Vai al contenuto

Uncharted 4 Amazon - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#31
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah,a me hanno detto che non lo aggiorna per via di un errore del sistema,ma mi hanno promesso che lo pagherò 20€ e che domani mi contatteranno per confermare il taglio di prezzo.

Poi nella email riassuntiva mi hanno scritto questo

Spoiler

Quella è una mail autogenerata. Vediamo, certo se non aggiornato contatto l'associazione consumatori perchè va contro al contratto stesso di Amazon questa cosa.



#32
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Quella è una mail autogenerata. Vediamo, certo se non aggiornato contatto l'associazione consumatori perchè va contro al contratto stesso di Amazon questa cosa.

Se è autogenerata non ci doveva esser scritto dei miei due buoni sconto.

La scrive quello che ti risponde al servizio clienti.

Non a caso alla fine in basso c'è scritto il suo nome.



#33
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Cmq il mio u4 a 29 euro me lo da prenotato meno male, cmq domanda scema ma se con il buono di 50 euro che ho bloccato lo uso per comprare un altro buono mi regalano di nuovo quello di 10 XDXD, visto che già si sono sbagliati?



#34
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
I buoni si possono comprare solo con soldi contanti

#35
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è autogenerata non ci doveva esser scritto dei miei due buoni sconto.

La scrive quello che ti risponde al servizio clienti.

Non a caso alla fine in basso c'è scritto il suo nome.

Ah, ok, non l'avevo letta per intero.



#36
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

I buoni si possono comprare solo con soldi contanti

Esatto, non si possono comprare buoni coi buoni



#37
Jeck15

Jeck15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Ma non è neanche possibile cumulare i 10 euro in qualsiasi modo? Io ad esempio io che dovrei fare un acquisto da 600 euro, potrei cumulare in qualche modo 120 euro di sconto a forza di buoni da 50?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

#38
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

Ma non è neanche possibile cumulare i 10 euro in qualsiasi modo? Io ad esempio io che dovrei fare un acquisto da 600 euro, potrei cumulare in qualche modo 120 euro di sconto a forza di buoni da 50?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Lo sconto di 10 euro lo puoi avere una sola volta



#39
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è autogenerata non ci doveva esser scritto dei miei due buoni sconto.

La scrive quello che ti risponde al servizio clienti.

Non a caso alla fine in basso c'è scritto il suo nome.

Io ho ricevuto solo una risposta autogenerata, che tuttavia ha garanzia zero perchè in passato già mi capitò di ricevere autogenerate che dicevano una cosa e all'atto dei fatti non si sono tradotte in azioni.



#40
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Io invece ho annullato Uncharted 4 che avevo prenotato su Amazon a 62,99 euro e l'ho ri-prenotato a 39,99 euro  :eheh:



#41
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

A me non hanno ancora risposto, ma spero di ricevere la medesima risposta.

che ti hanno detto?



#42
anakinskywalker

anakinskywalker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Scusate, c'è una history per i prezzi di Amazon?Io lo avevo prenotato ma non a quel prezzo, con garanzia prezzo minimo garantito dovrebbe aggiornarsi da solo ma non l'ha fatto, quindi in caso contatterei il servizio clienti.

 

stessa situazione, lo avevo prenotato a 63,99 con la promo dei 10 euro per i 5 anni di amazon ma l'importo del mio ordine non è stato modificato...e conseguentemente il prezzo di partenza non è sceso! che faccio aspetto o contatto il servizio clienti?



#43
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

non disponibile... oh beh per ora mi accontento di eprice a 45 al day one, poi vediamo se arriva qualcosa di irresistibile 



#44
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

stessa situazione, lo avevo prenotato a 63,99 con la promo dei 10 euro per i 5 anni di amazon ma l'importo del mio ordine non è stato modificato...e conseguentemente il prezzo di partenza non è sceso! che faccio aspetto o contatto il servizio clienti?

Non lo so, guarda. Io ho contattato il servizio clienti e da quello che ho capito hanno detto che dovrei pagare 39.90€ meno i 10 euro di sconto, perchè mi han detto la solita storia del prezzo garantito eccetera. Tuttavia nessuno mi ha detto dell'errore di sistema e del fatto che il prezzo si aggiusterà automaticamente domani, solo un generico "prima dell'uscita".

Quel che vorrei evitare io è tenermi Uncharted 4 prenotato a 53 euro come è adesso e magari skippare molte buone offerte con la speranza che a Marzo onorino il prezzo minimo garantito.

Non riescono a darmi una risposta chiara, non aiuta poi il fatto che dopo aver contattato due volte l'assistenza ho beccato due volte degli stranieri, mi son salvato le trascrizioni della chat per ogni evenienza, se però non vogliono onorare il prezzo minimo garantito non lo fanno.

Spero davvero domani si aggiorni con i 39.90€ come dicono.



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

che ti hanno detto?

Sono contento che tu abbia chiarito il tutto ma a quanto pare io drovrò pagarlo 53.99€ in quanto dopo diverse mail pare non vogliano abbassarmi il prezzo, ti riporto l'ultima mail ricevuta come risposta:

 

Spoiler

 

In poche parole mi hanno detto che il prezzo nel riepilogo verà aggiornato entro 48 ore, ma se in questo lasso di tempo il prezzo del'oggetto si alzerò io dovrò pagare i 53.99 in quanto i 39.99 non sono stati registrati dalla risposta che mi hanno dato...

 

Complimenti amazon...

 

aspetto 48 ore e cancello la prenotazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo