Vai al contenuto

Overwatch uscirà in primavera su PC, PlayStation 4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ah bene, quindi Blizzard ha deciso di ributtarsi nel campo dei B2P con un titolo dal concept interessante ma leggermente deficitario dal punto di vista dei contenuti; tra l'altro con un bonus preorder a dir poco babbano. Secondo me (posto che comunque va ancora svelato il prezzo di lancio), da F2P avrebbe attirato molta più utenza, e con le eventuali e probabili microtransazioni (che comunque ci saranno) avrebbe fatto comunque cassa. Invece così, molti potrebbero rinunciare ad affacciarcisi, optando per sparatutto B2P più sostanziosi, tipo Destiny. Spero di essere smentito.

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mi ha sempre affascinato l'art direction di questo titolo. Non sono un fan sfegatato degli fps only multiplayer,ma stiamo parlando di blizzard quindi per forza di cose di un titolo compatto e godibilissimo. Se ci infilano lo split screen ci faccio più di un pensierino!



#18
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Tiè, porta a casa!

Nemmeno il tempo di commentarlo ieri, ed ecco l'annuncio.

#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

mi ha sempre affascinato l'art direction di questo titolo. Non sono un fan sfegatato degli fps only multiplayer,ma stiamo parlando di blizzard quindi per forza di cose di un titolo compatto e godibilissimo. Se ci infilano lo split screen ci faccio più di un pensierino!

Sono con te Tarchiato!

#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sono con te Tarchiato!

   :beviamo: grande  matte!!

 

CI sono personaggi come il gorillone con gli occhiali(mi ricorda l'aiutante scimmia di tom strong) e l'asceta cyborg con più braccia che hanno un design niente male! E pure le tipe, una versione più "sexy" degli stilemi disney!

 

tra l'altro quello che hai come avatar è il mob samurai di FFXV vero?



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

   :beviamo: grande  matte!!
 
CI sono personaggi come il gorillone con gli occhiali(mi ricorda l'aiutante scimmia di tom strong) e l'asceta cyborg con più braccia che hanno un design niente male! E pure le tipe, una versione più "sexy" degli stilemi disney!
 
tra l'altro quello che hai come avatar è il mob samurai di FFXV vero?

Io apprezzo particolarmente il tipo con il martellone(dà proprio l'idea di una persona inarrestabile)e il pistolero cyborg con il sigaro(ma sono di parte perché mi piacciono i Western)ma ce ne sono molti altri ancora che non scrivo per allungare il discorso.
Comunque sì, il mio avatar attuale è il mob samurai di FF XV perché il suo aspetto rappresenta perfettamente il personaggio di un mio racconto che sto scrivendo(che poi sostituirò con il grandissimo Gilgamesh quando lo mostreranno essendo il mio mito in quella saga)

#22
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

confermato quindi sia un Buy to Play... spero che costi 40 euro dato che per le skin faranno pagare l ira diddio.


Le skin su uno sparatutto in prima persona sono utili come l arcade stick per mirare meglio.

#23
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
E sono tutti contenti ma adesso voglio la betaaaaaaa


#24
Ascargataa

Ascargataa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 372
non è ancora detto che non sia F2P.. anche per HotS c'era e ci sono tutt'ora dei pacchetti a pagamento, per esempio da gamestop, con dei contenuti aggiuntivi e plus fin da subito

#25
SaTaN SHaRK

SaTaN SHaRK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Vi do io un po' di aggiornamenti:
- Nella foto si legge la possibile release date al 21 Giugno 2016
- La Origins Edition viene venduta da GameStop USA a 40$
- Il preordine da GameStop contiene anche un codice di Pre-Load (accesso alla Beta??)
- Il contenuto della Origins Edition sarà:
21 Heroes
5 skins:
Blackwatch Reyes (Reaper)
Strike-Commander Morrison (Soldier: 76)
Overgrown Bastion
Security Chief Pharah
Slipstream Tracer
Overwatch-themed content for several Blizzard Entertainment games:
Heroes of the Storm™ - Tracer Hero
World of Warcraft® - Baby Winston Pet
StarCraft® II Portraits
Hearthstone® Cardback
Diablo® III - Mercy Wings

#26
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Finalmente un gioco veramente competitivo

#27
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sì ma non ho capito dov'è stata annunciata sta cosa(la fonte manca) e se è già preordinabile da ora.



#28
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Secondo me alla blizzcon scopriremo tutto, questione di ore!!

#29
SaTaN SHaRK

SaTaN SHaRK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Sì ma non ho capito dov'è stata annunciata sta cosa(la fonte manca) e se è già preordinabile da ora.

Io ho visto degli scontrini di GameStop USA con il pre-ordine fatto a 40$ e con un codice di Pre-Load (che non so a cosa si riferisca).
Altre cose come la Free Rotation è venuta fuori da delle foto fatte allo stage mentre facevano il test della presentazione.

#30
Fender72

Fender72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

La cover dell'edizione PC sembrerebbe cartonata, ma alla fine sono solamente render, potrebbe non essere così.


Capisco. In effetti è la prima volta che la vedo così, normalmente mantengono il bordo nero tipico della cover in plastica per le edizioni PC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo