Vai al contenuto

Star Wars: Il Risveglio della Forza - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Star Wars: Il Risveglio della Forza - SPECIALE (Cinema)
Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana. una mole sterminata di fan viveva in spasmodica attesa del nuovo episodio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Facciamo il punto della situazione, a poco più di un mese dall'uscita nelle sale.
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars: Il Risveglio della Forza - SPECIALE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
L'attesa si fa davvero spasmodica... anche chi non è fan è curioso di vedere cosa avrà combinato J.J.... io sono fiducioso. Peggio di Lucas con Episodio I, II, e III di sicuro non avrà fatto :D

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Articolo ME-RA-VI-GLIO-SO. Complimentoni davvero.

Che la Forza sia con tutti noi, manca pochissimo!!

#4
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Non sono d'accordo con i pareri negativi sulla nuova trilogia che seppur diversa mi è piaciuta quanto quella originale e in alcuni frangenti anche di più


#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Vorrei rivedere jar jar!

Uno dei film più attesi degli ultimi 5 anni.

#6
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Vorrei rivedere jar jar!

Uno dei film più attesi degli ultimi 5 anni.

Anch'io!! Povero, salviamolo :D
usa anche tu l'hastag #savejarjar come sto facendo io :D

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

L'attesa si fa davvero spasmodica... anche chi non è fan è curioso di vedere cosa avrà combinato J.J.... io sono fiducioso. Peggio di Lucas con Episodio I, II, e III di sicuro non avrà fatto :D


Dai l'episodio III non era male :D

#8
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Gran bel articolo, l'ho letto molto volentieri, complimenti.

#9
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187
Leggendo mi è venuta la pelle d'oca!! COMPLIMENTI!!!

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Condivido il parere negativo esagerato sulla trilogia prequel, capisco che al redattore non è piaciuta la resta un opinione soggettiva.

#11
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

BRAVO!!!!

Mi chiedo se il redattore mi leggesse nella mente mentre scriveva questo bellissimo pezzo!!!

 

Rispecchia al 99% il mio pensiero, anche se giusto una accenno allo schifo inserito nella trilogia moderna, leggi Jar Jar, non sia stato fatto!



#12
Lestatto

Lestatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Fantastico articolo che condivido, parola per parola, persino nella punteggiatura.
La vecchia trilogia Aveva buoni, cattivi e quelli in mezzo. Han fa parte della fazione dei buoni ma stinco di santo non lo è mai stato. Booba è cresciuto col trauma di vedersi il padre ucciso ma non mi sembra che folgorasse Jedi a caso a colazione. Era un equilibrio labile e bellissimo, proprio perchè lo scivolare verso il lato oscuro era percepibile, visibile.
La vecchia trilogia ha fallito nel non essere in grado di partire dai presupposti della vecchia e poi esagerare. Sto facendo vedere la nuova trilogia alla mia ragazza perchè il 16 sia in pari e ancora mi escono i titoli che coniai all'epoca della visione in sala.
Amore, vediamo Fast and Furious con la Forza! (la gara di sgusci è troooooooppo lunga, Dart Maul troppo poco sfruttato e Qui Gonn e Obi troppo insipidi)
Amore, vediamo Beautiful con le Spade Laser! (la relazione nascente tra Anakin e Padme che segue troppo forzatamente degli stereotipi, il ritmo di tutto il film troppo lento e piatto. Per quanto ci siano degli intrecci possibilmente interessanti e avvincenti)
Amore, vediamo l'ultimo combattimento tra Obi e Anakin e poi la scena finale. E il resto? Boh, è abbastanza secondario. Nel senso che ti accorgi che è una cagata e ti arrabbi perchè sembrano tutti più scemi di Jar Jar.
L'unica soddisfazione, leggendo poi il testo di Episodio IV è:

Amore, ma Jar Jar che fine ha fatto? Si vede anche qui?

No tesoro, tranquilla, questo è il film originale e vedrai ti piacerà molto. E Jar Jar, è morto.

#13
Lestatto

Lestatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Ecco, mi sono emozionato. Ovviamente intendevo dire che la NUOVA trilogia non era stata in grado di partire dai presupposti della vecchia. Ora devo andare a picchiare il pupazzo di Jar Jar nello store Disney per rifarmi.

#14
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Non sono d'accordo con i pareri negativi sulla nuova trilogia che seppur diversa mi è piaciuta quanto quella originale e in alcuni frangenti anche di più

Concordo con te, ma si sa che la nostalgia serve a far vedere tutto ciò che è vecchio più bello di come è davvero.

#15
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Fantastico articolo che condivido, parola per parola, persino nella punteggiatura.
La vecchia trilogia Aveva buoni, cattivi e quelli in mezzo. Han fa parte della fazione dei buoni ma stinco di santo non lo è mai stato. Booba è cresciuto col trauma di vedersi il padre ucciso ma non mi sembra che folgorasse Jedi a caso a colazione. Era un equilibrio labile e bellissimo, proprio perchè lo scivolare verso il lato oscuro era percepibile, visibile.
La vecchia trilogia ha fallito nel non essere in grado di partire dai presupposti della vecchia e poi esagerare. Sto facendo vedere la nuova trilogia alla mia ragazza perchè il 16 sia in pari e ancora mi escono i titoli che coniai all'epoca della visione in sala.
Amore, vediamo Fast and Furious con la Forza! (la gara di sgusci è troooooooppo lunga, Dart Maul troppo poco sfruttato e Qui Gonn e Obi troppo insipidi)
Amore, vediamo Beautiful con le Spade Laser! (la relazione nascente tra Anakin e Padme che segue troppo forzatamente degli stereotipi, il ritmo di tutto il film troppo lento e piatto. Per quanto ci siano degli intrecci possibilmente interessanti e avvincenti)
Amore, vediamo l'ultimo combattimento tra Obi e Anakin e poi la scena finale. E il resto? Boh, è abbastanza secondario. Nel senso che ti accorgi che è una cagata e ti arrabbi perchè sembrano tutti più scemi di Jar Jar.
L'unica soddisfazione, leggendo poi il testo di Episodio IV è:

Amore, ma Jar Jar che fine ha fatto? Si vede anche qui?

No tesoro, tranquilla, questo è il film originale e vedrai ti piacerà molto. E Jar Jar, è morto.

Non per far polemica ma se volessi potrei elencare mille difetti anche alla trilogia originale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo