Vai al contenuto

Mute [Topic Ufficiale]Nuovo film Sci-fi per Duncan Jones | Netflix 2018

mute cyberpunk sci-fi moon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ecco qualche pics:

mute-alexander-skarsgard.jpg
mute-justin-theroux.jpg
mute-paul-rudd.jpg

Modificata da Blacknocturno, 06 January 2017 - 08:43 PM.


#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sembra promettente, peccato che sia esclusiva Netflix dato che avrei supportato volentieri Jones ma non avendo il succitato servizio non posso fare molto, sarà per la prossima -_-



#18
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sembra promettente, peccato che sia esclusiva Netflix dato che avrei supportato volentieri Jones ma non avendo il succitato servizio non posso fare molto, sarà per la prossima -_-


Puoi fare il mese gratuito o magari i 10 euro per un mese, così finanzi lo stesso il buon duncan:)

#19
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sembra che uscirà il mese prossimo...Febbraio, insieme a Altered Carbon, si prospetta un mese molto cyberpunk per netflix :D

 

https://twitter.com/...218519752228864


Modificata da Blacknocturno, 11 January 2018 - 06:42 PM.


#20
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Ufficiale: #MUTE premieres on @netflix Friday 23rd February!

#21
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

In attesa del trailer

DUS1rfMWAAEjDEk.jpg
DUS1svFX4AAZSfQ.jpg
DUS1tzkXkAAFlpe.jpg
DUS1vT4X0AAUIN5.jpg



#22
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Ecco il trailer



in italiano


 

DUzSQvFXcAAqQYg.jpg


Modificata da Blacknocturno, 30 January 2018 - 05:13 PM.


#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Però, è quanto mai ironico.

Questo e Altered Carbon su Netflix , si dice attesi anzi attesissimi. La serie ispirata ai racconti di Dick su Amazon Prime Video, visti i primi due episodi e tutto sommato mi piacciono.

Credevo che dopo il flop di Blade Runner 2049 non ci volesse provare più nessuno per un po' e invece quanta bella roba.



#24
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Mute è  disponibile su Netflix :)



#25
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Le primissime recensioni americane lo stroncano senza remore ma l'unica italiana che ho letto gli appioppa un 8

Non posso credere che Duncan Jones,sbagli in questo modo, proprio quello che sembra essere  il suo film piu' personale



#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Copio/incollo dall'altro topic sul film

A dispetto delle critiche, che ho trovato come al solito eccessivamente sbilanciate in negativo, il film mi è piaciuto.
Non è privo di difetti ( la cornice fantascientifica è abbastanza superflua ai fini da narrazione ) ma a fine visione mi ha lasciato cmq soddisfatto.

Molto intenso ed espressivo Alexander Skarsgard e valido il bizzarro duo formato da Paul Rudd e Justin Theroux

La regia di Jones è pressoché invisibile e totalmente al servizio della storia che si intuisce stargli molto a cuore.
Buona anche la colonna sonora.


L'11% su Rottentomatoes è imbarazzante.
Non sarà un film memorabile e di certo non uno dei migliori del regista ma almeno a fin e visione lascia qualcosa, al contrario di tanti di quei film incensati dalla critica che si dimenticano già alla fine dei titoli di coda.



Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30127

Copio/incollo dall'altro topic sul film

A dispetto delle critiche, che ho trovato come al solito eccessivamente sbilanciate in negativo, il film mi è piaciuto.
Non è privo di difetti ( la cornice fantascientifica è abbastanza superflua ai fini da narrazione ) ma a fine visione mi ha lasciato cmq soddisfatto.

Molto intenso ed espressivo Alexander Skarsgard e valido il bizzarro duo formato da Paul Rudd e Justin Theroux

La regia di Jones è pressoché invisibile e totalmente al servizio della storia che si intuisce stargli molto a cuore.
Buona anche la colonna sonora.


L'11% su Rottentomatoes è imbarazzante.
Non sarà un film memorabile e di certo non uno dei migliori del regista ma almeno a fin e visione lascia qualcosa, al contrario di tanti di quei film incensati dalla critica che si dimenticano già alla fine dei titoli di coda.



Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Sembra che la stampa con le produzioni di Netflix siamo molto più "cattiva", vedi anche bright che non è un capolavoro ma non lo schifo che dispongono loro

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Vero, sono esageratissimi con certi giudizi

#29
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Sembra che la stampa con le produzioni di Netflix siamo molto più "cattiva", vedi anche bright che non è un capolavoro ma non lo schifo che dispongono loro


Ancora non l’ho visto , ma condivido. Inoltre è quantomai indicativo il fatto che un filmaccio , IMHO lo è, come Death Note abbia avuto si giudizi negativi, ma non tremendi e comunque superiori a Bright e questo. Convinto che si faccia molta campagna anti Netflix da quelle parti. Parlo cinematograficamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo