Vai al contenuto

Just Cause 3 andrà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Just Cause 3 andrà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One
Come già successo con diversi titoli nel corso di questa generazione, anche Avalanche Studios ha confermato che il suo ultimo progetto, Just Cause 3, girerà a risoluzioni differenti su PlayStation 4 e Xbox One...
Leggi la news completa: Just Cause 3 andrà a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One


#2
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
questa dimostrazione delle risoluzioni non la capirò mai !

Io se voglio la risoluzione alta vado di pc , io alla risoluzione preferisco fluidità ed effetti particellari migliori.
Ps2 reggeva tranquillamente i 60 fps ed è una console molto più vecchia delle attuali !
Questo mercato va sempre peggio ....

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

parole a caso 



#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Va beh ragazzi è la solita vecchia storia. Ad occhio umano cambia poco e niente, ma se uno può scegliere (utente medio) preferisce la risoluzione più alta, poi contano tanti altri fattori...


Modificata da John 7, 05 November 2015 - 01:11 PM.


#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

questa dimostrazione delle risoluzioni non la capirò mai !

Io se voglio la risoluzione alta vado di pc , io alla risoluzione preferisco fluidità ed effetti particellari migliori.
Ps2 reggeva tranquillamente i 60 fps ed è una console molto più vecchia delle attuali !
Questo mercato va sempre peggio ....

 

Se uno vuole la versione migliore sarà pure libero di sceglierla no? XD



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

questa dimostrazione delle risoluzioni non la capirò mai !

Io se voglio la risoluzione alta vado di pc , io alla risoluzione preferisco fluidità ed effetti particellari migliori.
Ps2 reggeva tranquillamente i 60 fps ed è una console molto più vecchia delle attuali !
Questo mercato va sempre peggio ....

Per lo stesso motivo in cui nella gen precedente facevano paragoni PS360 su 2 texture in meno su PS3 e si gridava lo scandalo, ora siamo a parti invertite, non ci vedo nulla di male, anche se ormai si è capito sarà cosi sempre o nel 99% dei casi. 



#7
Guest_Marco ZainoeYe

Guest_Marco ZainoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se è così Microsoft deve prendere dei provvedimenti perché più gente legge queste piccolezze di risoluzioni il gioco ovviamente lo prendono su ps4

#8
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Se è così Microsoft deve prendere dei provvedimenti perché più gente legge queste piccolezze di risoluzioni il gioco ovviamente lo prendono su ps4

Già mi vedo la microsoft che va a casa di ogni possessore di one e li cambia la console gratuitamente :goccia:



#9
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Se è così Microsoft deve prendere dei provvedimenti perché più gente legge queste piccolezze di risoluzioni il gioco ovviamente lo prendono su ps4

 

belin, piccolezze da 900p a 1080p :asd:

 

poi sono d'accordo che mi sono giocato lo stesso GTA IV in sub HD su PS3 e sono ancora vivo, ma sono 600mila pixel di differenza.

è una risoluzione intermedia tra 720p e 1080p...



#10
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

 

Se uno vuole la versione migliore sarà pure libero di sceglierla no? XD


Per me non è un fatto di versione migliore o peggiore , pe rme il problema è che hanno fatto delle console troppo simili ai pc ( tranne che per la potenza Hardware) io su una console voglio solo giocare non scervellarmi per altre specifiche tecniche  quelle le lascio volentieri al pc gaming io voglio le console come una volta ovvero inserisci il gioco è giochi senza avere pensieri o altre seccature 



#11
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Per lo stesso motivo in cui nella gen precedente facevano paragoni PS360 su 2 texture in meno su PS3 e si gridava lo scandalo, ora siamo a parti invertite, non ci vedo nulla di male, anche se ormai si è capito sarà cosi sempre o nel 99% dei casi. 

Ps4 o xbox non mi interessano texture ultra rifinite o risuluzioni da capogiro  a me interessa giocare  inserire il disco di gioco senza dovermi curare dei pixel definiti io voglio la fluidità voglio i 60 fps . I 30 fps stabili dimostrano solo che i programmatori non hanno voglia di impegnarsi a rendere migliore l'esperienza di gioco .



#12
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

le differenze di ora son ben più nette rispetto alla scorsa gen

parliamo di risoluzione eh :asd:



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927


Per me non è un fatto di versione migliore o peggiore , pe rme il problema è che hanno fatto delle console troppo simili ai pc ( tranne che per la potenza Hardware) io su una console voglio solo giocare non scervellarmi per altre specifiche tecniche  quelle le lascio volentieri al pc gaming io voglio le console come una volta ovvero inserisci il gioco è giochi senza avere pensieri o altre seccature 


Vabbè ma infatti su console è ancora così, metti il disco e giochi, poi sicuramente alcune cose sono cambiate però la sostanza rimane quella. Qui però se uno è multi e vuole la versione migliore è giusto che venga informato di alcune specifiche tecniche, tutto qui.

#14
Alessio Ciriello

Alessio Ciriello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Vabbè ma infatti su console è ancora così, metti il disco e giochi, poi sicuramente alcune cose sono cambiate però la sostanza rimane quella. Qui però se uno è multi e vuole la versione migliore è giusto che venga informato di alcune specifiche tecniche, tutto qui.

infatti per la versione migliore è meglio andare su pc dove si possono avere fluidità e grafica meglio definita assieme datosi che su console i compromessi sono molti e certe volte infelici 


Modificata da Alessio Ciriello, 04 November 2015 - 08:03 PM.


#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

infatti per la versione migliore è meglio andare su pc dove si possono avere fluidità e grafica meglio definita assieme datosi che su console i compromessi sono molti e certe volte infelici 


Io parlo del multi su console, chi ha entrambi è giusto che sappia quale sia la console che fa girare meglio il titolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo