è piaciuta la saga sono sicuro che il sesto episodio ti piacerà perchè conclude degnamente il racconto che hanno iniziato.

 

life is strange non l'ho ancora giocato (ho giocato il primo ep gratis e aspetto lo sconto sull'intera stagione), ma i 2 giochi vanno visti in maniera differente. uno è un film interattivo, l'altro è un punta e clicca con alcuni enigmi ambientali. non è una mancanza da parte di TT, ma semplicemente una scelta


Modificata da Needle, 29 November 2015 - 09:46 AM.


#6
Ryushain

Ryushain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
file:///C:/Users/fernando/Pictures/ffff.png




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo