A me devono spedirlo oggi ed è tutto il giorno che è bloccato su "in preparazione di spedizione" con arrivo 16-18...
stessa cosa per me
Prova a fare un qualsiasi ordine, però senza dare la conferma definitiva.. in caso positivo, nel riepilogo ci sarà una dicitura per quanto riguarda lo sconto!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
scusate la domanda...secondo voi con l'acquisto di credito PSN te li scalano i 5 euro?
arrivato stamane U4 special edition... confezione di cartone e di metallo danneggiate (gli urti coincidono)
compilo modulo per il reso / sotituzione.. sostituzione non disponibile. Chiamo subito il servizio clienti per verificare la cosa. Mi conferma che non ci sono più copie e quindi posso:
essere imborsato
tenermi il gioco con un rimborso del 30%
Spingo per la sostituizone chiedendo le copie di "emergenza" per casi come il mio. Mi viene detto che NOn ci sono. Mi cadono le braccia.
Chiedo quindi sec'è la possibilità di restock anche tra un mese... non è questione di tempo. Non me lo sa dire.
Allora chiedo info sulle alternative. Il rimborso non comprende i buoni sconto (nel mi ocaso 20 euro per due buoni da 50 euro + il uono da 10 euro per il compleanno di amazon). nel mio caso mi verrebbero restituiti solo i 20.
Il rimborso parziale è pari a 15 euro.
A sto punto scatta il berserk mode (sempre però in maniera educata, lo preciso) e chiedo di essere contattato da un responsabile che mi dia info certe sulla possibilità di un restock per la sostituzione comprendendo che devo dar loro la possibilità di recuperare le info che di certo un call center non ha disponibili.
Rimaniamo d'accordo che verrò ricontattato. Ora aspetto la loro chiamata.
Nota a margine - è già la seconda steel book che mi arriva danneggiata - il danno non proviene dal trasporto in quanto la confezione dello spedizioniere era integra.
vergogna che non ci siano copie "di emergenza".. capisco il piccolo negozietto.. ma amazon dai.
Io sto ancora aspettando che mi spediscano il Kindle Fire sostitutivo, dato che al mio è morta la batteria a sei mesi dall'acquisto.
Peraltro si sono pure rifiutati di mandare un corriere a casa a ritirare quello guasto, ho dovuto farmi due ore di fila alla Posta pagando un imballo (la spedizione almeno era pre-pagata da Amazon).
Servizio in caduta libera, onestamente. E il Kindle che ti mandano è pure ricondizionato, spero di avere fortuna e beccarne uno che funziona come deve altrimenti devo ripetere tutto da capo. Peraltro 10 giorni per ricevere sto benedetto rimpiazzo :|
Alla faccia della consegna martedì 17, ho chiamato sailpost e sono andato a ritirarlo nella loro sede, in cui era arrivato già ieri.. Morale della favola, se il tracking vi segnala che il gioco è nella sede del corriere, chiamate pure e andate a ritirarlo.. Amazon paga a sailpost la spedizione entro 15 giorni, quindi loro non hanno alcuna fretta di consegnarvelo a casa
Esatto, purtroppo come riportato Sailpost fa abbastanza schifo. Io ho avuto un pacco bloccato lì una settimana, perché loro consegnano solo quando hanno un certo numero di pacchi per la tua zona. Essendo di fuori Roma non mi va di spendere 20€ per andare a ritirare un qualcosa che dovrebbe arrivarmi a casa...son sicuro anche il Kindle verrà spedito così
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi