Vai al contenuto

Uncharted 4 Amazon - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#316
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

A me devono spedirlo oggi ed è tutto il giorno che è bloccato su "in preparazione di spedizione" con arrivo 16-18...

stessa cosa per me



#317
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me hanno ricevuto meno copie dei preordini e molti ordini sono rimasti in sospeso attendendo un nuovo stock.



#318
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Ancora non hanno spedito..."spedizione oggi"... Certo...

#319
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Ancora non hanno spedito..."spedizione oggi"... Certo...

se come me hai preordinato la Limited non ne hanno più disponibili e fino al 15 maggio non rientra.

 

Sempre più deluso di Amazon, a che serve prenotare 4 mesi prima... bha -_-



#320
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

Prova a fare un qualsiasi ordine, però senza dare la conferma definitiva.. in caso positivo, nel riepilogo ci sarà una dicitura per quanto riguarda lo sconto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

scusate la domanda...secondo voi con l'acquisto di credito PSN te li scalano i 5 euro?



#321
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
No ho ordinato la versione normale e ancora non l, hanno spedita.

#322
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Finalmente me l'hanno spedito oggi.....arrivo previsto martedì 17  :will2:

 

Mai più un preordine da Amazon,questa è stata la prima e l'ultima volta



#323
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Anche a me.
Secondo preorder su amazon e secondo "disservizio".

#324
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

arrivato stamane U4 special edition... confezione di cartone e di metallo danneggiate (gli urti coincidono)

compilo modulo per il reso / sotituzione.. sostituzione non disponibile. Chiamo subito il servizio clienti per verificare la cosa. Mi conferma che non ci sono più copie e quindi posso:

essere imborsato

tenermi il gioco con un rimborso del 30%

 

Spingo per la sostituizone chiedendo le copie di "emergenza" per casi come il mio. Mi viene detto che NOn ci sono. Mi cadono le braccia.

Chiedo quindi sec'è la possibilità di restock anche tra un mese... non è questione di tempo. Non me lo sa dire.

 

Allora chiedo info sulle alternative. Il rimborso non comprende i buoni sconto (nel mi ocaso 20 euro per due buoni da 50 euro + il uono da 10 euro per il compleanno di amazon). nel mio caso mi verrebbero restituiti solo i 20.

Il rimborso parziale è pari a 15 euro.

A sto punto scatta il berserk mode (sempre però in maniera educata, lo preciso) e chiedo di essere contattato da un responsabile che mi dia info certe sulla possibilità di un restock per la sostituzione comprendendo che devo dar loro la possibilità di recuperare le info che di certo un call center non ha disponibili.

Rimaniamo d'accordo che verrò ricontattato. Ora aspetto la loro chiamata.

 

Nota a margine - è già la seconda steel book che mi arriva danneggiata - il danno non proviene dal trasporto in quanto la confezione dello spedizioniere era integra.

vergogna che non ci siano copie "di emergenza".. capisco il piccolo negozietto.. ma amazon dai.



#325
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto ancora aspettando che mi spediscano il Kindle Fire sostitutivo, dato che al mio è morta la batteria a sei mesi dall'acquisto.

Peraltro si sono pure rifiutati di mandare un corriere a casa a ritirare quello guasto, ho dovuto farmi due ore di fila alla Posta pagando un imballo (la spedizione almeno era pre-pagata da Amazon).

Servizio in caduta libera, onestamente. E il Kindle che ti mandano è pure ricondizionato, spero di avere fortuna e beccarne uno che funziona come deve altrimenti devo ripetere tutto da capo. Peraltro 10 giorni per ricevere sto benedetto rimpiazzo :|



#326
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Alla faccia della consegna martedì 17, ho chiamato sailpost e sono andato a ritirarlo nella loro sede, in cui era arrivato già ieri.. Morale della favola, se il tracking vi segnala che il gioco è nella sede del corriere, chiamate pure e andate a ritirarlo.. Amazon paga a sailpost la spedizione entro 15 giorni, quindi loro non hanno alcuna fretta di consegnarvelo a casa

#327
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla faccia della consegna martedì 17, ho chiamato sailpost e sono andato a ritirarlo nella loro sede, in cui era arrivato già ieri.. Morale della favola, se il tracking vi segnala che il gioco è nella sede del corriere, chiamate pure e andate a ritirarlo.. Amazon paga a sailpost la spedizione entro 15 giorni, quindi loro non hanno alcuna fretta di consegnarvelo a casa

Esatto, purtroppo come riportato Sailpost fa abbastanza schifo. Io ho avuto un pacco bloccato lì una settimana, perché loro consegnano solo quando hanno un certo numero di pacchi per la tua zona. Essendo di fuori Roma non mi va di spendere 20€ per andare a ritirare un qualcosa che dovrebbe arrivarmi a casa...son sicuro anche il Kindle verrà spedito così :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo