Vai al contenuto

Microsoft: "Le DirectX 12 potrebbero non bastare per colmare il divario tra PS4 ed Xbox One"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Microsoft: "Le DirectX 12 potrebbero non bastare per colmare il divario tra PS4 ed Xbox One"
Parlando ai microfoni di Xbox Achievements, Harvey Eagle ha frenato l'entusiasmo generato dalle tante dichiarazioni di Microsoft relative alle potenzialità delle DirectX 12 su Xbox One...
Leggi la news completa: Microsoft: "Le DirectX 12 potrebbero non bastare per colmare il divario tra PS4 ed Xbox One"


#2
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
è la prima volta che vedo un responsabile del marketing mettere le mani avanti in questo modo.

#3
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
Concordo pienamente, l'importante non sono i pixel (nonostante sia divertente prendere per culo la one)

Complimenti per aver messo le mani avanti comunque, ciò gli rende onore.
Indubbiamente dipende dagli sviluppatori cosa e come giocare un videogioco, la console è già performante di suo e si possono far faville anche lì.


Per chi se lo stesse chiedendo no non ho una one ne ho sbattuto la testa

#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Sono d'accordo con la politica onesta intrapresa da Microsoft. Se ci fate caso da un annetto quasi a questa parte stanno cercando concretezza e credibilità, a mio parere ci sono riusciti.

#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Una buona dichiarazione, onesta.

Ma comunque non penso che in molti credevano davvero che il divario potesse essere colmato dalle directx 12



#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Era una cosa logica, magari aumenterà un po' le prestazioni della macchina ma il divario tra le due console (quelle della peggior generazione di sempre) rimarrà pressochè invariato

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
L'hardware è quello che è, non può cambiare tramite aggiornamenti software. Prima o poi bisognava ammetterlo pubblicamente, cosa molto apprezzata a parer mio :sisi:

#8
Alessandro Vinciguerra

Alessandro Vinciguerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 175
Quando l'hardware è piu' potente da una parte rispetto che dall'altra non si puo' fare niente. PS4 rimarrà superiore per tutta la gen.

#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Ma come? A sentire certi utenti con le DX12 One avrebbe fatto di tutto e di più, anche curato il cancro...



#10
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Concordo pienamente, l'importante non sono i pixel (nonostante sia divertente prendere per culo la one)

Complimenti per aver messo le mani avanti comunque, ciò gli rende onore.
Indubbiamente dipende dagli sviluppatori cosa e come giocare un videogioco, la console è già performante di suo e si possono far faville anche lì.


Per chi se lo stesse chiedendo no non ho una one ne ho sbattuto la testa


Concordo in pieno

#11
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Ma come... Fino a qualche mese fa dx12, OS nuovo e cloud avrebbero sconfitto ps4...ahahahahahahahhaahhahahahahahaa

#12
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Puoi ottimizzare fin quanto vuoi, ma quando c'è un 30% in più di potenza sotto al cofano dall'altra parte, non c'è ottimizzazione che tenga.

MS si starà mangiando le mani ad aver puntato tutto sul Kinect...



#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Puoi ottimizzare fin quanto vuoi, ma quando c'è un 30% in più di potenza sotto al cofano dall'altra parte, non c'è ottimizzazione che tenga.
MS si starà mangiando le mani ad aver puntato tutto sul Kinect...


Si, infatti. Se avessero prodotto una macchina un po' più potente e avessero fatto dall'inizio un bundle senza kinekt avrebbero venduto molto di più.

#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Si, infatti. Se avessero prodotto una macchina un po' più potente e avessero fatto dall'inizio un bundle senza kinekt avrebbero venduto molto di più.

 

Se avessero fatto una XBOX ONE senza Kinect e con una potenza leggermente maggiore rispetto a PS4 (15-20%), avrebbero vinto la console war...perchè tutti i soldi sullo sviluppo di Kinect si sarebbero concentrati sulla console stessa, permettendo di farla molto più potente.

Ma sono scelte che ogni tanto bisogna rischiare di fare, anche quella del Kinect.


Modificata da -LuK-, 18 November 2015 - 09:16 PM.


#15
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

non è importante cmq, basta che continuino a supportare la console con giochi e servizi come la retro ed io sono più che soddisfatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo