Vai al contenuto

PS TV in offerta da Gamestop - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma a volte il fail è proprio ricercato, bastava un'antenna migliore per gestire meglio lo streaming wifi e la possibilità di usare tutti i giochi Vita (tranne quelli che fanno uso della fotocamera obbligatoria) e già la cosa poteva essere diversa... poi se ci mettevano la possibilità di leggere gli mkv guadagnava altri 10 punti.

 

Comunque per 21 euro è da comprare, per quel che offre almeno la spesa è ripagata... certo se penso che veniva venduta a 99 euro rabbrividisco.



#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

io oggi sono passato da gs e mi hanno detto che in negozio questa promozione non era valida.

inizia da domani forse?



#33
Manuel20

Manuel20
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1901

io oggi sono passato da gs e mi hanno detto che in negozio questa promozione non era valida.

inizia da domani forse?

 

No, è da ieri a dir la verità che è iniziata.



#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

bhe....a 21€ non me l'ha voluto dare :P

 

sempre così... pokemon avventura fra i tasti la prima volta: "non c'è" ( c'era solo lo scatolo in bella vista ) la seconda volta è saltato fuori pure il gioco...

 

altra periferica farlocca...quella spece di tavoletta grafica che si attaccava alla ps3... ..."non c'è" ...no ...

poi saltò fuori.

 

qualcun altro l' ha comprata in negozio?



#35
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

bhe....a 21€ non me l'ha voluto dare :P

 

sempre così... pokemon avventura fra i tasti la prima volta: "non c'è" ( c'era solo lo scatolo in bella vista ) la seconda volta è saltato fuori pure il gioco...

 

altra periferica farlocca...quella spece di tavoletta grafica che si attaccava alla ps3... ..."non c'è" ...no ...

poi saltò fuori.

 

qualcun altro l' ha comprata in negozio?

Città?



#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

salerno



#37
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

bhe....a 21€ non me l'ha voluto dare :P

 

sempre così... pokemon avventura fra i tasti la prima volta: "non c'è" ( c'era solo lo scatolo in bella vista ) la seconda volta è saltato fuori pure il gioco...

 

altra periferica farlocca...quella spece di tavoletta grafica che si attaccava alla ps3... ..."non c'è" ...no ...

poi saltò fuori.

 

qualcun altro l' ha comprata in negozio?

Non è una promozione è proprio il suo prezzo di sistema. I negozi ne hanno ricevute una caterva nei mesi scorsi e ne riceveranno ancora visto che sono previste delle promo con Ps4+PsTv dedicate. Secondo me la troverai senza problemi.



#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

eh vabè ma mi secca ritornarci un altra volta...

ogni volta mi fanno andare 2 volte...



#39
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

non capisco ma è anche in negozio fisico? 



#40
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E' il negozio su strada? Comunque senza chiedere di promozioni potevi chiedere se c'era, te la facevi sparare al terminale e un secondo dopo: quanto viene? 21 vero? Perchè sennò spesso e volentieri nemmeno controllano, troppa fatica.



#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

negozio. quello che entri...dici "buonasera " e c'è un essere umano dietro al bancone che parla e si agita :P

 

ho fatto controllare sul terminale ovviamente e mi ha detto che l'offerta non era disponibile in negozio. e che on line era terminata. domani vado da un altro gs se mi dite che qualcuno l'ha comprata effettivamente in un gs ( non on line )



#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io l'ho presa al negozio con l'essere umano dietro al bancone che si agita :D

#43
menegao

menegao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

L'ho presa ieri sera sull'ora di chiusura alla fine e l'ho testata un pó, per 21 euro è un acquisto obbligato ma in effetti lo streaming è pessimo, sia WiFi (questo pessimo è dire poco) sia tramite adattatore WiFi ethernet da 300mbps (meglio ma perde il segnale ogni tot e causa artefatti grafici)

L'unico modo di avere una buona resa è collegare via cavo ethernet la PS4 enla PSTV al router ma di mettermi a comprare le powerline non se ne parla.

Per la compatibilità la maggior parte dei giochi compatibili sono quelli che si trovano anche su PS4, i titoli più imponenti, eccetto Killzone Mercenari o Persona 4 non sono compatibili, quindi Uncharted, Gravità Rush, Assassin's Creed Liberation, Metal Gear HD, Soul Sacrifici e tanti altri. C'è la lista su Wikipedia.

Di sicuro non un prodotto da 99 euro ma 21 sicuramente, considerato che dentro c'è anche un cavo HDMI e un voucher per scaricare tre giochi.

Io sono uno dei pochi ad averla acquistata al dayone, per me acquisto fantastico visto che molte volte ho la TV principale occupata, e ti posso dire che attaccata via ethernet con le prese dell'elettricità (scusate non mi ricordo bene il nome di quelli aggeggi) funziona perfettamente senza perdere segnale..

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Take it
031ea809010d29251cf220c5c18477ab.jpg

#45
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

bhe....a 21€ non me l'ha voluto dare :P

 

sempre così... pokemon avventura fra i tasti la prima volta: "non c'è" ( c'era solo lo scatolo in bella vista ) la seconda volta è saltato fuori pure il gioco...

 

altra periferica farlocca...quella spece di tavoletta grafica che si attaccava alla ps3... ..."non c'è" ...no ...

poi saltò fuori.

 

qualcun altro l' ha comprata in negozio?

 

 

in negozio, anzi me ne volevano vendere quante più possibile :)

 

purtroppo da gs molto spesso incontri commessi a cui crei disturbo quando vai a comprare, io ormai li ho memorizzati ed evito i negozi dove lavorano 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo