Fallout 4: basta un PC da 400$ per ottenere prestazioni migliori delle versioni console
#1
Inviato 09 November 2015 - 09:52 PM
Mancano ormai poche ore al lancio ufficiale di Fallout 4 e il titolo è già passato sotto l'attento studio della critica che lo ha decretato un capolavoro macchiato giusto da alcune lacune tecniche. In questo senso, particolarmente interessante è l'analisi dei maestri di Digital Foundry...
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#2
Inviato 09 November 2015 - 09:52 PM
ma è cosi per diversi giochi settati a mid (alcuni a midlow) si ottengono FPS stabili sui 25-30 (anche 40) , se è solo quello che interessa, ovviamente è un discorso che da DF non mi sarai mai aspettato si sa che i giochi su console sono sviluppati e ottimizzati sui devkit proprietari ad hoc... bah bah bethesda....
Modificata da Wolfie_, 09 November 2015 - 09:54 PM.
#3
Inviato 09 November 2015 - 10:20 PM
Ormai lo sanno anche i sassi che questa GEN è "al risparmio", ma ancora escono articoli e comparative per rimarcarlo.
Poi ti arriva un Batman Arkham Knight e tutti questi confronti perdono senso!
Oggi come oggi un articolo del genere lo vedo utile solo per alimentare la console/PC war ed i flame.
Modificata da STAZ, 09 November 2015 - 10:23 PM.
#4
Inviato 09 November 2015 - 10:22 PM
Ormai lo sanno anche i sassi che questa GEN è "al risparmio", ma ancora escono articoli e comparative per rimarcarlo.
Oggi come oggi un articolo del genere lo vedo utile solo per alimentare la console/PC war ed i flame.
infatti come ho visto il video di DF sul tubo ho giusto dato un'occhiata veloce ai commenti e madonna santa...sembravano tutti ragazzini di 10 anni,macchè 10 anni,nemmeno i bimbi di 10 anni continuano a litigare per la stessa cosa dopo tutto sto tempo
#6
Inviato 09 November 2015 - 10:25 PM
Se pensiamo a un The Witcher 3 o MGS5, potevano sicuramente rendere i 30 fps granitici... almeno quello.
#7
Inviato 09 November 2015 - 10:36 PM
Infatti va visto sotto questo punto di vista, questo confronto, non come console war.io penso però che il vero problema è che le versione Console, potevano essere fatte molto meglio a livello di stabilità e soprattutto draw distance.
Se pensiamo a un The Witcher 3 o MGS5, potevano sicuramente rendere i 30 fps granitici... almeno quello.
Su console potevano fare di meglio, tecnicamente è sottotono, se volevano potevano puntare ai 60fps, invece fatica in alcuni casi pure a mantenere i 30......programmazione scarsa e superficiale, tutto qui.
#13
Inviato 10 November 2015 - 01:34 AM
#14
Inviato 10 November 2015 - 02:50 AM
questa è nuova. Ora sono i pc che rallentano le console? Per quello che si vede, tecnicamente gira male su tutte le piattaformeArticolo che non fa altro che confermare quanto male abbiano lavorato per ottimizzare le versioni console ! Non dimostra nient'altro.
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