Vai al contenuto

[Trofei] Fallout 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (14 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. 2 - Platino Facile (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#91
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Ragazzi beccato un bel bug!

Quando vado alla stazione di polizia della confraternita d'acciao,mi carica lo scenario in modo pazzesco.ho fatto un video:




Adesso la domanda e':

Con la confraternita d'acciao sono gia'salito sul loro quartier generale e ho gia preso il trofeo "semper invicta".

Piu' avanti nel gioco dovro' per forza rientrare nella stazione di polizia o ne posso fare a meno?

Ormai quello scenario e'irrecuperabile,non vorrei perdere il platino porca paletta.

#92
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Fury siamo sicuri siano tutti uguali? Io mi sono dovuto spostare da spiaggia di nordhagen perchè non andava oltre il 93! Alla fine ho optato per Red Rocket come consiglia Cala

ma per il trofeo caro leader col metodo dei 3 coloni,bisogna anche riempire l'insediamento di quadri e scatoloni o non serve?perchè su youtube,tutti quelli che hanno raggiunto il 100,riempiono letteralmente di quadri tutto l'insediamento!


Modificata da okuto79, 28 February 2016 - 09:36 PM.


#93
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

ma per il trofeo caro leader col metodo dei 3 coloni,bisogna anche riempire l'insediamento di quadri e scatoloni o non serve?perchè su youtube,tutti quelli che hanno raggiunto il 100,riempiono letteralmente di quadri tutto l'insediamento!

io non ho messo nessuna decorazione :casa galleggiante taffington con 3 coloni sono arrivato al 100% in poco più di un ora



#94
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

io non ho messo nessuna decorazione :casa galleggiante taffington con 3 coloni sono arrivato al 100% in poco più di un ora

praticamente hai fatto lo stesso procedimento di red rocket con i 3 coloni?



#95
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

praticamente hai fatto lo stesso procedimento di red rocket con i 3 coloni?


Si

#96
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Si

ok grazie.appena finisco il gioco provo a farlo :y:



#97
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Ragazzi beccato un bel bug!

Quando vado alla stazione di polizia della confraternita d'acciao,mi carica lo scenario in modo pazzesco.ho fatto un video:

https://youtu.be/n4bEW6EeJE8


Adesso la domanda e':

Con la confraternita d'acciao sono gia'salito sul loro quartier generale e ho gia preso il trofeo "semper invicta".

Piu' avanti nel gioco dovro' per forza rientrare nella stazione di polizia o ne posso fare a meno?

Ormai quello scenario e'irrecuperabile,non vorrei perdere il platino porca paletta.

Ci torni in una delle missioni finali.

#98
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

platino!

 

zjt6vq.jpg



#99
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Aiuto per amabile: sono con la giornalista di diamond city : ho sbloccato due dialoghi con lei nel primo ho provato a flirtare nel secondo no che faccio adesso? Continuo con lei fin quandi non mi da altri dialoghi con flirt?

#100
luquinhoPS3

luquinhoPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109

Salve spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare senza ricominciare da zero! Allora quando compro un gioco non mi voglio spoilerare nulla quindi non vado a cercare info sul gioco acquistato......purtroppo arrivato al livello 53 e distrutto l'istituto( credevo che tutte le fazioni fossero contro l'istituto mentre andavo avanti nel gioco) continuavo a fare missioni secondarie quindi sono andato a vedere la guida trofei qui su Everyeye e boom i miei  bip hanno iniziato a girare, non ho fatto un secondo salvataggio ma sempre quello rapido, quindi ora mi ritrovo al livello 53 e non posso fare le altre quest che mi mancano per arrivare al platino,quindi devo per forza ricominciare da zero oppure esiste la possibilità di trovare un salvataggio? ciao e grazie per l'aiuto futuro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo