Vai al contenuto

Fallout 4: basta un PC da 400$ per ottenere prestazioni migliori delle versioni console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Fallout 4: basta un PC da 400$ per ottenere prestazioni migliori delle versioni console
Mancano ormai poche ore al lancio ufficiale di Fallout 4 e il titolo è già passato sotto l'attento studio della critica che lo ha decretato un capolavoro macchiato giusto da alcune lacune tecniche. In questo senso, particolarmente interessante è l'analisi dei maestri di Digital Foundry...
Leggi la news completa: Fallout 4: basta un PC da 400$ per ottenere prestazioni migliori delle versioni console


#2
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

ma è cosi per diversi giochi settati a mid (alcuni a midlow) si ottengono FPS stabili sui 25-30 (anche 40)  , se è solo quello che interessa, ovviamente è un discorso che da DF non mi sarai mai aspettato si sa che i giochi su console sono sviluppati e ottimizzati sui devkit proprietari ad hoc... bah bah bethesda....


Modificata da Wolfie_, 09 November 2015 - 09:54 PM.


#3
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Ormai lo sanno anche i sassi che questa GEN è "al risparmio", ma ancora escono articoli e comparative per rimarcarlo.

Poi ti arriva un Batman Arkham Knight e tutti questi confronti perdono senso!

 

Oggi come oggi un articolo del genere lo vedo utile solo per alimentare la console/PC war ed i flame. :will2:


Modificata da STAZ, 09 November 2015 - 10:23 PM.


#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ormai lo sanno anche i sassi che questa GEN è "al risparmio", ma ancora escono articoli e comparative per rimarcarlo.
Oggi come oggi un articolo del genere lo vedo utile solo per alimentare la console/PC war ed i flame. :will2:

:sisi:

infatti come ho visto il video di DF sul tubo ho giusto dato un'occhiata veloce ai commenti e madonna santa...sembravano tutti ragazzini di 10 anni,macchè 10 anni,nemmeno i bimbi di 10 anni continuano a litigare per la stessa cosa dopo tutto sto tempo :asd:



#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Rimpiango i tempi in cui meno si sapeva e più si godeva

#6
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
io penso però che il vero problema è che le versione Console, potevano essere fatte molto meglio a livello di stabilità e soprattutto draw distance.
Se pensiamo a un The Witcher 3 o MGS5, potevano sicuramente rendere i 30 fps granitici... almeno quello.

#7
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

io penso però che il vero problema è che le versione Console, potevano essere fatte molto meglio a livello di stabilità e soprattutto draw distance.
Se pensiamo a un The Witcher 3 o MGS5, potevano sicuramente rendere i 30 fps granitici... almeno quello.

Infatti va visto sotto questo punto di vista, questo confronto, non come console war.
Su console potevano fare di meglio, tecnicamente è sottotono, se volevano potevano puntare ai 60fps, invece fatica in alcuni casi pure a mantenere i 30......programmazione scarsa e superficiale, tutto qui.

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

ma chissene sinceramente io voglio giocarlo su console ed esigo giri come si deve punto. Non basta un PC da 400€ 



#9
Houssa Adel

Houssa Adel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
io con :
intel core i3 2330m
4gb di ram ddr3
nvidia geforce 410m

ho qualche minima speranza di poterci giocare????

#10
Orionlight

Orionlight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
MGS V è la dimostrazione che si può avere bella grafica in full hd e 60 fps.
Il problema è che nessuno ha voglia di sbattersi creando motori di gioco da zero. Così si preferisce usare motori "vecchi" e adattarli alle console.

#11
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Potrei aggiungere un triste "niente di nuovo sul fronte console", ma vorrei prima vedere attivata la mia copia PC, poi ne riparliamo...

#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Articolo che non fa altro che confermare quanto male abbiano lavorato per ottimizzare le versioni console ! Non dimostra nient'altro.

#13
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Vorrei solo ricordare a tutti che il gioco era in sviluppo da 7 anni. Se anche avessero calcolato di farlo uscire su Ps4 e Xbox 720 non avrebbero comunque potuto sapere che prestazioni avrebbero ottenuto fino a 2 anni fa. È facile lamentarsi, ma non è così semplice sviluppare un gioco. Anche CD Project Red ha dovuto ridimensionare il proprio lavoro per adattarlo alle console, mentre MGSV è stato concepito fin da subito con un motore nuovo e su misura.

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Articolo che non fa altro che confermare quanto male abbiano lavorato per ottimizzare le versioni console ! Non dimostra nient'altro.

questa è nuova. Ora sono i pc che rallentano le console? Per quello che si vede, tecnicamente gira male su tutte le piattaforme

#15
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Poco ma sicuro che sono contate solo le componenti e basta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo