Il gioco è bello, mi piace e probabilmente lo comprerò, però a differenza di quanto detto da alcuni di voi, io invece che acquisita fiducia, l'ho un pò persa.
Mi è sembrato che in alcuni degli ultimi filmati, rispetto a quelli visti lo scorso anno, le scelte sia diminuite drasticamente, specie se si considera che alcune di queste porta a morte immediata o a percorsi che si interrompono velocemente.
La ramificazione di scelte, c'è, sicuramente, ma invece che pensare a 8-9 finali diversi, magari si arriva a racchiudere tutto in 2-3 opzioni percorribili...e allora oltre che preso in giro, mi domando cosa aggiunga di così sensazionale..
Posto che per me è uno dei migliori giochi visti negli ultimi 2 E3, ma prima pensavo potesse addirittura cambiare il mercato, adesso vi dico..Life is Strange e Tales from the Borderlands, per quanto più grezzi graficamente, mi danno più sicurezze sul "gioco a scelte", quello deve essere il prototipo di "ventaglio di scelte", il giocatore deve avere continuamente il dubbio di aver fatto la cosa giusta (a differenza di Life is Strange, senza avere la possibilità di redimersi col tornare indietro nel tempo).
Cioè, vorrei si facesse chiarezza, non può essere tanto action, se deve essere incentrato sulle nostre scelte, e se propendono per la prima strada, mi dispiace, ma faranno la scelta sbagliata.
Modificata da P.O.P., 14 June 2017 - 01:58 PM.