Vai al contenuto

Che gioco comprare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ciao a tutti!

 

Visto che per la giornata di oggi Amazon mette a disposizione un buono sconto di 10€ di sconto su una spesa minima di 50€ e allora vorrei approfittarne prendendo uno di questi giochi che mi attirano molto, ma sono veramente indeciso. Giochi per Playstation 4.

 

  • Bloodborne
  • Mad Max (ma non ho visto i film)
  • Assassin's Creed: Syndicate (ma non ho giocato i precedenti)

Non mi consigliate Fallout 4, non mi piace.

 

Grazie mille per gli eventuali consigli! :)


Modificata da BarbaN3rd, 13 November 2015 - 08:54 AM.


#2
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Tra questi io sceglierei Bloodborne non avendo la ps4. 
Mad Max non mi convince.. nel senso è il solito gioco open world con mille cose da fare, personalmente salto.

Assassin's creed sembra un bel gioco questo, non aver giocato i precedenti potrebbe essere un bel vantaggio. Se ti piace il genere... comunque io andrei su Bloodborne anche perchè è l'unico titolo che mi manca della ps4... poi le esclusive sono sempre esclusive. Hanno quel qualcosa in più.


Modificata da devil88bg, 13 November 2015 - 09:12 AM.


#3
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Assassin's creed sembra un bel gioco questo, non aver giocato i precedenti potrebbe essere un bel vantaggio.

 

Perché dici che sia un vantaggio?



#4
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bloodborne tutta la vita, giocone. Un must have :sisi: :sisi:



#5
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Perché dici che sia un vantaggio?

 

Perchè l'utente che se li è giocati tutti sa benissimo cosa aspettarsi dal gioco, nel bene o nel male. Se non l'hai giocato mai potrebbe essere una piacevole sorpresa da questo punto di vista, diversamente da un utente che se li è giocati tutti ed è un po saturo.



#6
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

 

Perchè l'utente che se li è giocati tutti sa benissimo cosa aspettarsi dal gioco, nel bene o nel male. Se non l'hai giocato mai potrebbe essere una piacevole sorpresa da questo punto di vista, diversamente da un utente che se li è giocati tutti ed è un po saturo.

 

Capito, grazie mille.

 

Bloodborne tutta la vita, giocone. Un must have :sisi: :sisi:

 

Ma non è un po' troppo difficile? Considerato che non sono un esperto di videogiochi.



#7
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è un po' troppo difficile? Considerato che non sono un esperto di videogiochi.

 

Diciamo che è più difficile rispetto alla media dei giochi odierni, che sono abbastanza semplici, però non è un gioco difficilissimo. Si tratta più che altro di prenderci la mano, di avere un po' di pazienza e non abbattersi alle prime difficoltà. Molti che lo consideravano un gioco difficile ed oltre le loro capacità, inizialmente temevano di non riuscire a giocarci, invece ci sono riusciti e lo hanno adorato.



#8
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Capito, però la mia paura è quella di comprare un gioco che poi, a causa della sua difficoltà, non riesca a finirlo. Per quello sono molto indeciso tra AC e Bloodborne.

#9
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Capito, però la mia paura è quella di comprare un gioco che poi, a causa della sua difficoltà, non riesca a finirlo. Per quello sono molto indeciso tra AC e Bloodborne.

 

Beh, anche AC potresti non riuscire a finirlo.... per la noia :asd: (scherzo eh). A livello di difficoltà AC è decisamente più accessibile. Per il resto devi valutare tu, sono diversi come tipo di gameplay, narrazione, stile ecc. Un parere onesto su AC non te lo so dare, ho abbandonato la saga da qualche hanno, non la reggevo più, troppo noiosa e ripetitiva per i miei gusti.


Modificata da Duke_, 13 November 2015 - 10:40 AM.


#10
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Beh, anche AC potresti non riuscire a finirlo.... per la noia :asd: (scherzo eh). A livello di difficoltà AC è decisamente più accessibile. Per il resto devi valutare tu, sono diversi come tipo di gameplay, narrazione, stile ecc. Un parere onesto su AC non te lo so dare, ho abbandonato la saga da qualche hanno, non la reggevo più, troppo noiosa e ripetitiva per i miei gusti.

 

Però c'è da dire che i primi 3-4 capitoli sono stati belli... cioè in particolare il 2 e il seguito. Poi è incominciato a calare.. ma prima era davvero piacevole giocarci. 
Lui non ci ha mai giocato quindi si troverebbe in qualcosa di nuovo... anche se dipende anche da che giochi ha giocato in precedenza, ora non lo so. 

Comunque guardati un paio di gameplay di Bloodborne e di Assassin's creed. 



#11
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Però c'è da dire che i primi 3-4 capitoli sono stati belli... cioè in particolare il 2 e il seguito. Poi è incominciato a calare.. ma prima era davvero piacevole giocarci. 
Lui non ci ha mai giocato quindi si troverebbe in qualcosa di nuovo... anche se dipende anche da che giochi ha giocato in precedenza, ora non lo so. 

Comunque guardati un paio di gameplay di Bloodborne e di Assassin's creed. 

 

Si si ma infatti fino a Brotherhood mi è piaciuta come saga, poi da Revelation (che ho comunque sopportato) ha iniziato a calare brutalmente.



#12
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Considerando che dici di non essere un esperto di videogiochi, io ti consiglio fermamente Assassin's Creed Syndicate.

Bloodborne secondo me richiede già un maggior livello di esperienza perché il livello di difficoltà è superiore, mentre in ACS è abbastanza graduale e mai troppo difficile.

Inoltre, non avendo giocato gli AC precedenti, ti ritrovi con un'esperienza completamente nuova, un bellissimo scenario storico con una città molto viva, un gioco con una buona trama e una giocabilità comunque elevata. Secondo me, tra quelli citati è la scelta migliore :-)



#13
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Considerando che dici di non essere un esperto di videogiochi, io ti consiglio fermamente Assassin's Creed Syndicate.

Bloodborne secondo me richiede già un maggior livello di esperienza perché il livello di difficoltà è superiore, mentre in ACS è abbastanza graduale e mai troppo difficile.

Inoltre, non avendo giocato gli AC precedenti, ti ritrovi con un'esperienza completamente nuova, un bellissimo scenario storico con una città molto viva, un gioco con una buona trama e una giocabilità comunque elevata. Secondo me, tra quelli citati è la scelta migliore :-)

 

Vero. C'è da dire che il "difetto" dei vari Bloodborne, Souls e similari è che il giocatore viene lanciato nella mischia e all'inizio può essere un po frustrante prima di capire le meccaniche. A differenza di un Assassin's creed



#14
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ma c'è da chiederlo?Bloodborne ovviamente.....la migliore esclusiva uscita fin qui su ps4.....non è difficile.....anzi è il più facile dei souls......la prima un è adatta a tutti.,.....



#15
BarbaN3rd

BarbaN3rd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ringrazio tutti per i consigli ma ho optato per Syndicate per il seguente motivo. Ho guardato qualche gameplay di Bloodborne e non ci capivo una nulla assolutamente e conoscendomi sono il tipo che dopo un po' che non riesce ad andare avanti si scazza e non gioca più (cosa che con Bloodborne sarebbe successa). Inoltre sono davvero curioso di provare AC per la prima volta.

Vi ringrazio ancora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo