Vai al contenuto

Life is Strange: l'edizione retail sarà sottotitolata in italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
No FULL ita , no party!!! Altro che sub!! I sub stanno sott'acqua!!

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma state scherzando vero? Non ci posso credere.... per le versioni digitali esiste già una traduzione completa.... basta andare installarla da qui: http://fenixtm.net/LifeIsStrange.php.
E' una trraduzione amatoriale, ma è fatta talmente bene che scommetto sia quella che verrà inserita nella versione retail.


sì ma c'è pure chi gioca su console eh...

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bene lo prenderò

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

finalmente hanno capito che avevano fatto una beata idiozia. Il nostro non sarà il mercato principale nel mondo, ma i nostri numeri li facciamo ed escluderci completamente per non mettere 4 sottotitoli era veramente una stupidata colossale.



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50350

No FULL ita , no party!!! Altro che sub!! I sub stanno sott'acqua!!

ora non esageriamo.....



#21
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

sub confermati sulla pagina fb tramite update per la versione digital!


Sempre dal 22 gennaio immagino

#22
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

ma perché solo ps4 e non ps3? <_<


Esce su tutte le piattaforme, perciò ci saranno anche su PS3 in teoria, sennò non avrebbe senso la cosa

#23
Darkezef

Darkezef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Preordinata su amazon, volevo comprarlo dopo Fallout e ho colto subito l'occasione



#24
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Finalmente, così nessuno deve correre il rischio di migliorare il proprio inglese. Ottima notizia :)

#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Finalmente, così nessuno deve correre il rischio di migliorare il proprio inglese. Ottima notizia :)

L'inglese lo migliori proprio perché hai i sottotitoli in ITA che fanno da riferimento.

Una cosa è migliorare l'inglese, una cosa è conoscerlo già perfettamente.



#26
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

L'inglese lo migliori proprio perché hai i sottotitoli in ITA che fanno da riferimento.

Una cosa è migliorare l'inglese, una cosa è conoscerlo già perfettamente.

Nel momento in cui leggi in italiano smetti di ascoltare l'inglese parlato,inoltre quello italiano è un adattamento più che una traduzione. L'ideale è leggere in inglese con audio in inglese così da migliorare l'ascolto e vale con i videogiochi quanto con i film. Ovviamente la base di inglese è necessaria, ma ormai non mi pare impossibile grazie a internet. Ovviamente non critico la presenza dei subs, una cosa in più è sempre ben accetta e rappresenta l'impegno della produzione, quanto tutta la gente che ricordo lamentarsi quando annunciarono l'assenza dei sottotitoli all'uscita come se fosse una mancanza del gioco e non della persona.



#27
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Ma state scherzando vero? Non ci posso credere.... per le versioni digitali esiste già una traduzione completa.... basta andare installarla da qui: http://fenixtm.net/LifeIsStrange.php.
E' una trraduzione amatoriale, ma è fatta talmente bene che scommetto sia quella che verrà inserita nella versione retail.


Ma quella la possono usare solo gli utenti pc, per quelli console bisogna aspettare il supporto ufficiale di dontnod, magari è la stessa "comprata" da dontnod l'importante è che a gennaio ci siano i sub ita pure su console :)

#28
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

L'inglese lo migliori proprio perché hai i sottotitoli in ITA che fanno da riferimento.
Una cosa è migliorare l'inglese, una cosa è conoscerlo già perfettamente.


Mah insomma, l'inglese lo migliori con i sottotitoli in inglese imho, per tantissime ragioni OT ;)

Comunque pure coi sub eng bisogna avere già una buona conoscenza dell'inglese e soprattutto di tanti vocaboli, personalmente pur parlando bene l'inglese e usandolo tutti i giorni per lavoro ho dovuto prendere il vocabolario in qualche occasione ad es. con the walking dead (poi le risposte sono pure a tempo... :asd:)

#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Mah insomma, l'inglese lo migliori con i sottotitoli in inglese imho, per tantissime ragioni OT ;)

Comunque pure coi sub eng bisogna avere già una buona conoscenza dell'inglese e soprattutto di tanti vocaboli, personalmente pur parlando bene l'inglese e usandolo tutti i giorni per lavoro ho dovuto prendere il vocabolario in qualche occasione ad es. con the walking dead (poi le risposte sono pure a tempo... :asd:)

A questo punto mi pare che la cosa sia alquanto soggettiva.

Io mi guardo i film in blu ray in inglese coi sub in Italiano e mi trovo benissimo, idem coi videogames, ma siamo sempre nel tema del migliorarsi.

Poi ovvio sono stato 10 giorni in Slovenia costretto a parlare solo in inglese e mi è stato più utile di 1000 film, ma questo è un altro discorso...

Ripeto: un film o un videogames solo in inglese può essere compreso nella sua pienezza solo da chi la lingua la conosce bene.

 

PS-gioco ordinato oggi.


Modificata da John 7, 18 November 2015 - 02:48 PM.


#30
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Ordinato per PS4 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo