Vai al contenuto

PS TV in offerta da Gamestop - OT Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Magari costassero così, online almeno quella da 8gb viene in media 30 euro, nemmeno su aliexpress si trovano a poco :(
 
Maledetta $ony e le sue memory proprietarie.


Guarda, nei mesi addietro tra Media World, Auchan, Expert ne ho trovate a valanghe tra i 10 e i 20 euro di quelle da 8gb, compreso un voucher per scaricare vari giochi, tra cui Little Big Planet.

Ora che invece mi serve non la trovo sotto i 30 XD mi sa che mi prendo quella da 4gb a 15 euro e amen... altrimenti aspetto, tanto questa PSTV l'ho presa solo per il prezzo e lo streaming (che mi ha deluso) e non perché mi occorresse veramente.

#17
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Parliamoci chiaro ragazzi la PS vita e la ps tv sono Epic fail grossi quanto una casa per non parlare delle memorie proprietarie


Io con Vita mi diverto un sacco e ho un botto di giochi. Vita tv la vado a prendere oggi e penso che la consumerò :sisi:

#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Parliamoci chiaro ragazzi la PS vita e la ps tv sono Epic fail grossi quanto una casa per non parlare delle memorie proprietarie

Io gioco molto di più con Vita che con ps4 avendo già un pc da gaming. Forse ogni tanto è meglio ricordare che esistono i gusti personali...



#19
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Io gioco molto di più con Vita che con ps4 avendo già un pc da gaming. Forse ogni tanto è meglio ricordare che esistono i gusti personali...


Che c'entrano i gusti personali. Anche io ho vita e non l' accendo da molto tempo. Non ci sono titoli first party da più di un anno. È mal supportata E quindi è un fail

#20
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
Lo streaming di questa ps tv di un gioco ps4 a quanto va? 1080p? O 720p?
Se ho la ps4 accesa,la ps tv funziona contemporaneamente in un'altra stanza con un altro gioco? Posso streammare solo i giochi che posseggo in digitale?

#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Lo streaming di questa ps tv di un gioco ps4 a quanto va? 1080p? O 720p?
Se ho la ps4 accesa,la ps tv funziona contemporaneamente in un'altra stanza con un altro gioco? Posso streammare solo i giochi che posseggo in digitale?


720p

Ovviamente no se sei in streaming da PS4 ma se utilizzi la pstv per le sue funzioni no streaming ovvio che puoi usarla come console indipendente.

Da quello che so anche fisico, tu hai accesso alla tua PS4 e quindi è come se stessi usando la PS4, ovviamente devi inserire il disco.

#22
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

La PSTV aveva senso se Sony non avesse patchato l'exploit che rendeva possibile giocare TUTTI i titoli PSVITA (i comandi touch vengono emulati col pad PS4). Sfortunatamente l'hanno patchato (e non si sa perchè, visto che Vita è praticamente morta, hanno detto che first party non ne fanno più, quindi è praticamente una console dove girano solo eventuali indie ecc, l'unica cosa che sembra uscire regolarmente...ma ancora, se uno ha PS3 o PS4 tanto vale giocarli a schermo intero lì), quindi ora come ora puoi:

 

-far girare ALCUNI titoli PSVITA e PSP

-giocare TUTTI i titoli PSX

 

Cioè, secondo me è una scelta scema e basta. Sony dovrebbe mettere nella white list TUTTI i titoli Vita, almeno uno li comprerebbe dal PSN per giocarli sulla propria tv. Che senso ha PSTV se puoi giocare alcuni titoli, altri no ecc.?

Manco a dire sia un problema hardware, è semplicemente Sony che ha messo dei paletti al suo utilizzo, dato che l'emulazione dei controlli avviene perfettamente tramite pad PS4, col touch fai tutto quello che devi fare. Mah.

 

http://www.eurogamer...all-vita-titles


Modificata da Zinzun, 30 October 2015 - 01:32 PM.


#23
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Che c'entrano i gusti personali. Anche io ho vita e non l' accendo da molto tempo. Non ci sono titoli first party da più di un anno. È mal supportata E quindi è un fail

Sui titoli first hai ragione ma dire che è poco supportata... :D
Evidentemente parli di gusti personali ;)

Comunque non ci vedo davvero il senso di lamentarti in posti non adeguati.

Modificata da IlPrescelto, 30 October 2015 - 02:22 PM.


#24
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

La PSTV aveva senso se Sony non avesse patchato l'exploit che rendeva possibile giocare TUTTI i titoli PSVITA (i comandi touch vengono emulati col pad PS4). Sfortunatamente l'hanno patchato (e non si sa perchè, visto che Vita è praticamente morta, hanno detto che first party non ne fanno più, quindi è praticamente una console dove girano solo eventuali indie ecc, l'unica cosa che sembra uscire regolarmente...ma ancora, se uno ha PS3 o PS4 tanto vale giocarli a schermo intero lì), quindi ora come ora puoi:
 
-far girare ALCUNI titoli PSVITA e PSP
-giocare TUTTI i titoli PSX
 
Cioè, secondo me è una scelta scema e basta. Sony dovrebbe mettere nella white list TUTTI i titoli Vita, almeno uno li comprerebbe dal PSN per giocarli sulla propria tv. Che senso ha PSTV se puoi giocare alcuni titoli, altri no ecc.?
Manco a dire sia un problema hardware, è semplicemente Sony che ha messo dei paletti al suo utilizzo, dato che l'emulazione dei controlli avviene perfettamente tramite pad PS4, col touch fai tutto quello che devi fare. Mah.
 
http://www.eurogamer...all-vita-titles


E secondo te lasciano girare liberamente qualcosa creato da un hacker? Dai su.

#25
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

L'ho presa ieri sera sull'ora di chiusura alla fine e l'ho testata un pó, per 21 euro è un acquisto obbligato ma in effetti lo streaming è pessimo, sia WiFi (questo pessimo è dire poco) sia tramite adattatore WiFi ethernet da 300mbps (meglio ma perde il segnale ogni tot e causa artefatti grafici)

L'unico modo di avere una buona resa è collegare via cavo ethernet la PS4 enla PSTV al router ma di mettermi a comprare le powerline non se ne parla.

Per la compatibilità la maggior parte dei giochi compatibili sono quelli che si trovano anche su PS4, i titoli più imponenti, eccetto Killzone Mercenari o Persona 4 non sono compatibili, quindi Uncharted, Gravità Rush, Assassin's Creed Liberation, Metal Gear HD, Soul Sacrifici e tanti altri. C'è la lista su Wikipedia.

Di sicuro non un prodotto da 99 euro ma 21 sicuramente, considerato che dentro c'è anche un cavo HDMI e un voucher per scaricare tre giochi.

Quali sono questi 3 giochi ?



#26
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

E secondo te lasciano girare liberamente qualcosa creato da un hacker? Dai su.

Non è "creato da un hacker". PSTV è capace di leggere nativamente tutti i titoli Vita. L'hacker ha solo messo questi titoli in una whitelist, perchè il PSN li blacklista di default.



#27
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quali sono questi 3 giochi ?

Olli Olli
Worms Revolution
Velocity Ultra


Comunque secondo me il problema è che dallo store non è chiaro per tutti i giochi quali titoli girino, su alcuni c'è scritto compatibile PSTV o non compatibile PSTV ma su altri non c'è scritto nulla.

Ad esempio non ho capito Soul Sacrifice, sembra che la versione base non vada mentre la Delta si ma nemmeno ne sono sicuro, cioè l'unico modo è ogni volta informarsi su internet?

Modificata da Cataclysm, 30 October 2015 - 02:57 PM.


#28
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Sui titoli first hai ragione ma dire che è poco supportata... :D
Evidentemente parli di gusti personali ;)
Comunque non ci vedo davvero il senso di lamentarti in posti non adeguati.


Ah ok, vado a lamentarmi nella sede jappo di Sony XD

#29
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Olli Olli
Worms Revolution
Velocity Ultra


Comunque secondo me il problema è che dallo store non è chiaro per tutti i giochi quali titoli girino, su alcuni c'è scritto compatibile PSTV o non compatibile PSTV ma su altri non c'è scritto nulla.

Ad esempio non ho capito Soul Sacrifice, sembra che la versione base non vada mentre la Delta si ma nemmeno ne sono sicuro, cioè l'unico modo è ogni volta informarsi su internet?

Grazie.

Credo che sullo store le info le trovi solo per i giochi usciti dopo l'arrivo della periferica, per quelli vecchi mi sa che devi arrangiarti di volta in volta.



#30
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Beh che la vita e la tv siano cmq un fail da parte di sony questo è senza ombra di dubbio, sennò non sarebbe costata 20 euro e la vita 100 nuova.

 

Che poi siano cose che chi le usa le usa parecchio è un altro discorso :sisi:

 

Io x esempio mi diverto un sacco con ouya ma purtroppo (x scelte della direzione che ha pure venduto tutto il baraccone) è diventato un fail commerciale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo