Vai al contenuto

Steam Controller - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Steam Controller - RECENSIONE (Pc)
Contatto approfondito con il primo joypad ufficiale di Valve, pensato e ottimizzato appositamente per Steam: ecco pregi e difetti del pad, in vendita ufficialmente da martedì 10 novembre.
..
Leggi l'articolo completo: Steam Controller - RECENSIONE (Pc)



#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
L'ho provato qualche giorno quando è uscito poi l'ho sbattuto nel cassetto. Devo vedere com'è migliorato con gli aggiornamenti. Non riuscivo neanche a mirare in Wolfenstein

#3
Massimiliano Simoncioni

Massimiliano Simoncioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
altra grande recensione!!! vi faccio i miei complimenti!!!

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

La stavo aspettando con ansia questa review, ora me la leggo con calma!



#5
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6300

Molto interessante! forse non da prendere subito, ma sicuramente da tenere in considerazione :sisi:



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

A me invece interessa molto Steam Link (se ho capito bene consente di giocare in streaming da PC sulla TV)...l'avete gia` recensito ?



#7
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Grazie della lunga e dettagliata recensione, veramente un bel lavoro.
Al momento sembra un device interessante ma non una vera e propria rivoluzione.
Da tenere in osservazione per eventuali e sicuri sviluppi futuri

#8
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Mi chiedo come funzionerebbe su un titolo come Diablo 3 o simile. Sarebbe come la versione console? Come quella PC? O un ibrido con il pg controllato via stick e le skill via puntatore?



#9
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Grazie della review, ero MOLTO curioso, e quello che leggo non mi piace moltissimo.

Non ho la benchè minima intenzione di cambiare controller per gli FPS, sto valutando l'acquisto dello steam per giochi in terza persona e soprattutto picchiapicchia, e voi mi scrivete che coi picchiapicchia non ci siamo proprio. :doson:

E' tutto rimandato, spero che qualcosa migliori.

Domanda: avete provato FIFA/PES?

Modificata da Freno Le Roi, 10 November 2015 - 05:08 PM.


#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Grazie ma Terrò il pad xbox360 e successivamente prenderò quello della One!

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913
bel pezzo! Io passo per ora ma sono curioso dello steam link... quindi aspetto anche di quello una rece :)

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913
bel pezzo! Io passo per ora ma sono curioso dello steam link... quindi aspetto anche di quello una rece :)

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ok allora passo, già me lo aspettavo comunque



#14
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

domanda un po' ot:

 

ma lo steam link sarà controllabile anche con altro controller?



#15
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Dovrebbero cominciare a fare profili controller apposta per lo steam controller.
Mi spiego: sto giocando a fallout new vegas e utilizzando lo steam controller emulando il pad della 360 è inutilizzabile, prendere la mira con un finto analogico destro è impossibile.
Bisogna quindi adattare i comandi mouse & tastiera al controller, ma di conseguenza perdi tutte le comodità che hai con un controller, tipo la possibilità di usare la croce per raggiungere 8 scorciatoie invece di 4, cambiare pagina o selezionare tutto con un tasto. Giocando normalmente funziona alla grande, prendere la mira con un trackpad è infinitamente meglio rispetto al pad della 360, ma sarebbe più bello se fosse possibile avere un profilo completamente da gamepad per i giochi da gamepad che con il trackpad simulano il mouse e non l'analogico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo