Vai al contenuto

[Aggiornata] Fallout 4: disponibile la companion app per iOS e Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
i 5 giorni più lunghi della mia vita :-)

#17
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Giusto per stare tranquilli di non staccare il cervello nemmeno fuori di casa ahah

#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26849

Purtroppo ti devo dare ragione,poche app, ma almeno quelle che ci sono funzionano bene.
Penso cmq che sia più una questione di esclusiva temporale,visto che fallout esce tra poco non vorrei rimanere senza a lungo.
Sai per caso una data per win 10 su lumia?

no killjoy purtroppo no stavo aspettando infatti news per cambiare il mio lumia...ormai e demolito ma mi sono trovato molto bene e non intendo passare ad android o ios

#19
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26849

Orami esiste la companion app di tutto.....a cosa dovrebbe servire in un gioco cme questo?Uscirà anche la app di Doom 4?

scusa ma non é mica un fps questo e gestire il proprio inventario ecc su uno schermo secondario aumenta l'immersione nel gioco,parliamo di un gdr e da gestire ce n'è

#20
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ma su Windows Phone quando?

perché secondo te serve ? :D

#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26849

perché secondo te serve ? :D

ho la pop boy Edition e adoro il cosplay(si per le cosplayer ammetto) e mi piace...sono un accanito fan di fallout dal primo ed é una bella aggiunta secondo me😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo