Vai al contenuto

Star Wars: Il Risveglio della Forza - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Non per far polemica ma se volessi potrei elencare mille difetti anche alla trilogia originale

Con la differenza che la trilogia originale č degl'anni 70 e le meccaniche cinematografiche erano diverse.
Č palese che I II e III siano film fastti solo per battere cassa.
Non che i film di prossima uscita siano frutto dell'amore verso i fan ma si spera si siano impegnati un minimo per non fare pasticci come in passato

#17
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Con la differenza che la trilogia originale è degl'anni 70 e le meccaniche cinematografiche erano diverse.
È palese che I II e III siano film fastti solo per battere cassa.
Non che i film di prossima uscita siano frutto dell'amore verso i fan ma si spera si siano impegnati un minimo per non fare pasticci come in passato

Non è perché siano più datati e hanno dei difetti chiudiamo gli occhi,e se sono più recenti ci mettiamo invece con la lente d'ingrandimento,per carità non discuto il fatto che una possa preferire una trilogia ad un altra ma secondo me è eccessivo il giudizio con cui le due trilogie vengano considerate una praticamente oro e l' altra cacca.
Io sinceramente non credo siano state fatte per battere cassa,ma per un reale desiderio di Lucas verso se stesso e i fan di raccontare cosa sia successo ad uno dei personaggi più amati ovvero Darth Vader con tutti gli annessi e connessi,poi mi sembra normale che ci siano anche delle aspettative di guadagno e in questo caso magari pure più alte della media

Modificata da Saks, 08 November 2015 - 12:52 AM.


#18
Rostislav

Rostislav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Speciale favoloso!

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

l'errore che tutti fanno è non capire che il film va vgiudicato in relazione all'età in cui l'abbiamo guardato. onestamente la vecchia trilogia mi dava un senso di magia da bambino, senso di magia che adesso non c'è. detto questo è l'intero universo di star wars che mi ha preso e mi prenderà sempre.

 

 



#20
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Non è perché siano più datati e hanno dei difetti chiudiamo gli occhi,e se sono più recenti ci mettiamo invece con la lente d'ingrandimento,per carità non discuto il fatto che una possa preferire una trilogia ad un altra ma secondo me è eccessivo il giudizio con cui le due trilogie vengano considerate una praticamente oro e l' altra cacca.
Io sinceramente non credo siano state fatte per battere cassa,ma per un reale desiderio di Lucas verso se stesso e i fan di raccontare cosa sia successo ad uno dei personaggi più amati ovvero Darth Vader con tutti gli annessi e connessi,poi mi sembra normale che ci siano anche delle aspettative di guadagno e in questo caso magari pure più alte della media

Al massimo le due trilogie vengono considerate una quasi oro, l'altra poco più o poco meno che discreta. 

 

Io tra l'altro distinguerei la trilogia originale "originale" e la trilogia originale della "special edition"... con gli inutili (se non addirittura deleteri) cambiamenti e le posticce aggiunte. Han Solo Shot First! :sese:  

 

E non è solo una mera questione di nostalgia... 



#21
angeboni

angeboni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Domanda: ma il film uscirą al cinema in 4K??? Ringrazio chi mi vorrą rispondere.


#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Articolo ben scritto, pur non condividendolo. Mi spiace solo che per buttare qualche rigo in più è stato tirato fuori il solito calderone di accuse generiche su midichlorian e sedute al senato, peccato.



#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

i risvolti politici della nuova trilogia a me son piaciuti ... darth sidous così è stato mostrato veramente come il prototipo del male incarnato

 

questo lo sottolineano in pochi



#24
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

È palese che I II e III siano film fastti solo per battere cassa.

 

Ma non vi siete stufati di ripetere queste cretinate...?

 

Mi è passata persino la voglia di leggerlo l'articolo sapendo che ci troverò frasi del genere...

 

Domanda: ma il film uscirà al cinema in 4K??? Ringrazio chi mi vorrà rispondere.

 

Certo che si, ormai ci sono tantissime sale che proiettano a 4K in Italia.


Modificata da Animal Man, 14 November 2015 - 12:57 AM.


#25
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

 

Certo che si, ormai ci sono tantissime sale che proiettano a 4K in Italia.

 

In verità, le sale 4K in italia, sono proprio poche

 

http://www.dday.it/r...lm-4k-al-cinema



#26
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

l'articolo risale a diversi mesi fa, i nuovi proiettori sono in aumento.

E comunque più di 250 sale non è poco per un paese che fino a qualche anno fa non sapeva manco cosa fosse il 4K.


Modificata da Animal Man, 14 November 2015 - 07:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo