Vai al contenuto

Black Friday & Cyber Monday 2015

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1141 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Normalmente se non ci sono soldi sulla carta Amazon fa 3 tentativi di prelievo prima di annullare l'ordine, ma nel caso delle offerte a tempo stile Black Friday mi sa che per assicurarsi il prodotto va pagato entro tot minuti



#17
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ma se mettono in offerta che ne so, Black Ops 3, devo obbligatoriamente acquistarlo e pagarlo entro un certo limite di tempo o posso confermare l'ordine acquistandolo ma poi pagare in un secondo momento? Perchè se è così o metto i soldi sulla pp o li metto a seconda di quello che ho acquistato.



#18
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ma se mettono in offerta che ne so, Black Ops 3, devo obbligatoriamente acquistarlo e pagarlo entro un certo limite di tempo o posso confermare l'ordine acquistandolo ma poi pagare in un secondo momento? Perchè se è così o metto i soldi sulla pp o li metto a seconda di quello che ho acquistato.

Il pagamento avviene poco tempo dopo l'ordine, quanto è dettato dal tempo che Amazon ci mette a tirare il gioco via daglis caffali e impacchettartelo. Quindi devi avere i soldi al momento dell'ordine, altrimenti se vanno per spedire, fanno il check per prelevarli e mancano, ti bloccano l'ordine.



#19
Deemer

Deemer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

E' un topic di offerte, non di assistenza!



#20
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Grazie a shingo per aver prontamente risposto al mio appello ad aprire il topic dedicato. Anche perché ormai ci siamo.

Cercherò di dare il mio contributo e cerchiamo tutti di postare solo News strettamente inerenti, anche perché ad un certo punto la cosa si farà incalzante.

E infatti ecco. Amazon quest'anno sta partendo con offerte pre bf con la scusa del compleanno.

Offerta del giorno :
Netgear R7000-100PES Nighthawk Router Wireless AC1900 a 135€.Fino alle 23.

È un router puro che conosco benissimo, caldamente consigliato.

#21
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Per Unieuro è uscita questa scritta sul sito

 

 

Dopodomani non sarà il 20 novembre

 

potrebbe essere un'offerta relativa al BF

Io mi sono registrato per avere notizie, appena so qualcosa lo scrivo.

L'anno scorso, se non sbaglio, avevano fatto il 22% di sconto su tutti i prodotti, spesa minima 100€


Modificata da Giorda26, 18 November 2015 - 08:31 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E' un topic di offerte, non di assistenza!

 

sì ma le offerte iniziano fra 5 giorni, se qualcuno ha dubbi questi 5 giorni possiamo pure usarli per qualcosa di utile imho



#23
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

su multiplayer si sa quando?



#24
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Per Unieuro è uscita questa scritta sul sito

 

 

Dopodomani non sarà il 20 novembre

 

potrebbe essere un'offerta relativa al BF

Io mi sono registrato per avere notizie, appena so qualcosa lo scrivo.

L'anno scorso, se non sbaglio, avevano fatto il 22% di sconto su tutti i prodotti, spesa minima 100€

 

se non ho capito male, dovrebbe trattarsi dell'offerta che include 1 biglietto aereo a/r per una capitale europea a fronte di una spesa di 300€



#25
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

E' un topic di offerte, non di assistenza!


Scusatemi se chiedo assistenza pure io,ma mi serve una info in previsione di fare acquisti: Su Amazon posso pagare con Pay Pal?
Scusate non rompo più :)

#26
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se può essere utile, Amazon spagnolo lo scorso anno non ha fatto nessun'offerta, quindi per me si potrebbe anche cancellare dalla lista. 
I migliori per quanto riguarda i videogiochi sono quello tedesco e quello inglese (a cui però va sommata la spedizione di almeno 6\7 a ordine, e visto che le offerte sono quasi tutte a scadenza vuol dire pagare 6\7 euro in più ogni titolo).

L'anno scorso presi solamente Farcry 4 a 44.90€ su quello italiano (non male dato che era uscito da una settimana e costava sui 60\65 ovunque).

Io spero di trovare Batman Arkham Knight a meno di 30€ e Metal Gear 5 a meno di 40€



#27
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Scusatemi se chiedo assistenza pure io,ma mi serve una info in previsione di fare acquisti: Su Amazon posso pagare con Pay Pal?
Scusate non rompo più :)

No, sono ammesse soltanto carte di credito Visa, MasterCard, CartaSI, Postepay, American Express e Maestro.



#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

l'anno scorso per il black friday portatili scontati ne avete visti?



#29
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

speriamo in amazon

dopo i loro festeggiamenti di questa estate, annunciati per radio e tv non mi fido più delle offerte di amazon



#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

E' un topic di offerte, non di assistenza!

qui siamo in un forum in cui si ci aiuta l'uno con l'altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo